CHEEK PARADE "BENEFIT COSMETICS"

Ciao ragazze/i! Oggi voglio mostrarvi e darvi le mie opinioni sulla nuova palette di blush e bronzer, arrivata da poco in Italia e da me tanto attesa, di Benefit Cosmetics.
Sto parlando della "CHEEK PARADE":


Prima di scrivervi tutto quello che c'è da sapere su questa palette, vorrei mostrarvi la differenza con quella uscita l'anno scorso, ossia la "CHEEKATHON":


Il pack è simile, in linea di massima, cambia solo il colore ed all'interno troviamo 3 blush e bronzer uguali, cioè che sono presenti sia nella CHEEK PARADE, sia nella CHEEKATHON.
Nello specifico abbiamo: Dandelion, Rockateur e la famosissima terra Hoola.
Detto ciò, vediamo la nuova nel dettaglio. In primis c'è da dire che la confezione esterna in cartone ha la stessa identica trama della vera e propria palette di blush che c'è all'interno (molto elegante e raffinata):


E' di colore azzurro e sono riportate delle ballerine con in mano le confezioni dei blush che compongono la medesima.
Le polveri sono contenute in una sorta di "scatola" sempre in cartone, con i 5 blush/bronzer + il pennello in basso, mentre sopra (quando la si apre) troviamo uno specchio molto ampio:


Dentro la confezione è inserito anche un "libretto illustrativo" che spiega come usare i prodotti, eccolo qui:


Vi riporto anche i consigli che suggerisce per una applicazione ottimale sul viso di ciascuno:
  1. Sognando la GALifornia😎💭 Esprimi le tue vibrazioni positive! Passa il blush rosa dorato GALifornia sulle guance e lungo gli zigomi...... effetti luce per un divertimento puro!
  2. Un'abbronzatura incredibile! Sfuma la polvere abbronzante opaca Hoola su guance, mento e fronte per un'abbronzatura naturale che dura tutto l'anno.
  3. Sole, baciami subito! Diffondi Hoola Lite su tutto il viso come polvere di rifinitura. Questo abbronzante leggero dall'effetto opaco riscalda immediatamente il tuo colorito.
  4. Prendi il centro della scena😍 Sfuma Rockateur sugli zigomi per un blush rosa a ritmo di rock che farà davvero colpo sul pubblico!
  5. La festa dell'energia! Per vedere subito la "vie en rose" diffondi la polvere viso ad effetto luminosità Dandelion sulle guance o su tutto il viso.
Ed, infine, ecco quest'ultima chicca che ci svela "Benefit":

ASTUZIA: Perfeziona il tuo risultato. Per una blush dall'aspetto naturalissimo, tamburella la polvere in eccesso dal pennello prima di passarlo sulle guance!

Passiamo, adesso, a vedere gli swatches:


HOOLA: Terra opaca né fredda né aranciata. E' una via di mezzo che conferisce al viso un'abbronzatura dall'effetto naturale. (8 g)
GALIFORNIA: Blush dal colore rosa con una puntina di corallo all'interno e delle pagliuzze luminose tendenti all'oro. (5 g)
ROCKATEUR: Color rosa chiarissimo molto luminoso grazie ai finissimi brillantini oro, rosa e argento presenti nella polvere. (5 g)
HOOLA LITE: Versione più chiara (adatta alle carnagioni come la mia) della Hoola. E' sempre opaca. (8 g)
DANDELION: Color rosa confetto satinato. Come sapete non amo molto questo colore. (7 g)

I blush presenti in questa palette sono tutti in full size ed hanno una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura, tranne Dandelion che, invece, ne ha 6.


A me, le polveri Benefit qualitativamente parlando piacciono molto sia per resa finale sul viso che per durata, infatti ho quasi tutti i loro blush...... me ne mancano solo 2 che però prima o poi ho intenzione di prendere.
In questa palette troviamo 2 novità (sfornate a Febbraio, mi sembra, dal brand) che sono il blush GALifornia e la terra Hoola Lite.
Il prezzo della palette è di 59 euro e se consideriamo che un prodotto tra questi ne costa circa 35, notiamo che se si vogliono acquistare anche solo queste 2 novità, sicuramente conviene di più prendere l'intera palette.
Io, per esempio, volevo acquistare GALifornia perché questo colore mi fa impazzire in generale ed in più consideriamo che sono tutti in full size.
Quando ho visto le prime foto su Internet di questa nuova uscita, ho subito pensato che appena arrivata sul sito di http://www.sephora.it/ sarebbe stata mia e così è successo! Anche perché con quella dell'anno scorso mi sono trovata benissimo.
Tutte queste polveri si riescono a modulare e a sfumare sul viso in una maniera impeccabile. Basta prendere poco prodotto alla volta e applicarlo delicatamente, così si ottiene un effetto stupendo ed anche naturale, se ben dosato..... ecco perché mi piacciono molto!
Non amo, però, il fatto che siano state riproposte le 3 tonalità: Dandelion, Hoola e Rockateur in entrambe le palette.
Perché, quindi, chi li possiede già se li ritrova per 2 volte; oppure, nel mio caso, io tempi orsono avevo acquistato Rockateur singolarmente, di conseguenza me ne ritrovo ben 3!
Insomma, avrei messo 3 blush diversi, considerando anche che già in questa palette come terra c'è la Hoola Lite quindi si poteva benissimo evitare di inserire anche la Hoola classica.
Ultima cosa che vi voglio segnalare, è che la Hoola Lite è molto ma molto chiara anche su di me, infatti, devo aggiungere più prodotto anche perché io amo l'effetto del bronzer marcato.
Penso che sulle carnagioni più scure o abbronzate, possa essere utilizzata solo come cipria.

Queste le mie considerazioni su questa palette, se avete domande chiedete pure sotto nei commenti!

Baci 😘😘😘

Commenti

  1. Carinissimo il pack, e anche i colori sono davvero belli!
    Peccato per la ripetizione dei blush, visto che esistono già in full size singoli e in altre palette precedenti, avrebbero potuto proporre nuove colorazioni!
    Grazie della dritta, non ho mai provato questi blush, quando magari avrò qualche soldino da parte, prenderò una palette!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento e per aver letto il post!
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  2. Caspiterina, a parte il fatto che le palette Benefit sono stupende per il packaging... ma ammetto che la Hoola Lite non pensavo fosse così chiara! Si vede una differenza veramente abissale tra la classica e la Lite :/ a questo punto vado sulla classica...
    Io passo sulla palette, non amo proprio i colori e i finish dei blush Benefit quindi sarebbe uno spreco.
    La hoola e Coralista già mi attirano di più.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora quando li acquisterai, fammi sapere come ti ci troverai!:)
      Un bacio;*

      Elimina
  3. Davvero bellissima questa palette...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK