PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP GENNAIO 2017

Bentornate sul blog! Post sui preferiti del mese di Gennaio.


Devo dire che questo mese non mi sono truccata tantissimo. Facevo solo la base e possibilmente non truccavo né occhi né labbra.
Infatti ero indecisa se scrivere questo post ma dato che ho promesso che sarei stata più costante con questa rubrica eccomi qui con i prodotti più usati in quelle rare volte in cui mi truccavo.

- Palette occhi "NAKED 1" Urban Decay:


Prima volta che la vedete sul blog anche se, in realtà, pensate che questa è la prima palette in assoluto che ho acquistato.
Lo sempre utilizzata da 2 anni a questa parte per quel che mi era possibile (sapete che possiedo una marea di palette), ma questo mese dato che facevo trucchi molto naturali e luminosi lo rispolverata abbastanza.
Che dire è famosissima......quale beauty blogger o make-up addicted non possiede o non conosce la Naked 1 o quanto meno una tra le varie palette della linea Naked sfornate dal brand?!
Ha dei colori super pigmentati  con un rilascio colore immediato. Già con una sola passata risultano ben evidenti e luminosi. La durata con un buon primer sotto è impressionante quindi cos'altro devo aggiungere?! Ottima palette 👍👍👍

- Crème Shadow "CRISTINE" Nabla:



Allora metto questo prodotto nei preferiti solo per il colore e non per la formula. Ebbene sì..... pur amando Nabla, faccio parte di quelle ragazze a cui la texture dei Crème Shadow non è piaciuta.
Il colore è un bel champagne super luminoso che rende lo sguardo fresco e sveglio.
Riguardo alla formula a me non piace perché fa strato e si asciuga troppo in fretta, quindi il risultato non è omogeneo e dà quasi l'effetto "ombretto crepato" anche applicato con le dita.
La durata su di me, al contrario delle altre ragazze, è media. Certamente non mi dura tutto il giorno.
Gli unici ombretti che su di me durano tutto il giorno sono solo i Color Tattoo di Maybelline e basta.

- Pastello Occhi "GIOIA" Neve Cosmetics:



Premetto che io amo le pastello sia labbra che occhi, ma questa è assolutamente da avere nella propria collezione make-up.
E' un colore super metallizzato, una sorta di champagne che tende un po' al rosa.... veramente bellissima!
Io la utilizzo spesso nella rima interna inferiore dell'occhio ma si può usare anche come ombretto o come punto luce.
Ho sentito pareri negativi sulla durata, ma devo dire che su di me hanno un buona durata.
Certo non restano intatti per tutta la giornata ma le loro 6-7 orette reggono egregiamente.

- Blossom Blush "HARPER" Nabla:



Questo blush fa parte della collezione invernale Goldust e ve lo mostrato nel post dedicato all'haul.
E' un bel rosa freddo chiarissimo. Dà un po' quell'effetto "tocco di salute" senza essere troppo evidente. Texture perfetta perché si fonde letteralmente con la pelle e durata eccellente.

- Just Blush "KUTA BON BON" We Make-up:



In questo caso parliamo di un rosa freddo tendente al malva. Anche qui un colore molto naturale, non volevo niente di troppo eccessivo. Questo ha una pessima scrivenza, infatti quello che faccio io è applicarlo con un pennello di piccole dimensioni e dalle setole molte fitte, per far sì che il colore si veda. Durata sul viso discretamente buona.

- Velvet Passion "N.315" + Precision Lip Liner "N.405" Kiko:


Certo che questi prodotti che ha sfornato Kiko un po' di mesi fa mi fanno letteralmente impazzire.
Adoro i blush, i rossetti, le matite occhi, ed anche e soprattutto le matite labbra.
In questo caso (io possiedo 3 rossetti e 3 matite di questa linea) ho usato molto il n.315 con la sua matita abbinata n.405, si tratta di un colore rosa freddo chiaro ma con una puntina di malva........ molto particolare!
Sia il rossetto che la matita hanno una qualità eccellente, anche se ho un debole per le lip liner infatti ho in programma con una bella offerta di acquistare tutte le colorazioni presenti in gamma.
Si stendono bene ed hanno una durata impressionante anche spizzicando un  po'! Il colore è omogeneo e presente fin dalla prima passata.

- Liquid Lipstick "N.03" Wycon + Precision Lip Liner "N.405" Kiko:



Sì la matita è sempre la stessa! Si completano davvero bene insieme, anche se la matita è più scura del rossetto, che di per sé è molto chiaro.
Questa combo mi è piaciuta molto perché il risultato rimaneva sempre naturale ma con la matita sotto ne prolungavo la durata.

- Pennello "BLUE CONTOUR" Neve Cosmetics:


Pennello ideale per realizzare il contouring. Questo mese non è che abbia fatto un uso smisurato di questa tecnica quindi questo pennello è nei preferiti perché io lo usavo per applicare i due blush che vi ho mostrato in precedenza.
Essendo molto chiari ed avendo, invece, il Blue Contour le setole molto fitte e corte, erano perfetti insieme.

Come vi avevo accennato non erano tantissimi prodotti ma spero, insomma, che vi può essere stato utile in qualche modo.

Baci ;*

Commenti

  1. Ciao Saraaaaa ^^
    Condivido con te Harper e la 03 di Wycon :D
    Ma sai che non ho mai provato i creme shadow Nabla?:/
    Non so..non mi ispirano in generale gli ombretti in crema!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo gli ombretti in crema ma questi di Nabla non m'ispiravano fin dall'inizio, infatti li ho acquistati durante il Black Friday recentemente!
      Harper e la 03 di Wycon, invece, sono TOP!!!!
      Un bacio ;*

      Elimina
  2. ciao ho ricambiato volentieri l'iscrizione sia su google + che tra i tuoi lettori!
    Un bacio!
    Serena
    bloggerchepassione.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!:) Mi fa molto piacere ^.^
      Baci ;*

      Elimina
  3. mi sa sono l'unica a non avere ancora nessuna tinta wycon xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarne qualcuna.....a me piacciono molto! :)
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  4. interesting https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK