COLLABORAZIONE CON "ELIZA VECCA": SKIN CARE COREANA

Ciao a tutti!❤ Oggi si parla di skin care coreana con i meravigliosi prodotti che ho ricevuto dal famoso brand ELIZA VECCA.


ELIZA VECCA crea prodotti per la cura del viso che si rifanno alla cultura asiatica, quindi sul loro e-shop possiamo trovare maschere di bellezza per ogni tipologia di pelle e esigenza, prodotti per minimizzare i pori come primer viso e tonici ed anche patch dedicati al contorno occhi.
Io, ovviamente, ho citato solo alcuni prodotti, ma se date una fugace occhiata, verrete rapite da tutto quello che sono in grado di realizzare per soddisfare la nostra bellezza.
Io da un po' di tempo, come sapete, mi sono avvicinata alla skin care coreana e trovo che sia una delle più complete ed efficaci al livello mondiale.
Il pacco mi è arrivato tramite corriere, in circa 3 settimane e sulla confezione esterna erano presenti dei simpatici maialini...... eccoli qua (trooooppo carini!!!!):



Ma detto ciò, vediamo nel dettaglio tutti i prodotti che ho ricevuto:

- "HELL-PORE WATER UP PEPTIDE EGF MIST ONE BUTTON":


Contiene 150 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
La confezione sia esterna che del prodotto stesso è molto graziosa. Il tubetto di base è trasparente quindi si può vedere il colore del liquido all'interno, mentre su è applicata un'etichetta che copre la maggior parte del pack di colore blu con il nome del prodotto e con il famoso maialino stampato.
E' dotato di pratico spuzzino che permette un'applicazione ottimale del liquido:


Altro non si tratta che di uno spray con all'interno del liquido formulato con Squalane, fiore occidentale, acqua di rose, collagene, Simmondsia Chinensis, Olio di semi e umettanti che idratano e lasciano la pelle umida di rugiada, è anche infuso con adenosina e niacinamide per rendere il viso luminoso e prevenire le rughe.
Può essere utilizzato mattina, sera o durante il giorno ottenendo così una pelle più idratata, luminosa, morbida e radiosa. Particolarmente indicato per le pelli secche e sensibili.
Io, personalmente, mi ci sto trovando molto bene. Lo uso ogni sera dopo lo struccaggio ed anche diverse volte durante il giorno, soprattutto quando sento la pelle stanca, spenta e disidratata.
Dà una bella sferzata di energia, perché appena spruzzato sul viso sentite proprio questa fantastica sensazione di freschezza e una volta asciutto, la pelle risulta più elastica (ve ne accorgete subito, toccandola), morbida e luminosa.
Da non trascurare il fattore idratazione che su una pelle come la mia è importantissimo ed anche sotto questo punto di vista, svolge egregiamente il suo lavoro!
Spesso lo metto anche in borsa, così quando sono in giro e ho bisogno di dare un po' di vitalità al trucco, lo spruzzo immediatamente.
E' ideale, anche, per togliere l'effetto polveroso dei prodotti viso, donando un aspetto più naturale o per farlo durare più a lungo. Non si formano macchie del fondotinta o delle altre polveri e le fissa, senza farli spostare minimamente.
Altro buon utilizzo è quello di applicare questo liquido prima di stendere l'illuminante, in modo da renderlo più saturo perché ne esalta la texture e il colore..... come una specie di base che fa da collante tra il prodotto e il viso.
Insomma, gran bel prodottino! 👍

- "MILKY PIGGY BLACKHEAD SOLUTION 3 STEP":


Confezione deliziosa anche in questo caso con il maialino sempre presente!
In questo caso, parliamo dei classici patch per togliere gli odiosi punti neri. In particolar modo questa contiene 3 cerottini suddivisi in 3 step.
Per prima cosa bisogna applicare il primo patch di colore bianco in tessuto per aprire i pori e preparare la pelle al trattamento.
E' ricchissimo di prodotto e deve stare in posa per 10-15 minuti.
Dopo di che si può togliere e sciacquare la zona per bene, perché la pelle deve essere perfettamente pulita.


Il 2° step è quello del cerottino vero e proprio color rosa che andrà a tirar via i punti neri.
Prima di applicarlo bisogna inumidire la zona con acqua tiepida e aspettare sempre 10-15 minuti.
Successivamente con molta delicatezza si può procedere piano piano a togliere il cerottino.


Infine, il 3° e ultimo step che consiste nell'applicare questa sorta di patch in gel freschissimo e super imbevuto di liquido.
Anche questo va tenuto su per 10-15 minuti e per concludere una volta tolto si può tranquillamente massaggiare sulla pelle, quello che è rimasto in eccesso, per farlo assorbire.


A me, ha tolto parecchi punti neri e mi ritengo abbastanza soddisfatta. Trovo molto carina e utile l'idea dei 3 passaggi, perché completano la pulizia, facendo in modo di irritare la pelle il meno possibile.
Questo è uno di quei prodotti che voglio assolutamente acquistare!

- "PORE SOLUTION SUPER ELASTIC MASK PACK":


Si tratta di una maschera in tessuto, ma anche qui troviamo 3 step da seguire. In primis, abbiamo il detergente che va applicato sul viso inumidito e bisogna massaggiarlo con movimenti circolari.
Fa una bella schiumetta che dovrà essere risciacquata. In questo modo avremo una pelle pulita e fresca.
Secondo passaggio è quello di applicare il siero che andrà a riequilibrare il PH della pelle e resterà un po' appiccicoso per favorire l'ultimo step che è la stesura della maschera.
Quindi, infine, dobbiamo applicare la maschera di colore nero (pronte per fare una rapina ahahahaha!!!) che è davvero elastica rispetto alle altre maschere in tessuto a cui siamo abituate. Se proverete a farla mi raccomando chiudetevi in bagno, sennò c'è il serio rischio di far spaventare qualcuno.😂
Nella confezione non è specificato il tempo di posa, ma io lo tenuta su per 20 minuti circa.
Detto ciò, va rimossa così troveremo una pelle fresca, pulita, libera dal sebo in eccesso e dalle impurità e più liscia.


Devo specificare che la maschera è molto imbevuta di prodotto, infatti io ne ho beneficiato per ben 2 volte. Sicuramente è un metodo di skin care completo che aiuta ad avere una pelle libera da tutte le impurità che si accumulano ogni giorno all'interno dei nostri pori e fanno sì che il viso appaia spento e molto meno luminoso.

- "SKIN LIAR PRIMER":


All'interno troviamo 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
Il tubetto del prodotto è di colore azzurro chiarissimo e sopra oltre alle informazioni sono riportati dei simpatici disegni che ricordano le immagini dei videogiochi. Il tappo è di colore rosso metallizzato.
La confezione esterna, invece, è in cartone di colore rosso mentre nella parte frontale riecheggiano i colori e la trama del tubetto del prodotto, che troviamo all'interno.
E' un primer viso che ha una consistenza piuttosto liquida di color rosa tenue.


Va agitato prima dell'uso e si applica sotto il make-up su viso pulito e asciutto.
Minimizza i pori e le rughe, formando una pellicola di sottile rivestimento che permette di stendere il fondo più agevolmente.
Lascia la pelle morbida e liscia. Ovviamente controlla il sebo in eccesso, durante la giornata e fa durare di più il trucco del viso.
Lo consiglio soprattutto alle ragazze che come me hanno una pelle secca e sensibile, perché è molto delicato ma soprattutto molto idratante.
Per chi ha una pelle grassa non penso che questo primer faccia al caso vostro, proprio perché credo che non riesca a far durare di più il fondotinta come, invece, succede su una pelle secca o normale, appunto.
Io lo tenuto su per intere giornate e al livello di irritazioni o rossori non ho avuto nessun problema.
Non mi ha provocato prurito né evidenziato le zone più disidratate, anzi va proprio ad attenuarle.
Per concludere è un buon primer viso ma, a mio parere, per le ragazze che hanno una tipologia di pelle da normale a secca.

- "RED GINSENG DEEP POWER RINGER MASK PACK":


Altra maschera in tessuto in questo caso di colore bianco, come si vede dalla confezione. Si adatta perfettamente al viso e consigliano di tenerla in posa per 15-20 minuti.


Gli effetti che promette sono: nutritivi, lenitivi, antirughe, idratanti, elasticizzanti sulla pelle. Anch'essa è molto imbevuta di prodotto, tant'è che dopo averla usata la prima volta l'ho riposta nuovamente al suo posto ed ho chiuso la confezione con delle mollette così l'ho riutilizzata per altre 2 volte.
Io amo le maschere in tessuto, in generale, e questa nel caso specifico mi è piaciuta molto.
Una volta tolta, io picchietto sul viso il prodotto che è rimasto così che la pelle possa assorbirlo tutto, senza sprecarlo. Lascia il viso molto fresco ma, in particolar modo, tonico ed elastico.
Il prodotto ci mette un po' ad asciugarsi completamente, infatti, all'inizio resta appiccicoso (sensazione che non amo molto) però successivamente passa quasi del tutto.
Alla fine la pelle risulta anche più luminosa, senza tirare o seccarsi minimamente.
Non mi ha arrossato il viso e credo sia una maschera utile alla pelle, ancor meglio usandola spesso.

Cosa importante che voglio sottolineare è il fatto che tutti i prodotti hanno delle profumazioni forti ma particolari e diverse. Non c'è un solo prodotto che non ha odore, a me non dispiace per niente ma per chi è sensibile agli odori tenete conto di questo.

Infine ho ricevuto come "omaggio" i "TWINKLE FRENCH":


Sono degli stickers che riportano una trama zebrata da applicare sulle unghie in occasioni speciali e particolari per una manicure diversa dal solito.

Io ringrazio ancora l'azienda http://www.elizavecca.com/shop/main/index.php per la possibilità di provare questi magnifici prodotti che mi ha dato.
Sono ancor più fermamente convinta che i prodotti per la bellezza coreani non si smentiscono mai!👌
Seguiteli anche sui loro social come @elizavecca_ e se volete acquistare i loro prodotti li trovate anche su Amazon.it così non dovrete aspettare tempi di consegna eccessivamente lunghi.

Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post! 😘

Commenti

  1. Mi hai incuriosita da morire in particolare con i primi due prodotti: spray e cerottini naso a 3 step!
    Io per il momento sto provando alcune maschere TonyMoly e già mi ritengo soddisfatta. Se prima avevo qualche dubbio ora non ne ho più! I koreani sono proprio avanti :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi 2 prodotti sono assolutamente i miei preferiti! Concordo con te, la skin care coreana è veramente TOP:-D
      Un bacio;*

      Elimina
  2. Ciao! I prodotti di questo brand sono tutti molto intereswsanti. La maschera in tre step mi ha incuriosita tantissimo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera in 3 step è utilissima! Mi fa piacere che hai trovato questi prodotti interessanti :_D
      Un bacio;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK