COLLABORAZIONE CON "KLEEM ORGANICS"

Ciao ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di un'altra collaborazione che ho ricevuto un mesetto e mezzo fa dall'azienda "KLEEM ORGANICS" che mi ha inviato il loro Siero Professionale Anti-Età alla Vitamina C.


Oltre a questo Siero esiste anche la Crema Viso che fa parte sempre di questa linea. Innanzitutto la funzione di questo Siero alla Vitamina C è anti-age, antiacne e previene i danni causati dai raggi UV.
Di conseguenza può essere utilizzato anche dalle giovani ragazze.
Il pack è in plastica rigida molto resistente dalla forma allungata e cilindrica. Il colore che prevale è il grigio metallizzato.


Contiene 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura. MADE IN USA
Ovviamente si tratta di un prodotto composto da ingredienti di origine naturale che vi mostro qui:


Il siero ha una texture abbastanza fluida di colore leggermente bianco e profuma di arancia.



E' molto comodo erogare il prodotto perché il pack è dotato di una pratica pompetta:


Io ho testato questo siero veramente per parecchio tempo e ho tratto le mie conclusioni.
Mi piace utilizzarlo molto la sera dopo lo struccaggio. Ne applico una dose abbondante con movimenti circolari, non è per niente unto e si assorbe in fretta.
Appena asciugato la pelle risulta subito più fresca e morbida ma, nel mio caso, i reali risultati si vedono la mattina.
Come, ormai, sanno anche i muri io ho una pelle secca e questo siero va ad idratarla al punto giusto senza ungerla.
Ma la cosa che ho notato, soprattutto, è il miglioramento della pelle laddove c'erano problemi come macchiette causate dai raggi solari.
Io ho una pelle molto chiara che tende a causa del sole a macchiarsi con facilità. Anche se uso sempre in estate la protezione 50+ qualche macchiolina si forma sempre.
E questo siero agisce veramente sotto questo punto di vista. Non soffro di acne ma da quello che ho visto, secondo me, è efficace anche per questo scopo.
Per quanto riguarda l'effetto anti-età...... ho 21 anni quindi non c'è molto da dire ancora!
Ultima cosa e concludo, trovo che anche i rossori di cui mi lamento sempre sono meno anzi molto meno evidenti e penso proprio che sia merito di questo siero.

Il prezzo è di €29,75, sono tanti soldi (inutile mentire) però stiamo parlando davvero di un prodotto con una qualità reale e soddisfacenti risultati.

Lo potete acquistare sul sito di https://www.amazon.it/ e se inserite nel carrello, in fase d'acquisto il codice JQCU9VOQ otterrete un sconto di €10,00 su questo siero che non è affatto poco.

Vi consiglio anche di seguirli su:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/KleemOrganics/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kleemorganics__skincare/
ed anche di dare, se v'interessa, un'occhiata al loro sito: http://kleemorganics.com/

Io ringrazio ancora Matteo Sorato per la disponibilità e collaborazione. Spero che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere se anche voi avete provato questo siero.
Io vi dò appuntamento al prossimo post.

Baci 👄👄👄

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA