PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP MARZO 2017

Eccomi nuovamente sul blog! Oggi in super ritardo vorrei mostrarvi i preferiti e non (poi vi spiegherò il perché) del mese di Marzo appena trascorso.


Prima di iniziare vorrei dire a tutte le ragazze che mi seguono su Instagram, che a causa di alcuni problemi con la mia offerta promozionale su base Tim, non posso postare foto per tutto il mese di Aprile....... mi dispiace tantissimo anche perché sono piuttosto attiva in questo social ed avrei un sacco di cose da mostrarvi, ma vabbè! Recupererò in seguito.
Detto ciò, cominciamo subito......

- "EYE PENCIL N.05 ROCKIN' TAUPE" Essence Cosmetics:



Dopo avervi fatto una testa quanto un pallone con questa matita, potevo non inserirla nei preferiti???
Da quando la possiedo la utilizzo quasi tutti i giorni per dare più definizione allo sguardo, bordando le ciglia inferiori.
Per me è un'ottima matita occhi e mi sta dando grandi soddisfazioni, considerando anche il prezzo. Ma se volete sapere più dettagli vi rimando al post dedicato..... vi basterà cliccare qui html!
Come vi accennavo anche in quel post, ne ho già acquistate due di scorta.

- "PASTELLO OCCHI AVORIO/BEIGE" Neve Cosmetics:



Classica matita occhi color burro, che in questo mese ho spesso utilizzato in combo con la matita che vi ho mostrato precedentemente. A me le pastello in generale piacciono molto, soprattutto usate nella rima interna dell'occhio anche perché ci sono dei colori molto particolari e c'è una bella selezione che può arrivare ad accontentare tutti i gusti.
Non dura tutto il giorno ma le sue 5/6 orette riesce a resistere; dopo di che la devo riapplicare o quanto meno ripassarla nei punti dove ha ceduto.

- "SOLSISTE" Sleek Make-up:



Ragazze correte ad acquistare questa palette!!!!! Gli illuminanti che ne fanno parte sono qualcosa di eccezionale. Donano una luce assurda, infatti bisogna dosarli e applicarli col contagocce dall'elevata pigmentazione.
Pensate che spesso e volentieri mi è capitato anche di utilizzarli come ombretti, quindi regolatevi un  po' voi.
Anche la durata è pazzesca, riescono a durare tranquillamente tutto il giorno.

- "ROCKATEUR BLUSH" Benefit Cosmetics:




Per restare in tema "palla da disco", ecco che vi mostro il famosissimo blush Rockateur di Benefit.
Si tratta di un bel rosa chiarissimo con all'interno dei brillantini argento, oro e rosa, super luminoso.
Mi piace molto quando voglio dare un tocco di brillantezza in più al viso.
L'effetto e la resa finale sono molto belli e vi dirò che su una pelle leggermente più scura della mia o olivastra, rende ancora meglio.
Adesso è uscita la nuova "Cheek Parade" del brand che io ho acquistato e a breve ve ne parlerò anche qui sul blog.
Di conseguenza con questo blush sono arrivata a quota 3, perché ai tempi l'avevo acquistato singolarmente ed è anche contenuto in full size sia in questa nuova palette di blush, sia nella Cheekathon (uscita l'anno scorso).

- "MATT MATT MATT LIPSTICK N.03" Essence Cosmetics:



Nel precedente post vi ho parlato di questi rossetti matt, almeno delle colorazioni in mio possesso, e leggendo i vostri commenti so che vi piacciono molto.
Anche a me (come ho scritto) soddisfano per ciò che concerne qualità, prezzo e colori in gamma. Questo mese più su tutti ho apprezzato questa tonalità e si tratta di un bel rosa acceso con una punta di malva. Si abbina facilmente, soprattutto ai look freddi od anche solo con un po' di mascara e la prima matita occhi che vi ho mostrato è perfetta, per un look fresco adatto all'uso quotidiano.
Non aggiungo altro, perché ormai sapete cosa ne penso.

- "HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION" Catrice Cosmetics:



Ecco questo è il prodotto NI. Ho deciso di parlarvene in questo post perché ho talmente tante cose da farvi vedere e darvi le mie opinioni, che non ho tempo da dedicargli come unico protagonista.
In primis, spinta dalle tante review positive mi sono decisa ad acquistarlo.
Mi aspettavo grandi cose e sì, obiettivamente, è un buon fondo ma non mi piacciono alcune sue caratteristiche.
I pro sono:
  • ottimo pack col contagocce per non sprecare prodotto;
  • alta coprenza;
  • ottima durata;
  • effetto opaco.
I contro sono:
  • mi segna le zone secche e più disidratate del viso;
  • il colore si ossida una volta asciutto sulla pelle quindi mi trovo un fondo con 2 toni più scuro sulla mia pelle;
  • non riesce a fondersi, quindi mi dà l'idea di avere un mascherone in faccia.
Preferisco di gran lunga, il Camouflage di Essence che sul mio tipo di pelle è molto più performante (trovate la review qui html) e costa anche meno.
Non penso che lo ricomprerò.

- "PENNELLO A VENTAGLIO":



Non so a quale brand appartenga, dato che faceva parte di un set regalatomi parecchio tempo fa.
Ultimamente si vedono molto questi pennelli sul web e io mi sono trovata divinamente ad applicare l'illuminante. Ha una forma che permette di stendere e sfumare il prodotto nello stesso momento in cui sfiora il viso.
E' super preciso grazie alla particolare forma di cui è dotato, a prova di errore!

- "TOP-COAT NAILS" Kiko Milano:


Ve ne avevo parlato nel post dedicato all'haul fatto poco tempo fa sul sito di Kiko. L'ho voluto inserire nei preferiti (anche se non c'entra molto col make-up) perché questo mese l'ho utilizzato tanto e mi ha fatto letteralmente impazzire. Ecco il risultato di una manicure che ho particolarmente adorato:


L'effetto è quello di un gel, si stende bene ma, soprattutto, fa durare molto di più lo smalto.
Purtroppo faceva parte di un set in edizione limitata ma devo cercare nello store Kiko un top-coat con queste caratteristiche. Spero di trovarlo, perché ormai è diventato un must-have.

Ed anche questo mese è andato.... spero che il post vi sia stato utile e mi raccomando fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti di Marzo.

Baci 😘😘😘

Commenti

  1. Ciao Sara!
    Anche io adoro i Pastelli di Neve Cosmetica... Ho anche io questa matita colore avorio e la utilizzo quasi ogni giorno sulla rima i terna dell'occhio!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è proprio un bel colore burro adatto per ogni occasione! :)
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  2. Ciao Sara!! Mi ero già segnata la matita di essence ma ancora non sono riuscita a provarla!
    Nei miei preferiti del mese c'è proprio l'hd foundation di Catrice, lo amato dalla prima applicazione e a breve ci farò un post dettagliato. Mi dispiace tantissimo che tu ti ci sia trovata non proprio bene, non ho riscontrato secchezza e pesantezza con questo fondo, ma giustamente ogni pelle è diversa e non viene tollerato nella stessa maniera...
    Altri preferiti del mese sono le matite pastello di neve che da quando le ho comprate le sto usando davvero spesso (sono quella lilla e quella blu) e i vernissage che davvero adoro!! Ho già acquistato anche uno della nuova collezione "grungelic" e non vedo l'ora di testarlo a modo!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei prendere qualcosa della Grungelic di Neve....vediamo perché con tutte le nuove uscite che ci aspettano per questa primavera, povero portafoglio!!!!!*.*
      Baci ;*

      Elimina
  3. da me da pochi mesi hanno chiuso l'unica profumeria che aveva questo marchio :( mi dispiace tanto perché l'essence mi piaceva molto , avrei preso la matita occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo mi dispiace un sacco....ahimè Essence non si trova facilmente, io infatti devo fare un'ora e mezza di strada per arrivarci. Di conseguenza molte cose le acquisto on-line su Maquillalia!:)

      Elimina
  4. vorrei provarlo il fondo catrice..quella matita essence l'ho comprata nera ma devo ancora provarla :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti troverai bene con la matita di Essence!:)
      Un bacio;*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie a te per aver letto il mio post!:D
      Bacio;*

      Elimina
  6. Peccato che il Liquid Coverage non renda così tanto sulla tua pelle :/ Forse perché si attacca troppo alle zone secche.
    Il discorso ossidazione però almeno su di me non lo fa per fortuna. Non sei la prima che lo dice... magari questione di colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore dal pack e quando lo vado ad applicare è giusto per me ossia chiaro come deve essere. Il problema si pone dopo una mezz'oretta/un'ora che magicamente diventa più scuro:/

      Elimina
  7. Ciao! Bellissimi tutti i tuoi prodotti preferiti. La palette si sleek è stupenda e la matita di essence mi ha colpita parecchio! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! La palette di Sleek è wow....la consiglio a tutte ad occhi chiusi ^.^
      Baci;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA