PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP GENNAIO 2018

Ciao ragazze/i! Siamo giunti di già al mese di Febbraio...... perché il tempo passa così in fretta?!
Quindi oggi voglio mostrarvi i miei prodotti preferiti di Gennaio, che devo dire non sono tantissimi; più o meno ho testato sempre gli stessi prodotti.
In ogni caso, iniziamo subito 😀


- MAUVE OBSESSIONS EYESHADOW PALETTE "HUDA BEAUTY":



Vi ho già parlato di questa palette di ombretti nel post dedicato alle idee regalo Natale 2017 → idee-regalo-make-up-natale-2017.
In gamma ci sono 4 referenze colore ed io ho scelto la Mauve Obsessions che racchiude tonalità più che malva, diciamo vanno dal rosa al borgogna.
Ci sono 3 ombretti shimmer però parliamo di quella texture particolare che hanno questa tipologia di ombretti firmati Huda e, infine, 6 dal finish opaco.
E' una palettina molto compatta e carina da portare in viaggio nonostante le polveri contengano la quantità che troviamo ad esempio negli ombretti della Desert Dusk.
Altra cosa pratica è che all'interno c'è anche uno specchio, molto utile se ci trucchiamo fuori casa.
Sulla qualità non si discute perché tutti gli ombretti sono ultra performanti ed hanno una resa fenomenale sull'occhio.
In generale se volete provare gli ombretti di questo brand però non volete investire subito €65,00, vi consiglio di provare prima queste palette scegliendo quella con i colori che più vi aggradano spendendo €29,90 e poi deciderete se comprare ulteriormente quelle grandi o no.

- OPULENCE EYESHADOW PALETTE "ZOEVA COSMETICS":





Su questa palette non vi descrivo nulla perché l'ho già recensita nel post precedente a questo quindi se vi interessa qualche info in particolare, andate a leggerlo. Ecco il link → opulence-eyeshadow-palette-zoeva.

- FACE POWDER (OPALESCENT) - HAPPY GO DAZZINGLY "MAC COSMETICS":





Parliamo, in questo caso, di un illuminante di Mac Cosmetics uscito nella collezione natalizia 2017 chiamata "Snow Ball". L'ho desiderato da quando ho visto le prime foto, però come succede sempre quando arrivano le varie collezioni sul sito di Mac, è andato subito sold-out. Ho così chiesto direttamente al servizio clienti Mac su Instagram se sarebbe stato riassortito e molto gentilmente mi hanno risposto di no.
Insomma alla fine mi è stato regalato per Natale da una mia amica che ringrazio tantissimo.
Sia il pack che la trama interna sono stupendi, quasi non volevo usarlo per evitare di rovinare il disegno che raffigura un fiocco di neve gigante.
Il pack esterno, invece, è di colore oro con questo effetto diciamo "ghiacciato" in superficie che, però, non si percepisce toccandolo anzi risulta completamente una base liscia al tatto.
Il colore è un bel oro delicato shimmer e dà un risultato tridimensionale al viso. Sicuramente è un pezzo da collezione anche se costa parecchio!

- MUSE & ANGELIC LIP CONTOUR KIT "HUDA BEAUTY":





Anche questo kit ve lo già mostrato nel post dedicato alle idee regalo Natale 2017. E' un kit che contiene una matita labbra in full size, un rossetto liquido in mini size (entrambi nella colorazione Muse) ed un gloss nella tonalità Angelic.
I prodotti che ho usato di più sono, assolutamente, la matita e il rossetto liquido. Mi piace la resa sulle labbra perché hanno una texture stupenda: la matita è scorrevole al punto giusto e traccia un bel tratto deciso mentre il rossetto è opaco però morbido sulle labbra infatti non segna le pellicine o le linee di espressione anzi sembra quasi che le rimpolpa.
Infine che dire sul colore.... io amo questi punti di rosa malva freddo quindi per me è perfetto.

- VELVET PASSION N.315 + EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER N.413 "KIKO MILANO":




In realtà la matita non è abbinata a questo rossetto perché il numero giusto (che io ho) è il 415 ma per puro caso ho scoperto questa combo e non mi è dispiaciuta affatto.
La matita è di colore viola orchidea con glitterini (purtroppo) all'interno mentre il rossetto è un rosa malva freddo opaco. Quello che faccio io è: stendere la matita su tutte le labbra e il rossetto un po' al centro. In questo modo si crea una sorta di effetto ottico che fa sembrare le labbra più piene e rimpolpate.
Se avete questi due prodotti o anche altri con queste stesse colorazioni vi consiglio di provarli insieme perché esce fuori un risultato molto carino. Nel mese di Gennaio devo dire che ho usato parecchie volte questa combo proprio perché mi piace molto.

Questo post passerà nella storia tra i più brevi di tutti quelli che fanno parte del mio blog. Non ho sperimentato tanto col make-up e per lo più come vi scrivevo all'inizio ho utilizzato sempre gli stessi prodotti quindi non mi sono dilungata tanto.
Spero che questo post vi sia stato utile! Fatemi sapere se vi va quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese nei commenti.
Io vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post 😘

Commenti

Posta un commento