COLLABORAZIONE CON "GAIA COSMETICI NATURALI"

Ciao ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di un sito on-line che offre una vastissima scelta di prodotti, tutti inerenti a brand bio. Mi riferisco a "GAIA COSMETICI NATURALI":


Gaia Cosmetici è un sito che propone ai suoi clienti cosmetici biologici e naturali. Offre un'ampia scelta di prodotti per il benessere e la cura di viso, corpo e capelli sia per gli adulti che per i più piccini, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
A fianco di prodotti per la cura della persona hanno inserito un’attenta selezione di articoli ed accessori per il trucco e il make up.
Hanno deciso di commercializzare aziende il cui processo produttivo sia orientato alla tutela ambientale e all’utilizzo di materie prime selezionate e di ottima qualità; parecchie aziende da loro proposte, infatti, sono in possesso di certificazioni bio ed eco-bio.
Sono distributori ufficiali per l’Italia dei seguenti brand:
Wooden Spoon, Natural Cosmetic, Bodi Beauty, Victoria Beauty e Aroma Cosmetics.
Tutti i produttori da loro rappresentati sono aziende già affermate in numerosi mercati stranieri ed hanno il piacere di proporli al mercato italiano che, di certo, saprà apprezzarli.
La filosofia aziendale li ha portati a considerare il cliente al centro del loro progetto, a cui offrono:
- Ottima qualità dei prodotti;
- INCI disponibile per qualsiasi referenza così da consentire acquisti più consapevoli;
- Navigazione nel sito molto semplice;
- Dialogo diretto con l’azienda per qualsiasi necessità;
- Consegna con corriere espresso in 48 ore;
- Prezzi accessibili a tutti.

Mi hanno gentilmente permesso di scegliere un prodotto tra alcuni marchi selezionati e la mia scelta è ricaduta su:

- "BB CREAM PER PELLI NORMALI, SECCHE E SENSIBILI" BODY BEAUTY:


Esistono due colorazioni: Light e Medium, io ovviamente ho optato per la prima. Contiene 30 ml di prodotto e nel mio caso la scadenza è uguale al 5/11/2017.
Questa innovativa BB Cream 6 in 1 stimola i processi di rigenerazione dei tessuti, riduce la profondità delle rughe mediante principi attivi di ultima generazione dall’efficacia testata, idrata la pelle in profondità, offre un fattore di protezione solare SPF 20 ed uniforma il colorito minimizzando le imperfezioni. Rende l’incarnato omogeneo grazie all’elevata coprenza. Ideale per pelli normali, secche e sensibili.
In gamma c'è anche la versione per pelli miste e grasse, dal pack azzurro.
La seguente BB Cream è prodotta in Bulgaria, provenienza del brand.
La confezione esterna è in cartone e riprende gli stessi identici disegni e colori del pack vero e proprio che, invece, si presenta in plastica rigida di colore rosa e le scritte in nero e bianco:


Il dosatore è costituito da una pratica pompetta:


Ed ecco l'inci:


Nonostante la colorazione sia la più chiara, su di me è leggermente scuretta ma sfumata bene sia sul viso che sul collo, lo stacco non si nota:




Indicazioni per l'uso: Stendere una piccola quantità di crema sul dorso della mano e distribuirla in maniera omogenea su guance, mento, naso e fronte quindi massaggiarla delicatamente, sfumandola su tempie e collo.
Pur essendo corposa la formula, devo dire che si stende bene con molta facilità. Sicuramente non fa parte della categoria di BB Cream super coprenti che sembrano quasi dei fondotinta.
Questa è molto più leggera e, più che coprire, uniforma leggermente l'incarnato per un effetto non pesante ma omogeneo sul viso.
L'ho usata spesso in questo periodo perché cambiando stanza non ho tutti i miei trucchi a disposizione. Devo essere sincera io preferisco i fondotinta perché hanno una coprenza maggiore ma in questo caso, dato anche il fattore protezione solare pari a 20, mi è stata molto utile da usare per andare nelle varie visite all'ospedale e i giorni in cui faccio fisioterapia.
Forse se non ero in queste condizioni non l'avrei sfruttata e provata così tanto ma devo dire che mi sta piacendo molto.
E' facile da applicare, leggera, non appesantisce il viso, uniforma l'incarnato, protegge dai raggi solari e comoda anche da portare in giro.
All'inizio (dopo averla applicata) resta un po' appiccicosa sul viso ma dopo 10-15 minuti si asciuga completamente.
Volendo si potrebbe mettere anche un po' di cipria sopra, io non l'ho fatto perché momentaneamente non c'è l'ho.
Anche usata da sola senza nessuna altra crema viso sotto non va a seccare la pelle, anzi, la va ad idratare senza farmi comparire pellicine, macchie o altro.
Punto a favore è il prezzo €9,90, molto conveniente per questa tipologia di prodotto che è pure bio, quindi realizzato con ingredienti naturali e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Nel pacco, insieme alla BB Cream, ho trovato anche una serie di campioncini che adesso vi faccio vedere:


- "CREMA VISO ALL'ARGAN & MACADAMIA" NATURAL COSMETICS:



Si tratta sempre di un brand bulgaro e il sample contiene 5 ml di prodotto.
Questa crema è adatta per pelli secche e normali. Grazie ai preziosi olii presenti all'interno rigenera la vitalità e l'elasticità delle pelle, proteggendola dall'invecchiamento cutaneo.
Il viso risulta così più luminoso e ringiovanito. Il profumo di questa crema è un qualcosa di pazzesco, poi io amo l'olio d'Argan.
La sto usando alternandola alla mia crema viso abituale e mi sembra perfetta da usare in estate perché lascia il viso fresco e asciutto ma nello stesso tempo idrata un sacco la pelle.
Personalmente penso sia una crema viso abbastanza valida ed anche in questo caso il prezzo è molto contenuto.

- "CREMA CORPO ALL'ARNICA E CRISTALLI DI MENTOLO" WOODEN SPOON:



Questo campioncino contiene 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura. Si tratta di una crema corpo che viene consigliata anche da usare per i massaggi.
La confezione è in latta e già l'adoro, perché appena finirò la crema, userò questo pack per travasare altri prodotti.
Il profumo è molto fresco perché in prevalenza si sente la menta. La consistenza è davvero corposa e pastosa ma una volta a contatto con le pelle si ammorbidisce di gran lunga, diventando così facile da stendere.
Vi dico già che la comprerò in full size, dato che non ho mai provato una crema corpo così idratante e performante come questa.
E' un qualcosa di fantastico, la pelle rimane idratata e morbida anche con il passare dei giorni. Siamo in estate quindi porte aperte alle zanzare, ebbene io applico questa crema anche sulle punture di zanzare e rinfresca un sacco la zona, così non mi viene neanche la voglia di grattarmi.
Super, super, super promossa.

- "DENTIFRICIO ASTERA KIDS 4+":



Ho ricevuto anche questa mini size di dentifricio che contiene 10 ml di prodotto. E' un dentifricio a base d'arancia e vaniglia adatto ai bambini da 4 anni in su.
Ovviamente si tratta di un prodotto realizzato con ingredienti naturali come tutti quelli rivenduti dal sito "Gaia Cosmetici Naturali".
E' privo di zucchero ma è presente lo xilitolo. Io l'ho provato e il sapore è quello delle caramelle all'arancia, abbastanza forte e presente.
Sicuramente lo consiglio ai bambini perché è molto delicato ma pulisce bene i denti.
Per i miei standard, invece, non mi fa impazzire dato che sono abituata ai classici dentifrici a base di fluoro.

Il pacco con i prodotti all'interno era ben protetto da varie "noccioline" che, sinceramente, non so di che materiale siano.
La spedizione avviene tramite corriere, è tracciata ed è super veloce (intorno ai 3-4 giorni ma considerate che io abito in Sicilia).
Mi hanno fornito anche un codice SMAKEUP17 con il quale potrete ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti presenti sul sito (spedizione esclusa), valido fino al 31/12/2017.
Vi lascio qui il link del sito https://www.gaiacosmetici.it/ per poter acquistare i prodotti che più v'interessano o semplicemente per dare un'occhiata.

Come sempre ringrazio l'azienda per la fiducia e vi do appuntamento al prossimo post.

Baci 😗😗😗

Commenti

  1. che bella collaborazione, e che bei prodotti!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :D I prodotti sono stupendi ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"