PRODOTTI FINITI #8

Ciao ragazze❤ Oggi nuovo post in cui voglio un po' parlarvi dei prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. Vi avviso che sono tanti quindi cercherò di essere il più sintetica possibile.
Cominciamo subito ✌


- LATTE DETERGENTE DELICATO "Vivi Verde Coop":


Mi è piaciuto molto come detergente della mattina perché l'ho trovato abbastanza delicato sulla mia pelle sensibile. Potrei eventualmente riacquistarlo! Trovate la recensione completa qui → linea-skin-care-vivi-verde-coop.

- GEL EYE PENCIL WATERPROOF 06 COCOA BEAN "Essence Cosmetics":


All'inizio mi piaceva ma poi con l'andare del tempo si è indurita tantissimo e l'ho odiata. Bocciata 👎

- EYELASH SERUM "Orolash":


Questo è uno di quei prodotti che mi è dispiaciuto terminare. Veramente molto valido e in futuro potrei valutare un ipotetico acquisto. Review e risultati, qui → orolash-eyelash-serum.

- FONDOTINTA NO TRANSFER BEIGE "Bottega Verde":


Due mini size che ho ricevuto in alcuni ordini fatti sul sito. Entrambe colorazioni troppo scure per la mia carnagione quindi per terminarli li ho usati a mo' di bronzer. Niente di che!

- LONG LASTING STICK EYESHADOW N.01 "Kiko Milano":


Con gli altri che ho mi trovo divinamente ma questo non so, sarà forse che si è seccato, ed è diventato estremamente duro da stendere e non omogeneo.
Il colore era un bianco perlato e per finirlo l'ho usato in combo con un siero oleoso.

- STRUCCANTE OCCHI EXPRESS 2IN1 "Garnier":


Strucca l'impossibile, costa poco, già riacquistato. Ottimo!!! 👍

- CLEAR-UP STRIP ZONA T "Nivea":


I migliori patch per rimuovere i punti neri in commercio tra tutti quelli che ho provato. Quando li trovo in offerta li acquisto sempre.

- SALVIETTE STRUCCANTI ALL'ACQUA MICELLARE "Natura Verde":


Ottime per struccare il viso (non gli occhi e i rossetti troppo difficili da rimuovere) e comodissime da portare in giro, dato il pack così piccolo.

- SALVIETTE STRUCCANTI VISO - OCCHI "Equilibra":


Trovate la review qui → equilibra-nuova-linea-viso-allargan. Carine, se mi capita potrei riacquistarle sempre, ovviamente, per struccare la base viso e non gli occhi.

- KONJAC SPONGE "Nawemo":


Ottima spugna per pulire il viso! L'unica pecca è che si è rovinata leggermente prima rispetto alle altre però fa il suo dovere. La trovate recensita qui → konjac-sponge-pur-by-nawemo.

- HAND CREAM CALENDULA "Cien":


Una delle migliori creme mani che ho provato. Per la pelle secca e i rossori è stata una manna dal cielo. Il profumo di erbe non mi ha fatto impazzire tantissimo ma a parte questo è davvero efficace.

- LIQUID BLENDER CLEANSER "Beauty Blender":


Campioncino di sapone liquido per lavare i pennelli e la beauty blender. Efficiente sì ma per me niente di che! Non acquisterei la full size. Il sapone che uso io fa lo stesso identico lavoro.

- ALL ABOUT MATT FOUNDATION 15 MATT CAMEO "Essence Cosmetics":


L'avevo trovato in sconto ad €0,99 quindi l'ho acquistato. La tonalità era di un tono più scura della mia quindi lo usavo in combo con questo fondo ↓ che vi sto per mostrare. Comunque per quel che ho potuto notare risultava coprente, facile da stendere e a lunga tenuta.

- INFALLIBLE 24H - MATTE 10 PORCELAIN "L'Oreal Paris":


Come vi ho già scritto nel post sui finiti-7 questo è uno tra i miei fondi preferiti. Ha un'ottima coprenza che si può anche modulare, dura tutto il giorno e si applica bene sia con la spugnetta che col pennello. Questa tonalità, ossia la n.10, è perfetta per me quindi per finire altri fondi più scuri, come il precedente, li usavo in combo.

- MASCHERA VISO IN 2 STEP "Caolion":


Secondo campioncino di questa maschera che è suddivisa in 2 step. Prima si applica la parte calda e poi quella fredda. Come la prima volta che l'ho fatta mi è piaciuta un sacco. Si vedono proprio i risultati sulla mia pelle e sarei tentata di prendere la full size anche se costicchia parecchio.

- EYESHADOW PRIMER POTION "Urban Decay":


Questa è la versione completamente trasparente di cui ne ho sentito parlare super bene. Io devo essere sincera non è che mi abbia colpito più di tanto, anzi sono rimasta un po' delusa. Sì fa il suo lavoro ma come altri primer occhi quindi non so se acquisterei la full size.
Può essere di sì come può essere di no! In ogni caso per ora uso gli altri campioncini che ho trovato nelle Naked Palette tempo fa.

- CREMA CONTORNO OCCHI AL GOJI "Bjobj":


Mi è piaciuta questa crema contorno occhi. E' molto morbida da stendere, si assorbe in fretta e non resta appiccicosa. Però, in tutto ciò, non ho intenzione di acquistare la full size. Preferisco spendere poco, almeno al momento, per questo genere di prodotto.

- CAMPIONCINI CREME E SIERI VISO:


Tutti ottimi, anche se il mio preferito rimane quello di  Eisenberg che costa una sassata quindi non acquisterò la full size.

- CAMPIONCINI CREME CORPO E MANI:


Anche con questi mi sono trovata molto bene ma il mio preferito è quello di Ayres. Ha un profumo paradisiaco e un potere idratante fantastico. Ho intenzione di acquistare il formato intero.

Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo. Spero che il post vi sia stato utile!
Un bacio 😚

Commenti

  1. caspita quante cose, allora il bifasico garnier lo amo anche io e anche a me la matita essence si seccò nel giro di un anno e la dovetti buttare mi sa erano formulate male :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto lo penso anch'io! La formulazione non era proprio il top *.*
      Grazie per il tuo commento :)

      Elimina
  2. complimenti ottimo lavoro! lo struccante di garnier è anche il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. Bravissima hai terminato un sacco di prodotti. La crema mani alla calendula l ho adorata e se lidl la ripropone la ricompro sicuramente! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^.^ Penso che la crema mani sia proprio in linea permanente…. se non mi sbaglio :) Un po' come le creme viso, contorno occhi della stessa linea!!!
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento