COLLABORAZIONE CON "DIARIO DI BELLEZZA"

Ciao ragazze! 👀 Ebbene sì......avrete ormai le scatole piene di vedere sempre i miei post, ma sto cercando di scrivere tutte le collaborazioni che mi sono arrivate mesi fa quindi mi sembra giusto parlarvi di tutti i prodotti che ho ricevuto.
Oggi parliamo di "DIARIO DI BELLEZZA" un sito che è la versione italiana del famoso shop My Beauty Diary™ che si occupa di maschere di bellezza coreane.


Questo sito Ã¨ relativamente nuovo, propongono maschere di bellezza (altri prodotti in arrivo!) al momento non ancora presenti in Italia, lo diventeranno presto tramite loro di cui unici importatori.
Credono che molte più persone anche di età diverse si stiano interessando alla cura del viso e sono sicuri di poter offrire un ampio ventaglio di soluzioni per l'estetica, una varietà di maschere per pelli con caratteristiche differenti.
Lo stesso tipo di pelle subisce inoltre variazioni anche durante le stagioni, per questo un solo prodotto sarebbe troppo generico.
Le maschere vengono affiancate anche da "cuscinetti" dalle proprietà lenitive e idratanti come la serie labbra e occhi.
L'idea nasce dalla volontà di potersi concentrare su alcune linee di prodotti di nicchia, la skin care asiatica (Corea, Taiwan, Giappone) condividendo la cultura orientale per la cura ed il mantenimento della propria bellezza.
Si avvalgono inoltre di un supporto direttamente in loco (Asia) per poter facilitare ulteriormente lo scambio di informazioni e di nuovi prodotti (in continuo aggiornamento!).

 
Nelle e-mail che ci siamo scambiati, mi hanno chiesto che tipologia di pelle avessi e quali erano le mie esigenze. Così mi hanno inviato l' ALOE MASK:



 
E' una maschera in tessuto bianca piena zeppa di liquido, infatti contiene 23 ml di prodotto.
 
 
Oltre alla maschera c'è è anche una sorta di pellicola in plastica della stessa forma, che aiuta ad aprirla ed applicarla al meglio:
 
 
Ecco la lista degli ingredienti che la compongono:
 
 
Ricopre perfettamente tutto il viso ed è veramente pienissima di liquido tant'è che cola anche sul collo.
Io, infatti, dopo la prima applicazione l'ho chiusa con delle mollette e in questo modo ne ho usufruito anche per una seconda volta.
Appena la si applica è super rinfrescante e rilassante. A me è stata inviata questa all'ALOE proprio perché ho bisogno di idratazione.
Dopo averla rimossa, il viso risulta liscio e morbido senza rossori o problemi vari.
Il profumo è delicato ma fresco allo stesso tempo e, in generale, l'ho trovata molto idratante.
E' una maschera in tessuto carina che ha soddisfatto le mie aspettative. Ho apprezzato anche il fatto che l'azienda mi abbia chiesto che tipologia di pelle avessi e che non mi abbia inviato una maschera a caso, tanto per!
Questo fa capire la professionalità e competenza che ci sta dietro.
 
Il pacco mi è arrivato in circa un mesetto, tramite corriere. Insieme alla maschera ho trovato oltre al loro bigliettino da visita, un sacchetto verde molto elegante e dato che era il periodo della Festa della Donna, anche un ramoscello di Mimosa..... ho molto gradito questi dettagli!
 
 
Ecco tutto! Spero che questo post vi sia stato utile ed io ringrazio come sempre l'azienda ✌
 
Baci 😘


Commenti

  1. Risposte
    1. A me è piaciuta abbastanza..... ^.^
      Un bacio ;*

      Elimina
  2. Davvero interessante!
    Io ultimamente sto scoprendo le maschere in tessuto e grazie ad un giveaway che avevo vinto ne ho potuto provare diverse della TonyMoly che mi stanno piacendo molto.
    Devo dare un'occhiata!
    Davvero buon segno il fatto che ti abbiano chiesto info sulla tua pelle, si vede che sono davvero interessati alla tua opinione e dietro c'è della serietà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sto avvicinando sempre più alle maschere sia quelle in tessuto sia quelle a base di argilla e devo dire che i benefici sulla pelle si notano!
      Concordo con te sulla serietà dell'azienda, mi ha fatto molto piacere che prima di inviarmi qualsiasi maschera mi abbaiano chiesto la mia tipologia di pelle :)
      Baci ;*

      Elimina
  3. Ciao :)
    non ho mai provato le maschere in tessuto ma mi piacerebbe tantissimo! Trovo che le confezioni dei prodotti coreani siano davvero tenerissime! E il pacchetto che ti hanno fatto è troppo carino! Volevo chiederti: in genere quanto dura l'effetto della maschera?
    Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!♥ Solitamente queste maschere vanno fatte due volte a settimana. Concordo con te, le confezioni sono troppo carine ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA