ELIZAVECCA DEEP-POWER RINGER 10 TYPE MASK PACKS

Ciao ragazze! Oggi ultimo post dedicato alla collaborazione con Elizavecca. Concludiamo in bellezza con le due maschere viso in tessuto che ho ricevuto.


La prima è la "HONEY DEEP POWER RINGER MASK PACK":


Si tratta di una maschera in tessuto di colore bianco che segue le forme del viso.
Contiene 23 ml di prodotto ed è MADE IN KOREA.
Come dice il nome è una maschera al miele, la cui funzionalità principale è quella di contrastare le piccole rughette.
Inoltre conferisce nutrimento, luminosità ed elasticità alla nostra pelle.
E' contenuta in una confezione sigillata con una grafica molto carina di colore giallo e arancione. Si apre in alto grazie alla linguetta predisposta.


La maschera è ricca di siero e si applica tranquillamente sul viso senza alcun problema. Questa abbondanza di prodotto fa si che rimane ben attaccata al viso senza scivolare via o spostarsi.


Va tenuta su per 15 - 20 minuti, poi si rimuove e, infine, si massaggia il liquido in eccesso per farlo assorbire meglio dalla pelle.



Tra le due, sicuramente, questa è la mia preferita perché adoro tantissimo il profumo che sa davvero di miele però è molto delicato e per niente invasivo.
La trovo anche adatta su una pelle sensibile come la mia perché non la va ad irritare, anzi conferisce molta idratazione e luminosità.
La pelle appare subito più elastica, liscia e morbida. In conclusione vorrei scrivere che io lo utilizzata per circa 3 volte, se ben conservata magari chiudendola con delle mollette si può tranquillamente usare per più applicazioni come ho fatto io, sia con questa che con l'altra.

Poi ho ricevuto la "RED GINSENG DEEP POWER RINGER MASK PACK":


In questo caso l'ingrediente principale è, appunto, il Ginseng rosso che è una pianta perenne originaria dell'Asia, in particolare proprio della zona della Corea, infatti la specie più comune è il Panax Ginseng, ovvero il Ginseng coreano, la pianta ha bacche rosse e piccoli fiori verdi e bianchi alla base delle foglie e normalmente è alta dai 20 ai 70 cm.
La radice contiene molti nutrienti, minerali e vitamine. Anche questa ha 23 ml di prodotto e la data di scadenza è incisa in ciascuna confezione.
Questa maschera ha doppie funzionalità: una è quella antirughe e l'altra è lo sbiancamento del colorito della pelle. Inoltre conferisce nutrizione e vitalità al viso.
La confezione è uguale alla precedente solo che questa è di colore nero e rosso.


Anche questa maschera viso in tessuto è ricchissima di prodotto, si applica facilmente come l'altra e va sempre tenuta sul viso dai 15 ai 20 minuti.



Infine si attua lo stesso passaggio che vi ho scritto prima, ossia quello di massaggiare il siero dopo aver rimosso la maschera.


Il profumo mi ricorda un po' quello delle fave, anche se ovviamente non c'entrano nulla.... non so perché!
Devo dire che questa, in particolar modo, ha un effetto più elasticizzante e rimpolpante rispetto all'altra. Come idratazione siamo allo stesso livello, forse quella al miele un pelino di più.
Conferisce, esattamente, davvero molto luminosità al viso e non so come scrivere ma sembra più compatto, forse quest'effetto dipende dal fatto che sia specifica per ridurre le rughe.
Comunque ripeto tra le due, io preferisco l'altra per mio gusto personale ma anche questa è assolutamente molto valida.

Siamo arrivati alla fine. Nei vari post dedicati a questo brand e ai loro prodotti vi ho scritto tutto ciò che ne penso dopo averli provati per bene.
Vi lascio tutti i link dei post precedenti che ho pubblicato qui sul mio blog firmati Elizavecca. ↓
  1. http://saramakeup1995.blogspot.it/2018/04/elizavecca-milky-piggy-bb-cream-spf-50.html
  2. http://saramakeup1995.blogspot.it/2018/04/elizavecca-witch-piggy-hell-pore.html
  3. http://saramakeup1995.blogspot.it/2018/04/elizavecca-milky-piggy-hell-pore-bubble.html
Inoltre ci tengo a ringraziare tantissimo il brand coreano per la fiducia che ha avuto in me, per la gentilezza e professionalità che hanno avuto nei miei confronti e per avermi dato doppiamente la possibilità di provare parte dei loro prodotti.
Grazie ELIZAVECCA!!!!! Sotto vi cito i loro social, seguiteli anche lì ↓
  1. Sito: https://www.elizavecca.com/
  2. Instagram: @elizavecca_
  3. Hashtag: #elizavecca
  4. TooPics: https://www.toopics.com/elizavecca_?lang=en
  5. Twitter: https://twitter.com/elizaveccaKOREA
E per concludere vi lascio tutti i link insieme dei siti che ho scovato e citato nei vari post precedenti dove potete acquistare questi fantastici ed eccellenti prodotti. ↓
  1. Elizaveccahttps://www.elizavecca.com/
  2. Amazon → https://www.amazon.com/elizavecca
  3. BB Cream Italia https://www.bbcreamitalia.com/
  4. Belletica.ithttps://belletica.it/marcas/Elizavecca
Io vi mando un grosso bacio e spero come sempre che questa recensione vi sia stata utile!
Alla prossima 👄

Commenti

Posta un commento