PRODOTTI FINITI #4

Eccomi nuovamente sul blog! 😊 Oggi voglio mostrarvi gli ultimi prodotti che ho finito nel periodo appena trascorso.


- BALSAMO LABBRA AL COCCO "ALKEMILLA":


E' il secondo che termino e come vi ho spiegato riguardo all'altro (CAPPUCCINO) anche questo mi è piaciuto molto. Il cocco è presente e si sente sia nel profumo, che nel sapore.
Mi ci trovo molto bene con gli "ADDOLCILABBRA" perché hanno un inci naturale ed idratano abbastanza le labbra. C'è anche una bella selezione di gusti.
Per il momento voglio provare altri brand ma penso che in futuro acquisterò anche "Mandorlatte" e "Liquirizia".
Altro punto a favore è il prezzo molto basso, circa €3,00 per essere anche un prodotto bio.

- SALVIETTINE CON DETERGENTE IGIENIZZANTE "SPEEDY CARE":


Contengono 15 pezzi e io le avevo acquistate tempo fa all'Eurospin. Non sono delle salviettine struccanti ma igienizzanti quindi da portare in giro per rinfrescarsi.
Le ho inserite in questo post perché io semplicemente le usavo per togliere gli swatches.
L'odore è molto forte e dà un po' fastidio (sa tipo di erbe) e niente di che..... Non penso che le riacquisterò.
Preferisco prendere le confezioni più grandi perché per lo scopo con cui le uso io, 15 salviettine sono poche.
Toglievano gli swatches abbastanza bene.

- CREMA CORPO AL PEPE ROSA "BOTTEGA VERDE":


Questo è l'ultimo prodotto che mi era rimasto di ciò che avevo trovato nella Welcome Box.
Io adoro, ormai, sia le creme mani sia le creme corpo e viso di Bottega Verde; le trovo particolarmente idratanti ma nonostante ciò si assorbono e asciugano in fretta.
La profumazione non è una delle mie preferite ma la crema in sé è molto valida.
Riacquisterò sicuramente questa tipologia di prodotto del cosiddetto brand, però in altre profumazioni come L'Argan e la Mandorla che adoro.

- "BEAUTY BLENDER":


Eccola qui! Praticamente dopo averla completamente distrutta è pronta per andare in pensione. L'avevo acquistata davvero tanto tempo fa, forse sono trascorsi 2 annetti però c'è da dire che non l'ho utilizzata tutti i giorni.
In generale almeno la mia ha avuto un'ottima resistenza, non mi posso lamentare.
E' decantata, la conoscete tutte ed anch'io affermo la qualità di questa spugnetta. Quando la usavo si notava la differenza sul viso, la resa era particolare e diversa dall'uso dei pennelli (ad esempio).
E' come se il fondotinta si fondeva con la pelle e dava quest'effetto naturale.
Mi è piaciuta molto ma per il momento non la ricomprerò, ne ho tipo una decina di nuove da provare!

- SENSITIVE EYELASH SERUM "DEVELLE PREMIUM COSMETICS":


Di questo prodotto ve ne ho già parlato perché mi è stato inviato dall'azienda. Trovate qui il post develle ed è un siero per l'allungamento e l'infoltimento delle ciglia.
L'ho trovato efficace ma se proprio devo essere sincera e consigliarvene uno (che è anche quello che acquisterò quando lo finirò) è l'Eyelash Serum di "OROLASH" che è molto più efficace.
Anche questo è buono e dà risultati soddisfacenti ma a paragone io mi sono trovata molto meglio con l'altro.
Se v'interessa qualche altra info in più, vi invito a leggere il post dedicato.

- KONJAC SPONGE "DOUGLAS":


Ormai sapete che nella mia skin care routine non possono più mancare le Konjac Sponge. Questa è la prima in assoluto che ho provato e l'ho acquistata sul sito di Douglas per circa €7,00. Pulisce a fondo il viso e lo esfolia anche leggermente, io la abbino sempre ad un detergente viso.
Questa in particolare fa il suo dovere e mi è durata circa 4 mesi (ricordiamo che la "vita utile" di queste spugne si aggira intorno ai 2-3 mesi) quindi va più che bene e penso proprio che la riacquisterò.

- CREMA VISO ALL'ARGAN DEL MAROCCO "BOTTEGA VERDE":


Che dire...... ottima ottima ottima davvero! Più o meno sono le stesse opinioni che ho scritto per la crema corpo. Ho una wishlist lunghissima con varie profumazioni di queste creme viso Bottega Verde. Purtroppo per un bel po' di tempo non ne potrò acquistare perché ho gli scaffali pieni di creme viso relative ad altri brand quindi devo usare queste ma prima o poi le prenderò tutte.
Recensione di questa crema qui → bottega-verde-linea-allargan-del-marocco

- CONTORNO OCCHI ALL'ARGAN "EQUILIBRA":


Altro prodotto a base di olio d'Argan. Anche di questo trovate la review dedicata: equilibra-nuova-linea-viso-allargan .
Io dà una crema contorno occhi non pretendo gran che, solo un po' di "idratazione" e di "effetto rinfrescante" perché lo uso spesso dopo lo struccaggio.
Questo in particolare oltre all'idratazione ha anche un leggero "effetto lifting" infatti dopo averlo applicato sento il contorno occhi che tira un pochino ma rimane comunque liscio e morbido.
Forse e dico forse se lo trovo in offerta, lo riacquisterò!

- PATCH PUNTI NERI al TEA TREE "BEAUTY FORMULAS":


Comprati sul sito di Maquillalia. Allora, non tirano via una mazza ma costano anche €1,00 e all'interno ce ne sono ben 6 (tutti cerottini per il naso). Quindi anche solo per il fatto che assorbono il sebo in eccesso dalla pelle, li riacquisterò quando mi trovo a fare un ordine dal sito!

- MASCARA AZZURRO "ESSENCE COSMETICS":


La casa cosmetica non produce più questa linea di mascara colorati e secondo me è un peccato.
Nei prodotti-finiti-3 vi avevo mostrato quello blu e tutto ciò che avevo scritto vale anche per questo azzurro. A differenza di altri che si trovano in commercio questi non davano solo colore ma anche un bel po' di lunghezza e leggermente anche il volume.
Non mi dilungo, perché tanto non si trovano più quindi sono parole buttate al vento.

- COLLA PER CIGLIA FINTE "MADAME MADELINE LASHES":


Era una mini ma proprio mini taglia di colla per ciglia finte che mi aveva inviato Madame Madeline Lashes. Funzionava molto bene, riuscivo ad attaccare le ciglia finte senza nessun problema e rimanevano su tutto il giorno senza che la colla si squagliava o cedeva.
Sinceramente sono molto dispiaciuta di averla finita..... adesso ho ordinato la "DUO" su Amazon e spero vivamente di trovarmi bene, come con questa.

- DISCHETTI STRUCCANTI "SOFFICE":


Ho finito sia i quadrotti che uso per struccare il viso da 50 pezzi, sia i dischetti normali che, invece, uso per struccare gli occhi da 120 pezzi.
Questa marca l'ho trovata da Acqua&Sapone in offerta e costano molto poco però non mi sono piaciuti. I quadrotti ancora (ancora) ci siamo e se li trovo in offerta magari li riprendo ma i dischetti proprio no!
Non sono cuciti e tendono a dividersi e a sfaldarsi, forse i quadrotti tendono meno ad avere questo problema (dato che anche loro non sono orlati) perché sono più grandi..... insomma preferisco altri brand ma se del caso opterò, come ho già scritto, per i quadrotti.

                                                                           SAMPLES

- THE POREFESSIONAL "BENEFIT COSMETICS":


Questo campioncino conteneva 0,15 ml di prodotto infatti l'ho usato tutto per un unica applicazione. Super famoso e decantato questo primer viso, io non ho grossi problemi di fondo che non dura o pori dilatati però mettendo questo prodotto prima di procedere con la base, ho notato tantissimo la differenza.
Viso quasi levigato, facilità nella stesura del fondo e durata prolungata durante il giorno.
Veramente ottimo!

- FONDOTINTA SUBLIME N.03 "PURO BIO":


03??? L'ho utilizzato insieme ad un fondo ovviamente molto più chiaro. Non so dirvi gran che perché l'ho, sì, applicato più volte ma in quantità davvero minime..... il colore era troppo scuro per me.
Sicuramente ha una buona coprenza ma vedendo la texture, l'ho trovato un tantino pesante e corposo.

- CREMA CORPO BIMBO "BJOBJ":


Delicata e rinfrescante. L'ho usata come una normale crema corpo ed è discretamente idratante ma molto leggera. Profumazione adatta ai bambini...... niente di che!

- ILLUMINANTE FRESH GLOW N.01 NUDE RADIANCE "BURBERRY":


Premettendo che per acquistare questo illuminante fluido in full size, dovrei rinascere miliardaria; non ne ho capito molto il senso e l'utilità.
Se lo uso come base per un illuminante in polvere è molto leggero, quasi non si vede.
Miscelato al fondotinta rende sicuramente di più ma, in tutta sincerità, non sento il bisogno di un prodotto del genere nella mia collezione di make-up.

- CREMA MANI "ANTOS":


NO! Non è mi è piaciuta per niente. Profumazione alquanto fastidiosa per i miei gusti e poi non potevo minimamente massaggiarla che venivano via, tipo degli accumuli di prodotto, sotto forma di "palline/pellicine" (non so come definirle) anche se sembrava completamente asciutta ma non lo era.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello (come si suol dire) di acquistarla in full size.
Ah dimenticavo, idratazione un po' ambigua.

Allora, ecco tutti i prodotti che ho finito in questo ultimo periodo. Fatemi sapere se questo post vi è stato utile o magari se vi serve qualche info in più su qualche prodotto determinato...... scrivetemelo sotto nei commenti e sarò felice di rispondervi.

Baci 😘😘😘

Commenti

  1. Gli addolcilabbra per me sono TOP, ora sto usando torta di mele e ha un profumo di pan di spagna buonissimo, trovare burrocacao a buon prezzo e bio è davvero un'impresa ormai. Il contorno occhi mi ispira molto, anche se l'effetto antiage mi sembra un pochino troppo per le mia età :D Il post è stato utile si si :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è difficile trovare un balsamo labbra con inci accettabile e con un buon prezzo. Io solitamente non guardo gli ingredienti negli altri prodotti ma per quanto riguarda i balsami labbra preferisco quelli bio! Nel contorno occhi anche a me non interessa l'effetto anti-age ma se c'è non è male e mi fa piacere che il post ti sia stato utile :D
      Baci ;*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie cara! :) Gli Addolcilabbra sono fantastici ^.^
      Un bacio ;*

      Elimina
  3. Curiosissima degli Addolcilabbra :D Peccato per i cerottini, allora hno fatto bene a non prenderli se non funzionano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali e non te ne pentirai gli Addolcilabbra! I cerottini, insomma, sono quello che sono ma per €1,00 non si può pretendere di più! :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Bravissima hai finito molte cose ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Provo a finire più cose possibili perché tra poco a casa non ci entro più ahahaha ;D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK