PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP DICEMBRE 2016

Ciao a tutti!☺ Come leggerete dal titolo, oggi post dedicato ai prodotti che più ho usato e amato nel corso del mese di Dicembre.


Lo scrivo un po' in ritardo per via delle festività appena trascorse; anzi, ne approfitto per augurarvi Buon Anno.
Ma iniziamo perché questo mese, a mio parere, ci sono tanti prodotti interessanti e degni di nota!

- Ombretto "CREAM CRUSH n.03" Kiko:



E' un classico ombretto in crema dalla texture molto setosa al tatto e morbida durante la stesura.
Il colore mogano chiaro è adattissimo per questo periodo.
Lo uso da solo su tutta la palpebra, applicandolo direttamente con il dito e sfumando un marroncino nella piega. Durata abbastanza buona sulla mia palpebra oleosa.

- Ombretti in polvere "GOLDUST COLLECTION" Nabla:



Come non citarli, mi sono sbizzarrita molto in questo mese giocando con i vari colori.
In realtà ci sarebbe anche un'altra palette (chi mi segue su Instagram, sicuramente saprà a quale mi riferisco!) ma voglio farvi un post apposito.
Ritornando a Nabla, gran bei colori adattissimi per il periodo natalizio, appena trascorso.

- Matita Occhi "LASTING PRECISION n.04" Kiko:



Come riga di eyeliner e il trucco è fatto.....STOP👍
Bellissima!!! Il colore è meraviglioso, un rosso/bordeaux intenso ricco di riflessi veramente particolare.
Ho intenzione di farne scorta quando Kiko lancerà qualche offerta.

- Blush "COCOA SHOCK n.03" Kiko:



Questo duo di blush li ho utilizzati soprattutto per la prima metà di Dicembre. I colori sono un pesca scuro bello carico e un rosa freddo chiarissimo.
A parte il pack che è stupendo e il profumo di cioccolato che sprigionano, i prodotti sono veramente validi.
Bel risultato sulle guance e tenuta discretamente buona sulla mia pelle secca.

- "SATELLITE OF LOVE" Nabla:



Anche qui "Goldust Collection", uno dei due blush, il più scuro che ne faceva parte.
Questo, invece, l'ho utilizzato durante la seconda metà del mese, in particolar modo durante le feste.
Color vino classico, va prelevato col conta gocce, sennò si rischia di fare una grande chiazza di colore, difficile da gestire dopo.
Quello che faccio io è: appoggiare leggermente il pennello sulla cialda una sola volta, poi battere l'eccesso e infine lo stendo delicatamente sul viso.
Tenuta veramente alta.

- Illuminante "OMBRETTO n.72 MOVIE POPCORN" Sephora:



Questo ombretto penso che lo possediate in tante, anche voi.
Faceva parte del trio in mini-size che l'anno scorso (ormai 2 anni fa) Sephora regalò per il compleanno (a chi, ovviamente, possiede la Carta Sephora Black).
Utilizzato come illuminante sul viso è qualcosa di eccezionale.
Il colore va molto sull'oro, essendo però champagne di base.
Ne basta pochissimo e il risultato è veramente fantastico. Lo sfruttato davvero tanto in queste serate dove le parole chiavi erano: "LUCE" e "BRILLARE".

- "ARABESQUE" Nabla:




Tutto "Goldust Collection" dall'inizio alla fine. Del resto le ultime cose che ho comprato nel 2016 e fin adesso, appartengono a questa collezione, quindi ho sperimentato un po'!
Colore delle bacche come lo definisce Daniele e non potrei essere più d'accordo.
Su di me, come vedete, risulta più scuro (cosa che non mi fa impazzire ma per queste serate d'inverno, ci sta!).
Resiste bene da quando lo applico fin che non lo tolgo o non mangio. Quindi durata sulle labbra ottima.

- "RUBY WOO" Mac:




Foto swatch sulle labbra che arriva direttamente dal 25 Dicembre.
Io non amo i rossi.... ma in questo periodo dell'anno faccio uno strappo alla regola.
Questo rossetto non ha bisogno di presentazioni.
Classico rosso freddo (che più freddo non si può!) dal finish retro-matte.
Duretto da stendere ma molto duraturo sulle labbra, ovviamente non mangiando.

- "SOFT MATTE LIP CREAM CANNES" Nyx:




In questa valle di rossetti scuri, quando volevo un nude utilizzavo lui.
La texture di questi rossetti liquidi mi fa impazzire, un tra le mie preferite.
Cremose e morbide durante la stesura e anche tenute sulle labbra, col passare delle ore, non le vanno a seccare.
Durata ottima, anche mangiando va via solo al centro.

- "CIGLIA FINTE" Madame Madeline Lashes:


Non vi scrivo tutti i nomi dei 3 modelli perché li trovate sul post madame-madeline.html dedicato a questo sito.
Sono le mie prime ed uniche ciglia finte, quindi specie durante i giorni festivi le ho utilizzate spesso. Le mie preferite sono quelle a ciuffetti.
Non mi dilungo, perché tutte le caratteristiche e i dettagli li trovate scritti in quel post.

- "PENNELLO AMPIO DA POLVERI VISO COLOR LILLA" Essence:



Gran bel pennello di ottima e dico ottima qualità.
Si può usare per la maggior parte dei prodotti viso ed io, in particolar modo, lo utilizzo soprattutto per stendere la cipria e la terra.
Non mi piace solo per il blush, perché ritengo non lo distribuisca in modo omogeneo sulle gote rischiando di fare macchia.
Ma per il resto mi trovo stra-bene con questo pennello.

Ecco tutti i prodotti TOP dell'ultimo mese dell'anno. Spero come sempre che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere quali sono stati i vostri.

Baci 😘😘

Commenti

  1. Wow! Quante belle cose! Alcune sono anche le mie preferite! Buon anno! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Grazie per il commento :)
      Baci ;*

      Elimina
  2. ho alcuni di questi prodotti e concordo ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, mi fa piacere che alcuni piacciano anche a te!!!
      Baci ;*

      Elimina
  3. Ciao Sara!
    Quante cose di Nabla ^^
    Io dalla Goldust ho preso solo Klimt e Harper (il blush chiaro, ma io ho la pelle diafana :D)
    Per Nyx sto aspettando i saldi fra qualche giorno!
    Fortunatamente abito vicino a Milano e posso andare in uno dei loro negozi :D
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Anch'io ho la pelle di porcellana ma non mi precludo anche colori di blush più particolari, il segreto sta nel dosarli bene.
      Che fortuna che abiti vicino a Milano....io di Nyx ho preso già tutto quello che avevo in whishlist quindi quest'anno il mio portafoglio risparmierà ;*
      Baci ^.^

      Elimina
  4. Bellissimi questi prodotti, specialmente quelli Nabla *_*
    Buon anno cara! :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Ormai Nabla non sbaglia un colpo *.*
      Baci ;*

      Elimina
  5. Ciao tesoro, i prodotti di Nabla della collezione Goldust sono fantastici.
    Un bacione.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! L'lluminante di sephora mi ha colpito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...l'illuminante Sephora è spaziale!!!
      Un bacio ;*

      Elimina
  7. Bellissimo Arabesque!! E' un colore veramente particolare!
    Satellite of love vorrei proprio provarlo, sembra molto nelle mie corde! COme il duo di Kiko *-* Se riuscissi a trovarlo in negozio! Spero con i saldi che stanno per iniziare :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io con i saldi ne vorrei prendere altre colorazioni, almeno se li trovo in negozio perché ho visto che sul sito sono già sold-out!
      Baci ;*

      Elimina
  8. anche io adoro gli ombretti in crema di kiko :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi, io ho anche altre colorazioni!
      Grazie per il commento ^.^
      Baci ;*

      Elimina
  9. Ciao Sara! Anche a me piacciono tantissimo gli ombretti in crema di kiko perchè non si accumulano nella piega della palpebra e rimangono fissati a lungo! Bellissima recensione!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Concordo perfettamente con quello che hai scritto riguardo gli ombretti in crema di Kiko ^.^
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  10. Bellissimi prodotti! I adoro il Ruby Woo della Mac, è il mio rossetto preferito in assoluto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento!!!!
      Baci cara ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA