ACQUISTI CON I PREZZI SEXY 2017 SEPHORA

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post dove voglio mostrarvi i pochi acquisti molto contenuti, secondo i miei standard, fatti sul sito di Sephora in occasione dei Prezzi Sexy.


Diciamo che il prodotto principe per cui ho fatto l'ordine è stato, lo "SHAMELESS BOLD BLUSH N.202 NAUGHTY" di Marc Jacobs:



I blush di questa linea si trovavano alcuni a 10 euro, altri a 16,50 euro. Io ci ho pensato tardi, infatti quando ho dato un'occhiata sul sito erano tutti sold-out. Ma volevo a tutti i costi (anzi a quel costo) almeno un blush..... per farla breve, tanto mi sono messa a stolkerare il sito fino a quando questa colorazione è tornata disponibile. Così ho fatto immediatamente l'ordine.
Questo aveva un prezzo scontato di 10 euro. All'interno troviamo 4,5 g di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
Come vedete la colorazione è davvero molto tenue, una sorta di rosino chiarissimo.
La fortuna di questo blush è il fatto che sia shimmer, così che, io invece di utilizzarlo come fard.....lo uso come illuminante.
Utilizzandolo in questo modo è fantastico perché dà luce al viso e agli zigomi soprattutto.
Che dire riguardo al pack, è meraviglioso e super elegante.
Il mio primo prodotto Marc Jacobs!!!! 😀

Continuiamo con la palette di illuminanti "SOLSTICE" di Sleek:



Non avevo in programma l'acquisto di questa palette, ma ne ho sentito parlare talmente bene che ho voluto prenderla e...... avevano ragione!
In questo caso la palette ha 9 g di prodotto ed una scadenza di 24 mesi dopo l'apertura.
Vedete gli swatches! Sono un qualcosa di fantasmagorico davvero; super luminosi ed evidenti.
La palette è composta da 4 illuminanti: 1 in crema e gli altri 3 in polvere (troviamo tra questi un rosa, un marroncino e un bianco tendente all'oro) + un pennellino + uno specchio.
I nomi sono riportati in un foglio di plastica trasparente, trovato all'interno della confezione.
Anche la durata sul viso è veramente spaziale. Era scontata del 50% infatti l'ho pagata 6,90 euro.

Infine, troviamo due "CREAM LIP STAIN N.08 E N.09" di Sephora:





Sul sito erano le uniche due colorazioni scontate del 50%, infatti li ho pagati rispettivamente 5 euro l'uno. All'interno troviamo 5 ml di prodotto per ogni rossetto.
Sono dei rossetti liquidi dall'effetto velluto appena si asciugano. Io già in passato avevo acquistato il n.06 e mi ci trovo davvero molto bene.
Non so se avete visto, ma di questi rossetti sono uscite delle nuove tonalità che mi incuriosiscono parecchio.
Il n.08 è una sorta di fuxia neon ed è meglio fare solo una passata sennò poi non risulta omogeneo e viene a macchie (ancor meglio se si applica una matita sotto su tutta la superficie delle labbra); mentre il n.09 è un rosso che tende molto all'arancione, anch'esso molto acceso come colore.
Sicuramente due tonalità adatte soprattutto alle stagioni calde.
Non evidenziano molto, a differenza di altri rossetti liquidi, le tante linee presenti sulle mie labbra e la durata, se non si mangia, è molto alta.

Voi avete acquistato qualcosa con questi saldi??? C'è da dire che stavolta erano veramente interessanti i prodotti scontati da Sephora!

Un bacio e al prossimo post 😘

Commenti

  1. Bellissimi acquisti Sarà!
    Mi piace moltissimo il blush di Marc Jacobs!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche a me piace molto :)
      Baci ;*

      Elimina
  2. I like the lipsticks, very beautiful:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Lipsticks are very terrific :)
      Kiss ;*

      Elimina
  3. i rossetti sono stupendi! bella anche la palettina sleek hai fatto benissimo a prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sia i rossetti che la palettina sono fantastici! :)
      Grazie per il commento ^.^
      Baci

      Elimina
  4. bellissime le tinte di sephora *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Dei colori pazzeschi :D
      Un bacio ;*

      Elimina
  5. Very interesting products ) Want to try them all)
    Would you like to follow each other on g+? Please let me know and I follow you back)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I follow you with very pleasure ^.^
      Kiss ;*

      Elimina
  6. Sono tutti prodotti interessanti, mi piacerebbe sapere come ti trovi con la palette di sleek!!! *_*
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che la palette di Sleek ha una qualità eccellente e gli illuminanti mi stanno piacendo molto!
      Ti seguo con piacere ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA