COLLABORAZIONE CON "NURBESTEN.DE"

Ciao ragazze/i! Oggi sono molto lieta di parlarvi di un sito tedesco che mi ha inviato alcuni prodotti, ossia "NURBESTEN.DE".


Ho avuto l'enorme piacere di scambiare le varie e-mail con Lucy e ne sono rimasta piacevolmente colpita per la professionalità, disponibilità e gentilezza.
Innanzitutto, mi ha dato un budget per poter scegliere i prodotti che più mi piacevano e interessavano.
Questo succedeva nell'Ottobre del 2016 infatti il pacco, purtroppo, dopo 2 mesi tardava ad arrivare.
Teniamo conto che anche se è un sito tedesco, rivende prodotti orientali; nel tracking della spedizione si legge proprio che parte dalla Malesia.
Quindi diciamo che la tempistica standard si aggira intorno alle 3-4 settimane (un po' come i siti Aliexpress o Wish.... il meccanismo è quello!).
Dopo questi 2 mesi le ho inviato un e-mail per capire se c'era qualche problema. In tempi record mi ha risposto, dicendomi che trascorso tutto questo tempo, il pacco poteva essere stato smarrito.
Così mi ha invitato a scegliere altri prodotti sempre con lo stesso budget (sono stata molto felice di questa risposta perché sinceramente poteva anche fregarsene ed interrompere lì la collaborazione).
Insomma, alla fine di febbraio mi sono arrivati entrambi i pacchi (anche quello che si pensava fosse stato smarrito) ma, a mia grande sorpresa, ne è arrivato anche un altro per compensare la lunga attesa dei 4 mesi.
Alcuni prodotti mi interessavano così tanto che ho deciso di sceglierli più di una volta.
Ho preferito dividere i prodotti quindi scriverò due post, in modo da potervi dare tutte le mie opinioni su ciascuno dettagliatamente.
Ho ricevuto anche un buono sconto per voi del 10%, vi basterà inserire nel carrello in fase d'acquisto il codice SARD10.
Per concludere su questo sito le spese di spedizione sono gratuite ed i prezzi sono abbastanza bassi, ma non solo...... spesso ci sono anche delle offerte.
Quindi cosa si può pretendere di più???? 😉
Ok! Dopo questa infinita introduzione passiamo a vedere i prodotti che ho scelto:


- FRUGAL TOOTHPASTE EXTRUSION DEVICE:



Questi 2 oggetti hanno creato tanto interesse e curiosità su Instagram, quando ho pubblicato la foto..... ma cosa sono?!
Avete presente quando nei tubetti in plastica morbida, i prodotti contenuti all'interno (come dentifrici, creme o fondotinta) stanno per finire?
Bene, il concetto di questi oggetti sta nel sfruttare tutto il prodotto contenuto nel tubetto in modo da non sprecarlo, perché come sappiamo involontariamente tanto anzi troppo liquido resta dentro e non potendolo prendere in alcun modo andrà perso.
Cercavo da tempo quest'oggetto e quando l'ho visto sono impazzita inserendolo subito nell'e-mail dedicata alla scelta dei prodotti.
Come dicevo, all'interno della confezione ne troviamo due: uno rosa e l'altro rosso, a forma di bocca.
Sono realizzati in plastica rigida molto resistente.
Al centro c'è una sottile fessura nel quale bisogna inserire la parte inferiore del tubetto.
Dopo aver fatto ciò si procede spingendo verso l'alto il dispositivo, così facendo il tubetto verrà totalmente appiattito e pulito.





Vi lascio qui sotto l'immagine con i disegni dei vari passaggi:



Li trovo molto utili e da quando li ho ricevuti, praticamente li ho applicati ad ogni prodotto che sto per finire così sono sicura di usarlo fino alla fine senza sprecarne neanche una goccia.
Il prezzo è di €1.70

- SET DI 12 PENNELLI OCCHI:




Allora io ne ho scelti due, uno che si compone di 12 pennelli occhi dal manico di colore nero e l'altro nella versione rosa.
In questo set troviamo tutti i pennelli che ci servono per ricreare uno splendido trucco occhi.
Ciascun set è formato da 12 pennelli:



  • 2 pennelli da eyeliner;
  • 1 pennello da correttore;
  • 1 pennello a penna;
  • 5 pennelli da sfumatura di diverse dimensioni e forme;
  • 3 pennelli a lingua di gatto di diverse dimensioni.

Ragazze sto letteralmente amando questi pennelli. Li ho usati e stra-usati, lavati e stra-lavati e non hanno mai perso una setola né si sono rovinati in alcun modo o hanno cambiato forma.
Sono molto morbidi e non vanno a pizzicare gli occhi.
Trovo questo set veramente versatile perché troviamo davvero ogni tipo di pennello dal più piccolo al più grande che ci servono quando andiamo a realizzare un trucco occhi con mille ombretti e sfumature (solo le make-up addicted mi capiranno!).
Il prezzo è di €11.87 per ben 12 pennelli che hanno una qualità eccellente.
Io ne sono rimasta entusiasta e non posso fare altro che consigliarvi di acquistarli se state cercando un buon set di pennelli di questo tipo e non volete spendere un patrimonio.
Inoltre ogni pennello arriva nel suo sacchettino di plastica trasparente diviso dagli altri:



Per tenerli insieme vengono racchiusi in un altro sacchetto sempre di plastica trasparente ovviamente più grande per poterli contenere tutti assieme.

- MATTE LIP CREAM "POPFEEL" N. LA06:



 
Contiene 8 g di prodotto ed il colore è un viola abbastanza strong molto acceso dal finish opaco.
In realtà non avevo scelto questo colore perché avevo optato per un nude ma sarà che si sono sbagliati. La stesura almeno per ciò che concerne questo colore non è omogenea e devo fare almeno due passate per far sì che non si formino macchie.
La texture è molto liquida, forse è per questo che crea questi problemi in fase di applicazione.
Ci impiega parecchio tempo ad asciugarsi ma alla fine si ottiene un effetto opaco quasi "velluto".
Ecco lo swatch e l'applicazione sulle labbra:
 

 
Il pennellino ha la classica spugnetta tipica dei lipgloss molto rigida e precisa:
 
 
Quando ho visto questo rossetto liquido, mi è venuto subito in mente il Soft Matte Lip Cream nella tonalità "Seoul" di Nyx, che io possiedo.
Il pack è veramente quasi uguale ma il colore e la resa sulle labbra sono completamente diverse.
Ecco il paragone:
 

 
Sicuramente quello di Nurbesten è un viola saturo, mentre quello di Nyx ha una punta di borgogna all'interno che smorza un po' il colore e lo rende più portabile.
Ritornando al protagonista di questa review, sulla durata posso dirvi che è ottima se non si mangia o beve. Qualora faccio uno spuntino va via al centro ed anche se pranzo non va via completamente.
In conclusione non è male come prodotto...... la mia perplessità è sul colore che non riesco a sfruttare quanto vorrei.
Anche qui costo molto basso, intorno ai €3.55
 
- ORGANIZER ROSSETTI O OGGETTISTICA VARIA:
 
 
Altro oggetto che ho scelto per ben due volte è questo organizer dove si possono sistemare i rossetti ma anche altri oggetti come penne, matite o mascara ecc.
Avendone ricevuti due, praticamente ho finalmente sistemato tutti i rossetti che avevo sparsi per la stanza. E' davvero molto funzionale e soprattutto realizzato in plastica rigida ma parecchio resistente.
Ha una forma rettangolare e si compone di ben 24 sezioni: 4 in verticale x 6 in orizzontale.
Ed eccolo ben organizzato e sistemato con tutti (per dire!) i miei prodotti per labbra:
 

 
Come vedete ci entrano sia i rossetti che hanno una circonferenza più ridotta sia quelli che, invece, hanno una circonferenza più larga.
So che molte ragazze hanno e cercano questi organizer soprattutto le appassionate di make-up per sistemare i vari prodotti...... vedo spesso questo oggetto nelle foto di Instagram.
Effettivamente è molto bello specie da tenere sulla scrivania o nella propria make-up collection con tutti i rossetti o altro all'interno perché visibilmente sembrano e sono più ordinati ed anche per comodità si trova il prodotto che cerchiamo piuttosto rapidamente.
Il prezzo è di €10.94 quindi veramente un affare!
 
Infine, ci tengo a sottolineare che io, personalmente, con il sito e il servizio clienti mi sono trovata egregiamente per il modo di fare che hanno avuto nei miei confronti.
 
Ecco il link del sito dove potete acquistare, troverete veramente di tutto (make-up, cura delle unghie e accessori per capelli) a prezzi concorrenziali: http://www.nurbesten.de/
E se vi va seguiteli su Instagram come @nurbesten e @nurbestennagel .
 
La tempistica della spedizione e le altre info le trovate all'inizio del post insieme al codice sconto del 10%.
 
Io ringrazio ancora Lucy e spero che questo post vi sia stato utile.... a breve arriverà anche la seconda parte!
 
Baci 😘😘😘



Commenti

  1. wow, vado subito a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai di tutto su questo sito e se acquisterai qualcosa non dimenticarti del codice sconto! :D
      Un bacio ;*

      Elimina
  2. Voglio assolutamente quelle "labbra spremi-tubetti"! 😍
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono utilissime..... io le cercavo da un sacco di tempo e poi c'è da dire che costano una sciocchezza :)
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  3. quell organizer l'ho preso anche io ma su un altro sito..attendo mi arrivi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene! Questi organizer sono molto comodi e funzionali ^.^
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Ottime scelte! Bello l'organizer! Lucy è gentilissima peccato che..sembra esser sparita! Almeno con me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro l'organizer! :)
      Prova a mandarle una nuova e-mail, magari ti risponderà ^.^
      Un bacio ;*

      Elimina
  5. Quei pennelli...io soffro di pennellite Sara xD non dovevi consigliarmeli! Scherzo ovviamente :P Peccato che abbiano sbagliato colore, lo capisco bene che non riesci a sfruttarlo come vorresti :/ Però in compenso davvero trovo che si siano comportati bene! Aspetto di vedere il resto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma guarda..... scherzavo sono orribili, non ti consiglio di acquistarli! Ahahahahah :D
      Comunque sì mi è piaciuto molto il loro modo di fare <3
      Baci ;*

      Elimina
  6. Ciao! Lucy è davvero piacevole e molto disponibile. Il sito è ricco di tante belle cosine che c'è sempre l'imbarazzo della scelta ^_* Mi piace molto tutto quello che hai scelto ma le bocche le adoro *_*! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione su tutto! Il sito è ben fornito e c'è l'imbarazzo della scelta ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA