COLLABORAZIONE CON "TURBLISS"

Ciao ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di un'azienda estone "TURBLISS" che si sta avvicinando al mercato italiano.
Con molta disponibilità mi hanno permesso di scegliere 2 prodotti dal loro sito. In primis, bisogna dire che trattano diverse linee come maschere per viso e capelli, tonici, prodotti per il corpo e molto altro. Per la maggior parte dei prodotti l'ingrediente principale, se non l'unico in alcuni casi, è la TORBA.
La TORBA terapeutica pura nasce dalla macerazione di piante ed erbe, stanziate nelle paludi; in questo caso, all'interno dei territori nordici da migliaia di anni.
La TORBA ha una composizione del tutto particolare in quanto contiene acidi organici rari che penetrano in profondità nella pelle e aiutano le cellule a funzionare normalmente e correttamente.
Così facendo la pelle è in grado di produrre più collagene e acido ialuronico che sono la base per una pelle sana e giovane. Inoltre grazie alle maschere prodotte da questo brand si possono ridurre efficacemente acne, curare enzimi ed alleviare la psoriasi e la dermatite. Tutti i prodotti a base di TORBA sono profondamente purificanti.
Se utilizzata correttamente, la TORBA, aiuta a regolare la produzione di sebo e secchezza per far funzionare la pelle come dovrebbe. La TORBA è soffice e si comprime facilmente. Se pressata, l'acqua contenuta al suo interno fuoriesce.
Di conseguenza, parliamo di prodotti 100% naturali, vegan, che rispettano l'ambiente e hand made.

I prodotti che ho deciso di scegliere sono:


  • BIOACTIVE PEAT TONER


Contiene 100 ml di acqua di torba pura, infatti è l'unico ingrediente presente ed ha 6 mesi di scadenza dopo l'apertura. Ha vinto il prestigioso premio ANNE&STILL ILULEMMIK 2016.
PREZZO: £16,00
Deterge, rinfresca, rivitalizza e tonifica la pelle. Minimizza i pori ed aiuta anche il tono della pelle. E' consigliato usarla mattina e sera su un batuffolo di cotone dopo aver tolto il make-up e durante il giorno per rinfrescare il trucco e la carnagione.
TURBLISS BIOACTIVE PEAT TONER è un prodotto vivo. E' solo filtrata meccanicamente e contiene il complesso bioattivo unico senza alcuna raffinatezza.

  • BIOACTIVE PEAT TONER FOR YOUNG SKIN "KLAAR"


Anche qui troviamo 100 ml di prodotto ed una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura.
PREZZO: £16,00
Rinfresca e purifica la pelle e restringe i pori. Uniforma la grana della pelle e dona una carnagione fresca. L'azienda raccomanda di utilizzarlo insieme alla maschera per pelli giovani, sempre della linea "KLAAR". Vale lo stesso modo d'uso del precedente tonico.

Ho deciso di scegliere 2 tonici perché nella mia collezione di prodotti skin care è forse quello che si trova in quantità minore e al quale rivolgo davvero poche attenzioni.
La vera acqua di TORBA è di colore giallo scuro o addirittura marrone perché contiene le stesse sostanze uniche della torba.
Ecco come risulta spruzzato su un dischetto di cotone:


Il tonico è confezionato in una bottiglia di vetro scuro con una pompa a spruzzo confortevole, che vi mostro in questa foto:


Il prodotto non contiene profumi o additivi. E' adatto anche per le pelli sensibili.
Per quanto mi riguarda preferisco spruzzarlo direttamente sul viso, piuttosto che sul dischetto di cotone perché trovo che ne assorbe parecchio, facendo sì che sul viso ne venga applicato di meno.
La confezione che contiene l'acqua di torba è fatta davvero bene perché ho trovato molto carini e piacevoli i disegni e la stampa riportati sopra.
Non amo, però, il pack in vetro proprio perché c'è sempre il rischio che se cade si possa rompere ed anche se le dimensioni sono piccole lo trovo non molto pratico da portare in viaggio, proprio per il rischio "rottura".
Altra nota dolente è il fatto che contiene solo 100 ml al suo interno. I classici tonici ne contengono almeno 200 ml dato che è un prodotto che comunque si consuma facilmente.
Per il resto posso dire che con entrambi mi sono trovata molto bene. Rinfrescano il viso soprattutto dopo la fase detersione ed anche durante il giorno li trovo ottimi per dare una sferzata di energia alla pelle. I pori sono visibilmente meno accentuati ma nello stesso tempo non vanno a seccare la pelle (soprattutto la mia che di base è già secca!).
Il mio preferito tra i due è sicuramente quello per pelli giovani, proprio perché mi va a minimizzare i rossori che, come sapete, è un problema di cui soffro.

Io, adesso, ho provato e vi ho parlato solo di questi due prodotti, ma vi assicuro che sul loro sito ci sono davvero delle maschere molto interessanti in particolar modo per chi ha delle serie problematiche al viso.
Di conseguenza vi invito a visitare il loro sito al seguente link http://turbliss.eu/esileht/ .
Il pacco mi è arrivato all'incirca dopo 15 giorni ma tenete conto che eravamo in pieno periodo natalizio.

Io spero che questo post vi sia stato utile e vi auguro buona serata! Baci 😘😘😘

Commenti

  1. Looks nice:)
    Have a good day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Neanche io, fin che non mi hanno inviato questi prodotti!
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK