COLLABORAZIONE CON "OROLASH": EYELASH SERUM

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post dove vi parlo di un prodotto per la crescita delle ciglia. Se mi seguite e leggete i miei post, sapete che sono leggermente fissata con questi sieri, dato le condizioni delle mie ciglia.
Ne ho provati diversi e sono sempre alla ricerca di nuovi; in questo mese ho avuto l'opportunità di provare "EYELASH SERUM" che mi ha gentilmente inviato il brand Orolash:


L'Eyelash Serum stimola la crescita delle ciglia intensificandone il colore e infoltendole.
Il prodotto è contenuto in un ulteriore cartone esterno nero, dove sono riportate alcune indicazioni come la data di scadenza che nel mio caso è il 24.05.2019, la quantità di prodotto al suo interno (ossia 3 ml) e gli ingredienti:




All'interno oltre al siero troviamo un foglietto con le istruzioni per l'uso:


Il liquido è contenuto dentro questo pack di color oro con le scritte nere, molto semplice e minimal ma super elegante:


Il pennellino, invece, è molto sottile quindi perfetto per una stesura ottimale del prodotto.


Scritto ciò, vi cito delle indicazioni molto importanti illustrate nel foglio delle istruzioni.

INDICAZIONI COSMETICHE:
Ipotricosi, indebolimento e crescita ridotta delle ciglia e delle sopracciglia.

CONTROINDICAZIONI:
Gravidanza, allattamento, allergia, pressione intraoculare elevata, chemioterapia oncologica, età inferiore ai 18 anni. In presenza di disturbi oculari o di chirurgia oculare (compresa la rimozione della cataratta) si consiglia di consultare il proprio oftalmologo.

EFFETTI INDESIDERATI:
rossore oculare e della palpebra, prurito, irritazione, secchezza oculare, iperpigmentazione.

ISTRUZIONI PER L'USO E DOSAGGIO:
Eyelash S +: Rimuovere il trucco e le lenti a contatto, lavare accuratamente le mani e il viso con acqua e sapone e applicare un sottile strato di soluzione alla base delle palpebre superiori.
Applicare il prodotto una volta al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire.
Evitare il contatto dell'applicatore con gli occhi.

PRECAUZIONI PER L'USO:
Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquarli. In caso di bruciore o irritazione, interrompere l'uso della soluzione e consultare il medico. Chiudere fermamente il flacone e tenerlo fuori dalla portata dei bambini.
Non diluire la soluzione con acqua e non utilizzare in comune con altre persone.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE:
Conservare in un luogo fresco, asciutto e ventilato.

CONSERVABILITA':
2 anni

Spulciando un po' sul sito (che tra l'altro è realizzato benissimo) ci sono anche altre informazioni soprattutto per quanto riguarda i risultati e le tempistiche di utilizzo. Da brava blogger ho preso le cose più importanti ed interessanti quindi ve li riporto qui:

OROLASH è un siero formulato per rigenerare le tue ciglia in tempo da record, aumentandone volume, lunghezza e resistenza, rendendole assolutamente splendide. Una formula priva di effetti collaterali e dermatologicamente testata, raccomandata e compatibile anche per le pelli più sensibili.
L’unico siero naturale che applicato una volta al giorno, permette di raggiungere risultati strabilianti già dopo sole 2 settimane di trattamento.

COME USARE OROLASH

1. Applica OROLASH siero per le ciglia ogni sera alla base delle ciglia superiori (dopo esserti struccata) e ne aumenterai la robustezza e la lunghezza in pochi giorni. 2. Attendi il massimo risultato, mediamente visibile in meno di 30 giorni di applicazione. 3. A questo punto utilizza OROLASH unicamente due o tre volte alla settimana per mantenere le tue ciglia splendide, folte e lunghissime.
“RACCOMANDAZIONE” ti consigliamo di fotografare le tue ciglia settimanalmente durante le prime 4 settimane di applicazione e ti sorprenderai dei risultati: il tuo sguardo diventerà più seducente e affascinante! È sufficiente applicare il siero per far crescere le ciglia Orolash unicamente sull’arcata superiore delle ciglia e chiudere gli occhi. Il siero potenziatore agirà per contatto anche sull’arcata inferiore, senza provocare irritazione.

Orolash agisce in modo efficace e specifico sul ciclo di vita e caduta delle ciglia, che mediamente è solamente di 30 giorni, troppo breve per permettere alle stesse di allungarsi ed inspessirsi come vorremmo.

“PER MANTENENERE IL RISULTATO”  la rivoluzionaria formula per le ciglia Orolash agisce ad effetto ultra rapido aiutandoti a raggiungere risultati visibili dopo soli 14 giorni di applicazione. Il massimo risultato è mediamente visibile in meno di 30 giorni. A questo punto utilizza OROLASH Siero unicamente due o tre volte alla settimana per mantenere le tue ciglia splendide, folte e lunghissime. Un solo flacone è sufficiente per un trattamento di 3-4 mesi. Orolash è il siero per allungare, far crescere e infoltire le ciglia ufficiale della HMA Model Agency London.

Io ho deciso di completare l'intero ciclo che, appunto, equivale a 30 giorni. Adesso vi mostro i tanti attesi risultati:



Come vedete ho saltato la prima settimana perché mi sembrava inutile dato che non avevo notato particolari miglioramenti.
Dalla seconda settimana i risultati dati alle mie ciglia da questo siero sono stati impressionanti.
Non so se si percepisce bene dalle foto avendole molto chiare, quindi ho deciso di farvi vedere la differenza applicando un mascara:


Dopo questa foto io potrei anche non scrivere nulla e non recensire questo prodotto.
I risultati sono tangibili e ben evidenti.
Ovviamente, ho scelto due mascara con le stesse caratteristiche ma in ogni caso prima del trattamento Orolash più o meno tutti i mascara risultavano in quel modo.
Io, sinceramente, sono entusiasta! Non ho mai avuto delle ciglia così belle, forti e lunghe..... è quasi un miracolo, considerando da che basi partivo.
Solitamente soprattutto quando si tratta di collaborazioni non mi sembra giusto fare paragoni con altri prodotti, ma in questo caso lo devo proprio dire: QUESTO E' IL MIGLIOR SIERO PER LA CRESCITA DELLE CIGLIA CHE HO PROVATO FIN ADESSO.
Sicuramente agisce in particolar modo sulla lunghezza, le rende più forti infatti anche quando mi strucco ne perdo assolutamente di meno e risultano molto più scure di colore.
A partire dalla seconda settimana le mie ciglia sono migliorate tantissimo soprattutto gli effetti si notano quando vado ad applicare il mascara e lo sguardo risulta più aperto. Anche se vado a fare un trucco luminoso non ho più bisogno di applicare le ciglia finte come facevo prima, perché finalmente le mie sono ben visibili.
A me, personalmente, non ha creato nessun fastidio e irritazione agli occhi; anche perché è adatto alle pelli più sensibili. Lo applico la sera solo sulle ciglia superiori (come indica il sito) prima di andare a dormire.
Insomma, che dire per è un prodotto eccellente......sono super soddisfatta e non posso che consigliarvelo se avete le ciglia rade e corte.

Il prezzo è di 39 euro quindi diciamo la metà rispetto ad altri sieri che ci sono in commercio, solitamente costano circa il doppio e forse anche di più.
Secondo me, questo non ha niente da invidiare agli altri.

Si può acquistare sul loro sito http://orolash.com/ e vi arriva a casa in massimo 48 ore in Italia, tramite corriere Gls.
Posso confermare che a me è arrivato comodamente a casa dopo 2 giorni, ben imballato....altro suo punto a favore!

Spero che questo post vi sia stato utile, io vi posso assicurare che quando finirò questo siero lo acquisterò sicuramente perché fa quello che promette, un prodotto veramente TOP!!!

Baci 😘😘😘

Commenti


  1. it has some really good products. thnks for shearing :)

    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Già le mie ciglia sono migliorate tantissimo e si vede! :)

      Elimina
  3. Che bella recensione Sara!
    La differenza di nota eccome!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! E' veramente tangibile la differenza soprattutto applicando il mascara :)
      Baci ;*

      Elimina
  4. Ciao,
    il tuo blog è davvero interessante e grazie per il post.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va ti aspetto nei miei.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi aggiungo ai tuoi lettori con piacere :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  5. La differenza si nota eccome! un bel cambiamento1 anche io ho delle ciglia sottilissime e le vorrei avere più piene e lunghe! prodotto da provare! ti va di scambiarci e le iscrizioni tra i lettori fissi e di seguirci su g+?
    fammelo sapere sul mio blog!
    Un bacio
    Serena

    bloggerchepassione.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì la differenza si nota molto, ti seguo con piacere :)
      Baci ;*

      Elimina
  6. Ottima collaborazione cara... non conoscevo questo prodotto e l'ottimo effetto che apporta :))
    Baci e buon fine settimana...
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara x il commento! Concordo con te l'effetto è veramente strabiliante :D
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA