ACQUISTI CON I SALDI INVERNALI 2017 "KIKO MILANO"

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post in cui voglio farvi vedere gli acquisti che ho fatto sul sito di "KIKO MILANO" in occasione dei saldi invernali.


Ho trovato davvero tantissimi prodotti interessanti a prezzi stracciati; molti di questi, infatti, non van no oltre 1,50 euro. Alcune cose ho avuto modo di provarle mentre altre no.
Ma...... vediamoli insieme!

- Fondotinta "UNIVERSAL FIT":


Questo l'ho pagato 4,10 euro. Non posso dirvi ancora nulla perché ho deciso per il momento di non aprirlo, dato che ne ho tanti altri in uso.
In ogni caso ho sentito tantissimi pareri positivi.

- "PERFECT STAR GEL DUO" n.04 Spontaneous Pink:



Questo set faceva parte della collezione natalizia e l'ho pagato 3,90 euro. Troviamo uno smalto di color fuxia acceso, effetto gel e un top-coat. Le istruzioni consigliano di applicare lo smalto facendo 2 passate e dopo, aver aspettato due minuti, di stendere una passata del top-coat.
Infine, trascorsi altri 3 minuti il tutto si dovrebbe asciugare.
L'effetto sulle unghie mi piace molto e nonostante l'effetto gel, anche senza lampada si asciuga in fretta.
Durata molto alta (circa una settimana e mezza completamente intatto) e si toglie con del semplice acetone.

- "SMART LIPSTICK" n.914:



Si dice sia uno dei dupe di Rebel, che io non ho e non intendo acquistare. Proprio per questo motivo lo volevo prendere da un sacco di tempo, ma rimandavo sempre.
Questi rossetti sono stati sostituiti da altri con un nuovo packaging e formulazione, infatti, dato che andranno fuori produzione, li hanno scontati ad 1,90 euro.
Considerando il prezzo l'ho acquistato immediatamente, senza rimuginarci troppo.
Ancora, ahimè, non l'ho provato sulle labbra quindi non so dirvi né com'è la resa né la durata.

- "GLOW TOUCH Lips & Cheeks" n.103 Heavy Honeysuckle:


 
Questo faceva parte della collezione dedicata ai jeans, di cui io ho acquistato vari pezzi come il bronzer che sto per terminare. Il prezzo di questo prodotto mi sembra che si aggirava intorno ad 1,50 euro. La confezione è in latta ed il pack, anche quello esterno, è super carino.
E' un prodotto in crema che si può usare sia sulle labbra a mo' di gloss, sia sulle guance come blush.
Il colore è un rosa molto delicato, dal finish satinato.
L'ho già provato in entrambe le versioni e mi piace molto, perché risulta naturale ed elegante.
Ovviamente, usato come blush, va applicato prima dei prodotti in polvere.

- "VELVET SATIN" Nail Lacquer n.691:



Questo, invece, se non erro l'ho pagato 1,40 euro. In estate mi era stato regalato sempre di questa linea il color menta che ho adorato. Quindi quando ho visto scontata quest'altra tonalità l'ho subito presa.
Il colore è sempre un fuxia, come nell'altro caso, dal finish satinato quasi perlato. La cosa che più mi piace di questa linea è che si asciugano alla velocità della luce e non devo aver paura che se appoggio la mano sui vestiti o su qualche superficie, lo smalto si rovini o si stampa.
Invece, la pecca è che non durano molto sulle unghie.

- "MIRAGE LIP STYLO" n.11:



Questo rossetto fa parte di una collezione recente ed è il pezzo che mi è costato di più, intorno ai 5,90 euro.
Per il packaging accattivante l'avevo puntato quando uscì ma nello stesso tempo non volevo acquistarlo a prezzo pieno così ho aspettato.
Il finish è cremoso mentre il colore è un viola scuro tendente al prugna. Io lo utilizzo rigorosamente con una matita sotto di colore simile.

- "GRAPHIC RITUAL Kajal & Eyeliner" n.03 e n.04:



Il prezzo è di 1,70 euro ciascuno se non erro. Non ricordo bene i prezzi, quindi prendete quelli che ho scritto con le pinze, ma non penso di allontanarmi molto anche se la cifra non è precisa.
In questo caso sono due matite occhi di una vecchia limited edition.
I colori sono un azzurro per la 03 e un blu per la 04.
Si possono usare anche come eyeliner, ma io le prediligo come kajal, nella rima interna dell'occhio.
Si stendono uniformemente e la durata è abbastanza buona, per essere nella stagione invernale.
Non so se con il caldo possano sbavare o colare.

- "SPARKLING TRAIL Eyeshadow" n.06:



Di questo non ricordo precisamente il prezzo, forse 3,40 euro ma non ne sono sicura.
Faceva parte della collezione Neo Noir, che a me è piaciuta molto infatti avevo acquistato a prezzo pieno anche il mascara e il blush.
E' un ombretto in stick color antracite metallizzato. Dallo Swatch sembra molto bello e vibrante ma ancora non l'ho provato sugli occhi quindi non so dirvi molto.

- "URBAN SHEEN Lipgloss" n.04:

 

 Si tratta di un gloss color viola orchidea e faceva parte della collezione Campus Idol, se non sbaglio.
Il prezzo mi sembra che sia inferiore ad 1,50 euro.
Insomma, non c'è molto da dire. Un classico gloss dalla durata breve che uso quando so che devo mangiare così prima del pasto lo tolgo facilmente.

- "VIVID COLOUR Lipstick Pencil" n.07:



E' un rossetto sotto forma di matitone dal finish cremoso e lucido. Anche questo faceva parte di una vecchia collezione, ma non ricordo qual è!
Il colore è un rosa antico molto delicato e naturale. La durata non è niente di che...... molto simile al gloss di prima ed anche il prezzo mi sembra che era uguale.

- "SMART EYE PENCIL" n. 810:



Le classiche matite occhi della linea Smart di Kiko. L'ho pagata 1,20 euro ed il colore è una sorta di azzurro carta da zucchero satinato. Avrei preferito fosse opaca come l'altra in mio possesso, ossia la n.813.
Il colore è molto bello; io la uso sempre come kajal, nella rima interna dell'occhio e trovo che stia divinamente alle ragazze dagli occhi castani (come i miei!).
La durata sia di questa che dell'altra è molto buona, non colano e non sbavano.

- "ENDLESS LOVE Lip Pencil" n.04:



Matita labbra che già avevo, ma non ricordandomi il colore l'ho riacquistata praticamente.
Faceva parte della collezione con i cuori dedicata alle amiche dell'anno scorso. Era l'unica tonalità disponibile sul sito e se sapevo che fosse questa colorazione ne avrei prese come minimo altre due, anche perché io ho il rossetto abbinato con lo stick a forma di cuore.
Il prezzo super scontato a 1,10 euro, mi pare.
Il colore è un bel magenta e come resa mi piace molto. La durata se non si mangia è notevole.

- "INTENSELY LAVISH Lip Pencil" n.04:



Non ricordo che collezione fosse ma ai tempi avevo acquistato la combo rossetto + matita n.05.
Anche questa mi sembra di averla pagata 1,10 euro. Il colore è rosso però con una puntina di bianco all'interno, che lo rende particolare.
Stesura, resa e durata anche in questo caso ottima.

Spero di non avervi annoiato troppo, dato che è venuto fuori un post lunghissimo e fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti.
Un bacio 😘

Commenti

  1. Olá, bom dia, ameei teu post amiga, achei bem diferente ♥

    Você tá precisando de ajuda para para recuperar o seu cabelo? No meu blog tem um post com uma
    reconstrução magica, vem conferir!

    Se ainda não me segue, seria ter um prazer te ter como leitora ♥

    http://blogueiraqueinspira.blogspot.com.br/

    Só avisar que sigo de volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I follow you with very pleasure! ^.^
      Kiss ;*

      Elimina
  2. Anche io ho il myrage lip stylo ed è favoloso!
    Complimenti per gli acquisti, hai preso proprio un buon malloppo, e a prezzi notevoli!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho trovato davvero dei saldi molto interessanti ^.^
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  3. il fondo l'ho provato e devo dire che non mi dispiace :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah meno male! Io per il momento non voglio aprirlo anche se mi tenta parecchio :)
      Baci ;*

      Elimina
  4. acquisti molto carini ^^

    mallory

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti...alcuni prodotti li abbiamo in comune! Un bacione
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace leggere post haul, quindi non aver paura di fare post lunghi ahahah io sicuramente li leggo :D
    Comunque io ho uno Smart Lipstick dei nuovi e non mi garba affatto, e ho preso il matitone ombretto della Neo Noir anche io ma nel color petrolio shimmer, un bellissimo bellissimo ombretto! Anche se finora l'ho usato più sulle labbra ahha 3,40 il prezzo, hai ragione ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!:D Sinceramente i nuovi Smart Lipstick non m'ispirano molto infatti non ho intenzione di acquistarne nemmeno uno!
      L'ombretto in stick è molto carino e grazie per aver confermato il prezzo ^.^
      Un bacione ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA