PRODOTTI FINITI #3

Ciao ragazze!!!!❤ Terzo appuntamento con la rubrica dei "PRODOTTI FINITI".


- PENNELLO DA SFUMATURA AMPIO OCCHI "Vidlan":


Ebbene sì.... un pennello! Questo faceva parte di un set che avevo preso su Amazon, poco tempo fa.
Al secondo lavaggio ecco che fine ha fatto! Ho tantissimi pennelli e questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Una dopo l'altra son venute via tutte le setole, una cosa inguardabile. Insomma è inutilizzabile, quindi l'ho dovuto cestinare.
Volevo scrivere al venditore per farmi risarcire, ma magicamente è scomparso dal sito.

- EYELINER PEN WATERPROOF "Essence":


Io, come sapete, amo l'eyeliner liquido della stessa linea ma questo è un NO grande quanto una casa!
Non mi è piaciuto proprio; si è seccato alla velocità della luce, la punta è troppo rigida e ogni volta mi graffiavo o comunque mi facevo male alla palpebra soprattutto alla fine che rilasciava poco prodotto ed infine WATERPROOF...... ma dove???? Con il caldo e la mia palpebra super oleosa e cadente si squagliava in un modo impensabile.
Ed anche senza caldo, col passare delle ore si stampava sulla palpebra fissa.

- CREMA CONTORNO OCCHI ALLA ROSA CANINA "Cien":


Finalmente arriviamo ai prodotti che mi sono piaciuti. Considerando il prezzo, io approvo questa crema. C'è da dire che il mio contorno occhi non ha bisogno di chissà cosa ma per quanto mi riguarda è carino come prodotto.
Idrata, è leggero, non appiccica e soprattutto si asciuga in fretta quindi è ottimo anche da usare prima del make-up.
L'ho ricomprerò sicuramente, anche se adesso proverò quello al melograno, dato che li avevo acquistati insieme.

- PATCH PUNTI NERI "Nivea":


I migliori tra quelli che ho provato fin adesso a mio parere! Tirano via sia i punti neri più grossi che quelli più piccoli. All'interno della confezione ci sono 6 cerottini: 2 per fronte e mento e 4 per il naso.
Il prezzo è di circa 4,50 euro.
Sono i miei preferiti..... ogni volta che li trovo, faccio scorta.

- STRUCCANTE BIFASICO "Puro Bio":


Occhi a ❤!!!! E' veramente difficile trovare uno struccante bio efficace come questo.
Strucca l'impossibile, anche il trucco waterproof. L'unica pecca che gli posso trovare è il fatto che brucia e brucia tanto..... ma non sempre, solo quando ho gli occhi particolarmente sensibili, oltre al normale. In questo caso sciacquo gli occhi e passa tutto.
Essendo un bifasico è formato da due parti: una acquosa trasparente e l'altra oleosa di colore giallo/arancione, miscelandole insieme si ottiene un unico composto. Io utilizzo questo struccante solo sugli occhi e a volte sulle labbra, quando indosso rossetti particolarmente difficili da togliere.
Contiene 200 ml di prodotto e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 euro.
Se non troverò struccanti bifasici al suo livello, lo ricomprerò.

- MATITA OCCHI KAJAL NERO "Rimmel":


Parliamo di una classica matita nera adatta per la rima interna inferiore o superiore. Avevo questa matita dai tempi dei primi anni alle superiori dove mi truccavo, praticamente, solo con lei e il mascara.
Adesso, invece, non la uso quasi mai, infatti ho faticato a finirla. ma c'è l'avevo davvero da troppo tempo quindi mi toccava smaltirla.
Ottimo tratto bello nero e soprattutto morbida come mina. La durata non mi faceva impazzire, perché tendeva a squagliarsi e me la ritrovavo sul contorno occhi. Non la riacquisterò.

- ACQUA FLOREALE ALLA ROSA DAMASCENA E ALLA LAVANDA "Alteya Organics":


Due spruzzini che all'interno contenevano 10 ml di acqua profumata l'uno. Mi erano stati inviati dall'azienda e mi sono piaciuti molto, soprattutto quella alla lavanda che usavo anche per le ferite, le punture di zanzare e sulle zone secche.
Adesso sto usando la versione alla Rosa Damascena da 100 ml, sempre come tonico viso.

- MASCARA COLOUR FLASH BLU "Essence":


Anch'esso lo possedevo da tantissimo tempo, insieme alla versione azzurra. Me li sono messa davanti in modo da finirli, infatti nel prossimo post vedrete quello azzurro.
Per essere dei mascara colorati avevano un bell'effetto sulle ciglia. Solitamente questa tipologia di mascara conferisce solo colore, invece questi danno anche lunghezza, curvatura quanto basta e un po' di volume.
Sono andati fuori produzione, quindi non si trovano più.

- COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 MAXI QUADROTTI VERSIONE STRUCCANTE DELICATO "Turati Idrofilo":


Su questi e sugli altri tipi trovate un post dettagliato al riguardo. Mi sono piaciuti molto, io li usavo sul viso e per struccarlo interamente necessitavo di 2 quadrotti.
In questa confezione ce ne sono 50. All'interno dei dischetti è già presente il latte detergente, quindi vanno solamente bagnati con pochissima acqua e poi si può procedere con lo struccaggio.
Ancora dalle mie parti non li ho trovati, ma se dovessero arrivare li comprerò sicuramente.

- BALSAMO LABBRA "Alteya Organics":


Uno dei migliori balsami labbra provati in vita mia! Quando avevo le labbra secchissime, screpolate e malconce mi fiondavo ad utilizzarlo, andando sul sicuro.
Uno dei pochi che, nonostante lo stato pietoso delle mie labbra, riusciva a risanarle e a renderle morbide ed idratate.
Sà tantissimo di Rosa Damascena, come tutti i prodotti di questa linea del resto. Lo applicavo ogni sera prima di andare a dormire e anche svariate volte durante il giorno.
Lo acquisterò sicuramente!

- CREMA MANI ALL'ARGAN "Bottega Verde":


Mese scorso ho scritto un post con vari pezzi di questa linea. Inutile elogiare questa crema ulteriormente.... è ottima sotto tutti i vista: profumo, idratazione e morbidezza dopo l'applicazione.
Non solo la ricomprerò ma voglio provare anche altre profumazioni.

- RESTORE KIT "Annmarie Skin Care":


Il prodotto che più mi ha entusiasmato è sicuramente il detergente viso. Profumo molto forte ma che a me piaceva tanto, una sorta di lime misto all'aloe.
Toglieva gli ultimi residui di make-up e purificava la pelle. Anche con gli olii mi sono trovata bene ma non mi hanno fatto impazzire come il detergente.
Mi erano stati inviati dall'azienda, quindi se volete info e dettagli, trovate un post al riguardo.

Ecco tutti i prodotto finiti di quest'ultimo periodo. Io vi do appuntamento al prossimo post che arriverà a breve e vi mando un grosso bacio! 😘

Commenti

  1. Great eyeliner and mascara:)
    Have a lovely weekend!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. complimenti ottimo lavoro! anche a me piace molto il contorno occhi cien!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Il contorno occhi mi sa che lo riacquisterò a vita, sperando sempre che non lo tolgano dal commercio :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  3. Io quei dischetti li sto provando ma proprio non mi piacciono -.- non mi struccano nulla -.-

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Io li utilizzo sul viso e tolgono praticamente tutto (fondo, cipria, blush, terra e illuminante!) Boh *.*
      Baci cara ;*

      Elimina
  4. Io adoro leggere i tuoi finiti :-) soprattutto quelli che metti al'inizio...i cestinati e gli sterminati :-))) concordo con te sulla crema mani bottega verde, la compro e la ricompro, buonissima! Brava hai finito un sacco di cose vecchie!!! Io no! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Se non mi metto d'impegno a finire qualcosa, verrò sommersa dai trucchi e dai prodotti skin care quindi mi devo dare da fare ^.^ ahahahaha :D
      Baci ;*

      Elimina
  5. Great post :)

    bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  6. I love the mascara :D
    Great blog! I'm following you, follow back? *
    http://omundodajesse.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! :) I follow you with very pleasure ^.^
      Kiss ;*

      Elimina
  7. Io non sono stata brava quanto te, ma ho terminato la terza confezione di CottonPlus e un mascara, e mi ritengo fortunata :D
    Mi intriga molto il balsamo labbra, probabilmente lo acquisterò appena finiti altri 3 che sto utilizzando ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha grazie! I Cotton Plus sono ottimi ed anche il balsamo labbra :)
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  8. Great post dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ...mi incuriosiscono i cerottini per punti neri!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi! Grazie per il tuo commento ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK