COLLABORAZIONE CON "BLISSANY": SKIN DEEP CLEANSING BLACK MASK

Ciao ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di una Black Mask, oramai sapete tutte di cosa parlo. Ero molto curiosa di provarne qualcuna e l'azienda tedesca "BLISSANY" mi ha dato la possibilità di farlo.


Contiene 50 g di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.


La confezione è un classico tubetto nero di plastica, con le scritte in bianco e verde.



All'interno troviamo un composto nero dalla consistenza abbastanza corposa.


E' una maschera peel-off che aiuta a liberare i pori eliminando il sebo eccesso, purifica la pelle e rimuove punti neri e impurità, lasciando il viso pulito e radioso.
Nella formula sono state inserite anche vitamine ed estratti vegetali che ammorbidiscono la pelle, ritrovando così un viso fresco e giovane.
Gli ingredienti sono:


Prima di applicarla bisogna lavare con acqua calda o vapore la zona del viso o della pelle in cui si desidera applicare la maschera.
Poi procedere stendendo con movimenti circolari uno strato uniforme con parsimonia sulla pelle evitando le labbra, sopracciglia e attaccatura dei capelli.
Lasciare asciugare per almeno 30 minuti o fino a quando non cambia il colore della maschera da lucido all'opaco.



Una volta asciutta, togliere lentamente e delicatamente la maschera dal bordo esterno verso l'alto.
Si raccomanda di chiudere subito il tappo dopo l'utilizzo ed, anche, di togliere la maschera, una volta asciutta, immediatamente perché tenendola più a lungo può provocare arrossamenti ed essere doloroso da rimuovere.
Non lasciare la maschera su per più di 30 minuti.


Detto ciò, io l'ho utilizzata seguendo alla lettera le loro indicazioni. Mi sono fatta un'idea molto chiara e limpida che adesso vi esporrò.
Personalmente l'ho applicata solo nella zona T, quindi fronte, naso e mento.
Allora, se avete intenzione di acquistare questa maschera solo perché volete togliere efficacemente i punti neri, io non ve la consiglio.
Per quanto mi riguarda toglie pochissimi punti neri anzi quasi nulla, più che altro perché è molto delicata infatti anche su una pelle parecchio delicata e secca come la mia non ha creato né rossori né irritazioni.
La consiglio a chi, invece, ha bisogno di purificare la pelle togliendo il sebo in eccesso e le varie impurità.
Dopo aver fatto questa maschera sento il viso (o per meglio dire le zone in cui l'ho applicata) assolutamente più pulito, luminoso e liscio ma soprattutto asciutto senza l'effetto unto causato dal sebo.

In conclusione penso che sia un prodotto molto valido ma per le ragazze che cercano una maschera purificante e non per togliere in modo specifico i punti neri. Anche perché per questo scopo io preferisco i patch.

Il sito di questo brand è: https://en.blissany.com/ e non vi dimenticate anche di seguirli su tutti i loro social.
Se, invece, volete acquistare questa maschera è vendibile su Amazon: https://www.amazon.it/Skinapeel-Cleansing-Black-Blackhead-Removing/ quindi comodamente potete ordinarla in questo e-shop al prezzo di 9,99 euro.

Per il resto ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questa maschera e vi saluto.

Baci 😗😗😗

Commenti

  1. avevo visto diverse recensioni di questa maschera "miracolosa" ne esistono di tantissime marche. mi ero fatta un'idea sbagliata ovvero che fosse inutile perchè non toglieva i punti neri, ma leggendo la tua recensione ho capito che forse non sono soldi buttati. insomma nessun prodotto fa miracoli, ma se riesce a togliere sebo e pelle secca la proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì insomma se la vuoi prendere per questo scopo te la consiglio ma per togliere efficacemente i punti neri no!
      Un bacio cara ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA