PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP FEBBRAIO 2017

Ciao ragazze/i! In questo post voglio mostrarvi i prodotti che più ho usato in quest'ultimo mese.


Premetto che non sono tantissimi, perché sto provando davvero tante cose quindi le volte che mi sono concentrata sullo stesso prodotto sono alquanto rare. In ogni caso, vi faccio vedere quelli che mi è capitato di pescare più spesso. Ed eccoli qua!......

- "EYELINER IN GEL" Kiko Milano:



Questo prodotto è forse quello che nell'arco del mese ho usato di più. L'avevo acquistato un annetto fa circa, ma dato che ne avevo altri aperti, l'ho messo da parte.
Adesso, che ne ho finiti alcuni, ho cominciato ad usarlo e mi ci sto trovando davvero molto bene.
E' in gel ed ha una formulazione abbastanza morbida, si avvicina quasi ad una mousse.
Il tratto è bello nero ed anche la durata mi convince, con l'unica accortezza però di fare linee sottili, sennò avendo la palpebra cadente, c'è il rischio che si stampi con il caldo e l'umidità.
Riguardo alla stesura mi trovo divinamente ad applicarlo con questo:

- "PENNELLO DA EYELINER" Essence Cosmetics:



E' piccolino ed ha delle setole molto fitte, di conseguenza applicare l'eyeliner è un "gioco da ragazzi".
L'ho utilizzato tanto e ormai non ne posso fare più a meno.
Mi sa che ne comprerò qualcuno di scorta. Mai persa una setola e non ho mai avuto problemi.
Qualità eccellente per quello che costa!

- "OMBRETTI N.12, N.13, N.15, N.16" Puro Bio:



Se non sbaglio mi sembra che ad Ottobre Puro Bio abbia fatto uscire questi ombretti. La collezione ne comprende di più, ma io ne ho acquistato 4. I colori da sinistra a destra sono:
- N.12 MAT PESCA
- N.13 MAT MARSALA
- N.16 SHIMMER OTTONE
- N.15 DUOCHROME ROSA ANTICO
L'ombretto che ho usato di più è in assoluto il Marsala che praticamente abbinavo su tutto. Ma anche gli altri ogni tanto mi è capitato di usarli.
Hanno una pigmentazione sorprendente e sono facili da applicare sia con il pennello sia con le dita.
I colori shimmer fanno un leggero fall-out ma nulla di irrisolvibile, facendo dopo la base.
Con un buon primer hanno una tenuta media dalle 5 alle 7 orette.

- Blossom Blush "REGAL MAUVE" Nabla:




Sembra fatto apposta che in ogni post di questa rubrica ci sia un blush di Nabla. Ma, in realtà, avendo acquistato quasi tutti quelli che sono usciti fin adesso, ne ho accumulati tanti. Di conseguenza......... li uso ahahahaha! 😆
Il colore è un bel rosa/malva satinato. Per queste stagioni fredde lo trovo perfetto. Si sfuma bene e non ha un effetto troppo evidente quindi è perfetto da utilizzare abbinandolo con qualsiasi look.
A mio parere, è uno dei più belli tra i Blossom Blush.

- "CABANABOY" The Balm:



Non sapete da quanto tempo desideravo questo blush, e finalmente durante il Black Friday, grazie ad una promozione sul sito di Maquillalia l'ho acquistato.
Anche in questo caso ci troviamo difronte ad un rosa/malva satinato.
Rispetto al precedente in questo blush si notano di più le particelle luminose.
Costa 15 euro circa ma li vale tutti sotto ogni aspetto: qualità in primis, resa sul viso, sfumabilità e durata.
Ve lo consiglio ad occhi chiusi....... E' troppo bello!!!!

- "OLIMPIA" Mulac:



L'avete vista in un altro o forse altri post dedicati ai preferiti, ma io la sto letteralmente adorando.
Nonostante ci siano tante tonalità, io riesco ad utilizzarle tutte ovviamente modulandole secondo le mie necessità.
Sarò ripetitiva ma per la qualità delle polveri, il prezzo non è alto; considerando anche il fatto che ogni tanto ci sono dei sconti.
Io, infatti, l'ho acquistata col 20% di sconto.
Sia gli illuminanti che le terre spolverano un po', ma credo dipenda dall'alta pigmentazione delle polveri.

- Liquid Lipstick Lingerie "EMBELLISHMENT" Nyx:




Come non inserirlo! Non pensavo, dato il colore un po' strano, che lo avrei usato così tanto..... forse incide anche il fatto che siamo in un periodo freddo.
Il colore è fantastico (su di me esce più la componente grigiastra), però la formulazione di questi rossetti liquidi non è che sia proprio la mia preferita.
Segna troppo le linee di espressione e tende a seccare le labbra (almeno le mie!).
L'unico punto a favore che posso trovargli è la durata. Per il resto non mi fa impazzire.

- Soft Matte Lip cream "SEOUL" Nyx:




Altro prodotto Nyx! Sicuramente la formulazione di questi rossetti mi piace di più dell'altra.
Certo, ci sono delle sostanziali differenze come: l'effetto matte, la durata e il fatto che siano no-transfer le Lingerie...... risultati che invece le Lip Cream non hanno.
Ma a me personalmente piacciono di più. Restano più morbide sulle labbra, anche perché la formula si avvicina più ad una mousse, ovviamente, si stampano (cosa che non gradisco) e, vi dirò, che la durata su di me non è niente male.
Il colore, poi, è meraviglioso. Si tratta di un viola scuro ma con una punta di borgogna all'interno. TOP  👍👍👍

Ecco tutti i miei prodotti preferiti del mese di Febbraio. Mi raccomando fatemi sapere quali sono i vostri!
Baci 😗

Commenti

  1. io di nyx ho i liquid suede e sono un po' perplessa a riguardo, infatti slitto la review da mesi per questo XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i suede non li ho mai provati..... diciamo che non m'ispirano molto! Aspetto, comunque, la tua review :D
      Un bacio ;*

      Elimina
  2. Quel pennello Essence ce l'ho anche io e lo adoro :D Volevo prenderne uno di scorta ma nello stand non lo trovo mai...quindi alla prima occasione su Maquillalia sicuro sarà mio!
    Il blush Nabla mi attirava, ma più nella cialda che sul viso, dico la verità.
    Embellishment amore, ma ne ho presi fin troppi di rossetti grigi che non sto usando e quindi cerco di contenermi xD
    Di Purobio vorrei prendere qualcuno dei nuovi blush e ombretti della collezione Beleza (? La nuova estiva per intenderci)

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii purtroppo gli stand Essence sono sempre saccheggiati e malconci! Riguardo la nuova collezione di Puro Bio non so..... non mi attira molto!
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  3. sono pienamente d'accordo con te =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Ricambio con piacere ^.^
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Gli ombretti purobio mi tentano troppo! Devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali!!! Secondo me non te ne pentirai.....hanno una bella resa sugli occhi :)
      Baci ;*

      Elimina
  5. Great post,love it! Photos are so professional!
    If you want that we follow each other,let me know by leaving a comment on my last post,follow me and I'll follow you back then :)
    New post--->http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli ombretti di Puro Bio!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA