PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP APRILE 2017

Ciao ragazze! Come immaginerete oggi post dedicato ai prodotti che più ho usato e adorato nel corso del mese di Aprile.


- "MODERN RENAISSANCE" Anastasia Beverly Hills:




Ho utilizzato tanto questa palette, tant'è che ho già provato tutti i colori più di una volta. E' vero che gli ombretti sono parecchio polverosi, ma è anche vero che tra le decine di palette che ho, questa è in assoluto quella che ha gli ombretti più scriventi e pigmentati.
Essendo così polverosi si crea un po' di fall-out, ma per me non è un problema perché solitamente faccio sempre la base dopo.
Ha una bella selezione di colori dai toni più naturali a quelli un po' più particolari.
Ci sono tante sfumature anche adatte per la piega dell'occhio. La trovo molto versatile e mi ha sorpresa tanto la resa sulla palpebra.
Gli shimmer sono pigmentatissimi, basta solo appoggiare il pennello e hanno un rilascio colore immediato.
Gli opachi, invece, sono sfumabili e scriventi al punto giusto.
Forse, anzi ne sono sicura, è la palette che ha la qualità migliore rispetto alle altre in mio possesso...... superiore anche alla Naked 1 di Urban Decay per intenderci.
Anche senza primer durano tutto il giorno sugli occhi, cosa assolutamente non scontata nel mio caso, dato che non mi succede quasi mai.
E' presente anche un pennello all'interno, con doppia estremità.

- "COLOR TREND EYELINER Turquoise" Avon:




In questo caso parliamo di una classica matita occhi in legno. Il colore è uno dei miei preferiti, si tratta di un azzurro/acquamarina molto tenue e delicato.
Io la utilizzo nella rima interna inferiore dell'occhio e nelle stagioni primaverile ed estiva la ripesco sempre. Dà quel tocco in più colorato al make-up, la durata non è eccelsa infatti gli tampono su un ombretto della stessa tonalità. In compenso, però, la pigmentazione è discretamente buona.

- "ANGEL" Nabla:




Penso che molte conosceranno questo illuminante di Nabla. Si tratta di un champagne ma con dei riflessi particolari.
La tenuta su di me è abbastanza alta e che dire..... mi piace. Nella mia collezione non ho tantissimi illuminanti ma questo mi ha colpito subito, infatti è stata l'unica colorazione che ho deciso di acquistare l'anno scorso.

- "DEFINED BLUSH n.080 Sunrose Avenue" Catrice Cosmetics:



Mi sono letteralmente innamorata di questo blush. Il colore è un rosa antico satinato decisamente chiaro. E' così elegante e delicato che sta bene con qualsiasi look.
Vi consiglio di correre ad acquistarlo se anche voi amate questa tonalità. Io lo prelevo con un pennello dalle setole fitte e lo applico sulle gote e il risultato è splendido.
La satinatura non è troppo grossolana, quindi perfetto anche per chi ha i pori dilatati.
Durata sul viso egregiamente buona.

- "BAKED BLUSH SUMMER 2.0 n.02 Coral Bay" Kiko Milano:



Sul sito hanno invertito i colori, infatti teoricamente questo doveva essere il color corallo della collezione ma invece mi è arrivata la quì presente tonalità.
A me i colori piacciono tutti e 3 tra quelli presenti in gamma, per questo non l'ho rimandato indietro.
Parliamo di un blush cotto diviso in 2 sezioni; nella prima parte che è più grande troviamo un rosa pescato satinato mentre nell'altra metà è presente un marroncino scuro caldo, anch'esso satinato.
Come vedete dallo swatch sono molto pigmentati, per questo bisogna ben dosarli.
Io sfioro appena il pennello sulla cialda e lo sfumo bene sul viso.
La parte più scura mi è capitato spesso di utilizzarla anche come ombretto. La durata è spettacolare perché reggono intatti anche col caldo e l'umidità.

- "EVERLASTING LIQUID LIPSTICK Lolita" Kat Von D:




Sapete che Kat Von D è da poco approdata sul sito di Sephora ed io per il momento ho deciso di acquistare solo questo rossetto liquido.
Il famosissimo Lolita, un nude marroncino rosato. Resa sulle labbra assolutamente vellutata e matte.
Sulla durata ho qualche perplessità. Man mano, passando le ore (senza mangiare) viene via al centro delle labbra. Mangiando va via quasi completamente. Non so perché con i rossetti liquidi costosi ho sempre questo problema con la durata (poi capirete cosa intendo quando scriverò il post dedicato alle Lime Crime).
Il colore, però, è molto bello e l'ho sfruttato tanto in quest'ultimo periodo.

- "MEHR" Mac:




Questo rossetto non ha bisogno di presentazioni. L'ho preso da poco e mi sono amaramente pentita di non averlo acquistato prima. Fa parte dei matte ed è un rossetto freddo abbastanza scuro con una puntina di malva all'interno.
Sembra un nude banale ma in realtà è molto interessante come colore infatti ho fatto una certa fatica nel descrivervelo.
Mi piace molto ed è inutile scrivere oltre...... resa e durata classica dei rossetti Mac.

- "PENNELLO PER BLUSH" Vidlan:




Facente parte del set preso su Amazon, se vi ricordate nei prodotti-finiti-3 vi avevo mostrato quello da sfumatura per gli occhi che si era auto-distrutto praticamente.
Con questo invece mi sto trovando molto bene soprattutto per applicare i blush molto chiari o poco pigmentati. Li preleva nel modo giusto e li sfuma sul viso impeccabilmente.
Sto cercando questo pennello in versione singola di altri brand, perché mi sta piacendo talmente tanto che ne vorrei acquistare qualche altro.
Ancora, spulciando sul web, non l'ho trovato; se voi l'avete visto da qualche parte vi prego di farmelo sapere.

Ecco tutti i prodotti amati del mese di Aprile, se vi va fatemi sapere quali sono stati i vostri ed io vi mando un grosso bacio 😗

Commenti

  1. WOW, so lovely and nice post! :)
    I like this highlighter powder from "Nabla" ♥

    Kisses x.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear! Angel is terrific ^.^
      Kisses ;*

      Elimina
  2. QUei blush Catrice non riesco mai a trovarli, non sei la prima che ne parla bene e sono davvero curiosa t.t
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero! Infatti io l'ho acquistato sul sito di Maquillalia ed anch'io ne avevo sentito parlare bene ^.^

      Elimina
  3. Ciao! Bellissimi prodotti...Angel di Nabla mi ha rubato il cuore! Stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :) Angel è fantastico!!!!!

      Elimina
  4. mehr e lolita sono in lista *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Mehr ti consiglio di correre ad acquistarlo immediatamente..... Io mi sono pentita di non averlo preso prima! E' troppo bello :D

      Elimina
  5. Ciao sarà 😊 bellissimo blog e recensioni molto accurate 😊 quel pennello è simile alla collezione di real technique metal Bold , se non sbaglio si chiama così.. Però io ho acquistato un set uguale su aliexpress senza nessuna marca è ti assicuro che quello di cui parli è uguale spiccicato al mio no brand😂 un bacio grande dalla Sardegna 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!♥ Grazie per i complimenti. Anch'io ho preso il set on-line però cercavo questo pennello singolarmente perché lo sto letteralmente adorando.
      Un bacio dalla Sicilia ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK