PRODOTTI MAKE-UP PREFERITI SETTEMBRE 2017

Ciao ragazze! Anche Settembre è arrivato al termine, quindi non posso non parlarvi dei preferiti di questo mese, che vi illustro qui di seguito:


- FONDOTINTA INFALLIBLE 24H-MATTE "L'OREAL PARIS":


Il mio è nella colorazione "10 porcelain" ossia la più chiara, che però non si trova nelle profumerie o casalinghi italiani infatti ho dovuto reperire on-line questa tonalità.
In origine avevo acquistato da Acqua&Sapone la n.13 che è la più chiara che si può trovare qui, ma per me è troppo scura.
Questo fondotinta a mio parere, per qualità - prezzo e quantità è uno dei migliori presenti in commercio.
Il prezzo ammonta intorno agli 11 - 13 euro dipende dove lo si acquista, per ben 35 ml di prodotto.
Il finish è quasi matte ed è molto facile da stendere; io amo applicarlo con la beauty blender. Come sapete ho una pelle secca però devo dire che non mi va ad accentuare pellicine o altro..... certo non va ad idratare la pelle però neanche a seccarla! Mi ci trovo molto bene perché copre abbastanza e mi dura sul viso tutto il giorno.

- DALLAS "BENEFIT COSMETICS":



Amo, amo, amo questo blush! Si tratta di un marroncino tendente al nocciola/malva satinato.
Si può usare sia come bronzer, sia come blush; io in questo mese l'ho utilizzato sulle gote come fard. Mi piace molto perché è un bel colore che ravviva il viso e lo adoro specie in questo periodo, con le foglie che cominciano a cadere.
In generale come ormai sapete io amo le polveri di Benefit che possiedo quasi tutte e che hanno una qualità e resa semplicemente eccellente.

- RADIANT LIGHTS GLOW "MAKEUP REVOLUTION":




Stiamo parlando di un illuminante in polvere dal colore champagne tendente leggermente all'oro rosato, super luminoso.
Inizialmente non è molto pigmentato quindi si riesce a dosare sul viso piano piano senza fare macchie o chiazze di colore.
Anche questa tonalità di illuminante un po' calda, la trovo perfetta per questa stagione.
Dà un bell'effetto sul viso riflettendo la luce e poi mi durerà un'eternità perché ha ben 12 g di prodotto.

- SUPER SHOCK SHADOW SEQUIN "COLOUR POP COSMETICS":


Non vi ho mai parlato di questi ombretti anche se io ne possiedo ben 19. Ancora non li ho usati tutti infatti li sto provando man mano.
C'è da dire che hanno una texture molto particolare, ossia quando si prelevano col dito sembrano in crema, invece poi posizionati sull'occhio diventano ombretti in polvere.
C'è una grande varietà di colori presenti in gamma, uno più bello dell'altro con mille riflessi.
Questo che vi sto mostrando si chiama Sequin ed è un rame tendente però all'oro - rosa con un sacco di brillantini super luminosi all'interno (un colore molto difficile da descrivere!).
Il finish è ultra-glitter e che dire....... ha una performace sull'occhio micidiale, non tanto per la resa che come vedete è fantastica ma la cosa che mi colpisce di più è la durata, diciamo che si attacca alla palpebra e da lì non si muove più fino a quando non si va a struccarlo.
Senza parole!!!

- PASTELLO OCCHI CARAMELLO "NEVE COSMETICS":



Intuirete che con tutti questi prodotti dai toni caldi, non potevo non abbinarci la Caramello di Neve. Io amo le pastello occhi di questo brand e questo colore in particolar modo è uno dei miei preferiti. So che a molte ragazze non durano, ora io le utilizzo come kajal nella rima interna dell'occhio e mi durano. Caso contrario, invece, se le uso a mo' di eyeliner quindi ovviamente evito di applicarle in questo modo perché sbavano, si sciolgono e si stampano sulla palpebra fissa.
Come kajal non ho nessun tipo di problema e mi piace il fatto che anche i colori metallizzati come questo si possono usare all'interno dell'occhio senza crearmi fastidi.
Con altre matite di queste colorazioni luminose non riesco, o perché non scrivono in questa zona o perché mi bruciano e mi danno fastidio.

- DAZZLE LINER KLIMT "NABLA COSMETICS":



L'ho acquistato ad Agosto e lo sto letteralmente mangiando. E' un eyeliner abbastanza particolare che io ormai abbino su qualsiasi tipo o quasi di look!
E' particolare perché il colore non è un classico oro banale, anzi a seconda della luce diventa quasi un arancione caldo con sfumature rossastre..... è veramente molto bello e super luminoso!
Il pennellino permette un'applicazione veloce e precisa ed è super duraturo, non sbava, non si stampa fino a quando non lo strucco.
Con un buon struccante occhi viene via facilmente, io ad esempio uso quello di Cien e non ho nessun problema a rimuoverlo.

- COMBO LABBRA = MILF "MULAC COSMETICS" + INTENSE LIP LINER N.16 ROSA SCURO "WYCON COSMETICS":



Combo labbra perfetta! Si abbinano assolutamente insieme (anche se dallo Swatch non sembra però applicate sulle labbra vi assicuro che il colore è uguale) e sto parlano di un nude marroncino rosato.
Adoro entrambe le texture di questi due prodotti e la resa/durata sulle labbra. Sapete che amo alla follia sia i rossetti di Mulac che queste matite labbra di Wycon (di cui vi parlerò presto!) quindi non mi dilungo oltre.

Voglio, però, farvi vedere il risultato di tutti questi prodotti che vi ho illustrato usati insieme in un unico trucco che ho adorato tanto, eccolo qui:


- SHINY LIP GLOSS PERLA "BOTTEGA VERDE":



Premetto che a me i gloss non piacciono, infatti nella mia collezione in tutto ne avrò 3 o 4 tutti regalati da parenti e amici o omaggiati.
Questo di Bottega Verde faceva parte di un kit che ho ricevuto gratis spendendo la soglia di €35,00.
E' carino..... un classico gloss trasparente con dei micro ma proprio micro brillantini rosa e argento super riflettenti e luminosi. La durata è quello che è! (ossia bassa) però per i vari inviti a pranzi e cene è perfetto, così non mi ritrovo il rossetto sbavato in giro per la faccia.

- PENNELLO N.108 "KIKO MILANO":


Questo fa parte della vecchia linea in gamma permanente che ora stanno togliendo di Kiko. Adesso hanno lanciato nuovi pennelli sostituendo questi vecchi, infatti li potete trovare in super sconto.
Questo è adatto per il correttore o per le sfumature localizzate sugli occhi. Io l'ho utilizzato per applicare il correttore e mi ci sono trovata divinamente.
Le setole sono morbidissime e sfumano il prodotto in modo impeccabile per una buona correzione dell'occhiaia. Ottimo! Ve lo consiglio assolutamente, anche perché al momento costa €1,40.

Bene ragazze! Questi sono tutti i miei prodotti preferiti del mese appena trascorso, quali sono i vostri! Fatemi sapere se vi va sotto nei commenti.

Un bacio 😘

Commenti

  1. Quella linea di gloss di Bottega Verde è davvero bellissima! Ne posseggo ben quattro eheh, Perla ho la versione in minisize, spero di provarla presto :P Le matite di Wycon le adoro *_*
    Mi hai tentata un sacco con l'eyeliner di Nabla :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner di Nabla è un qualcosa di meraviglioso..... te lo consiglio assolutamente!!!!

      Elimina
  2. Very nice products. Thanks for sharing dear 😊
    www.deriasworld.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento