PRODOTTI FINITI #7

Ciao ragazze! Oggi nuovo post in cui voglio mostrarvi i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. E' la tipologia di post che più adoro scrivere e che leggo volentieri in altri blog quindi iniziamo subito.


- BALSAMO LABBRA AL PEPE ROSA "Bottega Verde":


Non mi è piaciuto per niente infatti ci ho impiegato un'eternità a finirlo. A parte la profumazione e il sapore che non mi faceva impazzire, il prodotto in sé l'ho trovato poco idratante e troppo pastoso.
Uno di quei prodotti che si sente sulle labbra in modo fastidioso, sicuramente non lo riacquisterò.

- BALSAMO LABBRA CON OLIO D'ARGAN "Equilibra":


Anche questo non l'ho apprezzato molto. Sicuramente un po' più idratante dell'altro ma niente di speciale; ho provato di meglio! Profumazione e sapore come nel caso precedente troppo pesante e presente, ad un certo punto mi dava proprio fastidio.
Non lo ricomprerò assolutamente.

- GEL DETERGENTE RINFRESCANTE "Vivi Verde Coop":


Come scritto nel post dedicato a questa linea di Vivi Verde Coop, questo detergente viso è uno di quei prodotti ottimi che ho usato davvero con piacere perché pulisce bene la pelle senza disidratarla eccessivamente e l'effetto rinfrescante si sente davvero quando si passa sul viso però non è troppo eccessivo. Se capita, magari se dovessi finire i 360 detergenti che ho a casa, l'ho riacquisterei volentieri anche perché il prezzo è molto accessibile.

- TONICO ALLA ROSA DAMASCENA "Alteya Organics":


Quanto mi è piaciuto questo prodotto, non potete capire...... mi dispiace tantissimo che sia finito. All'inizio bisogna abituarsi un po' alla profumazione forte della Rosa Damascena ma dopo non ci si fa più caso, almeno per quanto mi riguarda.
Io lo usavo sia dopo lo struccaggio oppure per rinfrescare il make-up durante la giornata.
La cosa che più mi piace è l'asciugatura rapida e che non resta appiccicoso sul viso anzi si assorbe e non si percepisce più.

- STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO "Vivi Verde Coop":


Un prodotto carino che strucca benino però non i trucchi più strong infatti non penso di riacquistarlo. Se fate dei make-up semplici con prodotti non troppo difficili da rimuovere dateci un'occhiata perché non è assolutamente un prodotto scadente.

- MASCHERA VISO PURIFICANTE "Gringo":


Questo brand spesso viene venduto da Lidl se vi interessa. Per quanto mi riguarda la maschera mi è piaciuta molto perché è vero che purifica il viso però non è aggressiva sulle pelli secche come la mia quindi se la troverò nuovamente, credo che la riacquisterò.

- MASCARA STILETTO "Maybelline New York":


Mascara che avevo da una vita infatti me lo sono messo davanti per cercare di terminarlo. Come la maggior parte dei mascara firmati Maybelline è un buon prodotto.
Lo scovolino era in setole non siliconiche e aveva una forma conica. Donava alle ciglia molta lunghezza, abbastanza curvatura, un po' meno volume però in generale mi è piaciuto tanto.

- CREMA VISO IDRATANTE ALL'ARGAN "Equilibra":


Su questa crema come tutta la linea ho scritto un post dedicato che tra l'altro è il più letto tra tutti gli articoli del mio blog.
Diciamo che mi è piaciuta però non penso di riacquistarla perché voglio provare altre creme viso.

- EXTRA LASTING LIQUID LIPSTICK "Avon":


Con questo rossetto è stato amore e odio. Era formato da 2 parti: il rossetto liquido e il gloss. E' stato il mio primo rossetto liquido in assoluto infatti non avendone provati altri lo amavo ma poi quando ho cominciato ad appassionarmi a questo mondo, acquistando altri rossetti liquidi, l'ho odiato.
C'è l'avevo da tantissimo tempo infatti ho cercato (con buoni risultati) di portarlo a termine.
Non so.... restava un po' appiccicoso sulle labbra, non aveva una coprenza uniforme e non durava a qualche spuntino.
Il colore era un fuxia acceso. Sinceramente non so neanche se Avon li produce più quindi pensate a quando risale!

- SALVIETTE STRUCCANTI IDRATANTI DELICATE "Vivi Verde Coop":


Buon potere struccante anche se io le utilizzo solo sul viso e sulle labbra. Non bruciano e non mi arrossano la pelle. Se mi capita le riacquisterò.

- MATTIFYING INFALLIBLE FOUNDATION N.13 "L'Oréal Paris":


Purtroppo la tonalità era di 2 toni più scura della mia carnagione ma nei negozi italiani ahimè questa secondo loro è la colorazione più chiara.
Il prodotto è ottimo perché molto coprente, non si ossida, con una buona base idratante sotto non mi va a seccare la pelle eccessivamente ed, infine, mi dura tutto il giorno.
L'ho già riacquistato on-line però della mia tonalità giusta ossia la n.10 e sto continuando a trovarmi davvero molto bene.

- TONICO PURIFICANTE RINFRESCANTE "Vivi Verde Coop":


Sinceramente ho preferito quello di Alteya però, insomma, anche questo non è malvagio. Rispetto all'altro è più rinfrescante però resta un pelino appiccicoso.
Non so se lo riacquisterò.

- DISCHETTI STRUCCANTI "Cien":


Classici dischetti struccanti di Cien. Ho finito sia quelli normali per gli occhi sia quelli maxi che uso per il viso. Mi ci trovo bene e poi per quello che costano!

- CREMA DOPOSOLE "Bjobj":


Questo campioncino era conservato nei meandri della mia stanza da non so quanto tempo perché non avevo mai occasione di usarlo, essendo che non sono amante del mare e quindi di prendere il sole.
Pur di terminarlo l'ho usato come crema viso e niente di che! Non è un prodotto che acquisterei.

- CREMA VISO NUTRIENTE E RIGENERANTE "La Saponaria":


Carina ma non mi ha colpita particolarmente, di conseguenza non acquisterò la full-size.

- CREMA VISO SENSITIVE VEGETAL "Yves Rocher":


Mi è piaciuta molto perché pur essendo idratante, resta leggera sul viso senza appesantirlo troppo. E' adatta per le pelli sensibili come la mia e se mi capita la prenderò nella versione grande.

- SHADOW INSURANCE "Too Faced":


Classico primer occhi del brand. Ne ho sentito tanto parlare e non vedevo l'ora di provarlo. Per quanto mi riguarda è un buon primer occhi ma nulla di così rivoluzionario. mi ha lasciata un po' perplessa. E' un ni, non so se l'acquisterei.

- BODY LOTION WITH ACAI BERRY & MARACUJA OIL "Douglas":


Stupenda questa crema corpo. E' una sorta di latte che si assorbe in fretta e lascia la pelle liscia e morbida.
Mi è piaciuta un sacco anche perché grazie ai 20 ml di prodotto contenuti, ho avuto modo di provarla per bene. Profumo paradisiaco!
Credo proprio che prima o poi acquisterò la full-size.

- TOUCHE' ECLAT LE TEIN "Yves Saint Lauren" + POWER FABRIC FOUNDATION "Giorgio Armani":


Li ho inseriti nel post e usati insieme semplicemente perché entrambi erano troppo scuri per la mia carnagione. Li ho utilizzati come terra e devo dire che non mi sono dispiaciuti per niente. La tonalità che veniva fuori era fredda quindi perfetta per il contouring.
Ovviamente non li acquisterò per usarli come terra, però ho notato che erano abbastanza coprenti nella zona in cui li applicavo.

Ragazze questo è tutto! Spero che il post vi sia piaciuto 😃
Un bacio 😗

Commenti

  1. quante cosine brava ;) a breve anche io pubblicherò il post dei finiti che sono una valanga xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Lo leggerò volentieri allora ^.^
      Un bacione ;*

      Elimina
  2. Ciao Cara, quanti prodotti!!
    anch'io ho provato la crema viso Yves Rocher e mi era proprio piaciuta!!
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, spero di finirne sempre di più perché ormai non ho spazio per mettere i prodotti nuovi che acquisto ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento