GOLDUST COLLECTION NABLA COSMETICS

Ciao ragazze!!! Oggi nuovo post per mostrarvi i miei acquisti inerenti alla nuova super collezione natalizia "GOLDUST" lanciata sul mercato un po' di giorni fa dal giovane brand Nabla Cosmetics.


Già dai primi spoiler sono impazzita, infatti ho fatto parecchi danni! (ehhh.....quando mai!!! ;D).
Non vi elencherò i prodotti che fanno parte della collezione, ne ve li descriverò, semplicemente perché queste informazioni li trovate un po' dappertutto.
Io mi voglio focalizzare solo sui prodotti che ho acquistato e che già alcuni ho avuto modo di provare, quindi vi darò qualche chicca in più.

Innanzitutto, io ho fatto l'ordine non sul sito di Nabla, ma su http://www.bioboutiquelarosacanina.it/ perché in omaggio, spendendo 79 euro di prodotti sul loro sito, regalavano il rossetto Arabesque che io non avrei acquistato, ma il colore mi attirava molto quindi è stato un bel affare. _Ma veniamo a noi!_

Le palette componibili che fanno parte di questa collezione sono 2 ed entrambe sono finite nelle mie mani; una da "6 posti" che si chiama Déco (che mi è stata omaggiata avendo acquistato 6 ombretti) e una da "12 posti", chiamata Nouveau che ho acquistato con i miei soldini.
Sono una più bella dell'altra ed adesso ve le mostro nel dettaglio:





La mia preferita è quella più grande perché il colore è un azzurrino chiaro (uno dei miei colori preferiti) e la trama incisa sulla palette mi piace di più.

Poi ho deciso di acquistare 6 ombretti su 8 ed eccoli qua:



- Luna: champagne chiaro molto luminoso (finish Bright)
- Snowberry: rosa antico caldo (finish Satin)
- Glasswork: top coat glitterato con una base nocciola malva (finish Celestial)
- Paprika: color paprika (nuovo finish Super-matte)
- Ludwing: color mattone tendente al borgogna (nuovo finish Super bright)
- Danae: top coat con una base bronzata fortemente evidente (finish Celestial).

Non vi farò paragoni con i precedenti, perché ho visto già che non si assomigliano tra loro; almeno tra quelli in mio possesso.
Uniche annotazioni che voglio fare riguardano: Paprika che ha, appunto, questo nuovo finish che si differenzia dai Soft-matte già presenti in gamma permanente.
Effettivamente risulta più omogeneo, scrivente e opaco rispetto ai precedenti; Danae che anche se ha un finish Celestial non risulta trasparente come gli altri perché il colore di base è presente in maniera preponderante quasi fosse un ombretto normale ma molto luminoso e ricco di glitter.

Andando avanti troviamo un ombretto in crema che si chiama Dusk:



E' un color pesca ramato, molto luminoso una volta steso sulla palpebra. Già l'ho provato e sia il colore che la durata mi piacciono molto.
Un ombretto che anche usato da solo fa la sua bella figura e completa un look molto natural e chic.

In collezione troviamo 2 nuovi Blossom Blush che io ho deciso di comprare, però in versione refill:


Il primo si chiama Harper ed è un rosa pastello satinato molto e dico molto chiaro.
Sul viso ha un effetto bon ton, stile "sprizzo salute da tutti i pori!":



Il secondo, invece, si chiama Satellite of Love ed è un color vino abbastanza scuro luminoso con riflessi bluastri:



Tra i due c'è una bella differenza oltre, ovviamente, per il colore.
Harper ha la stessa texture dei precedenti Blossom Blush, quindi poco pigmentato e molto sfumabile/modulabile.
Satellite of Love è molto pigmentato quindi bisogna prelevarlo col conta gocce, perché oltre che fare macchia, con questa tipologia di colore, s'incorre nell' "effetto livido"......in sostanza si deve dosare con parsimonia.

Infine troviamo i rossetti che per l'occasione i packaging si vestono di oro in limited edition.
Il nude della gamma è Bye Bye Birdie:




Beige rosato abbastanza chiaro ma non troppo che secondo me sta bene su varie carnagioni......sulla mia in particolar modo mi piace molto e trovo che si sposi divinamente con i miei colori.
Poi, io amo i nude (c'è poco da fare!).

L'altro rossetto che, appunto, mi è stato omaggiato, è Arabesque:




Forse quello che ha avuto più successo.
Mi trovo d'accordo con la descrizione di Daniele: è il colore delle bacche, non saprei descriverlo in altro modo.
Su di me, come immaginavo, esce maggiormente la componente rossastra e proprio per questo (non amando i rossi) non volevo acquistarlo.
Arabesque si abbina splendidamente al Blossom Blush Satellite of Love. Stesse tonalità molto simili.
Questo rossetto rispetto al nude è un pochino più secco/duretto da stendere, cosa che dipende molto dal colore ma avendo la consistenza cremosa all'applicazione come gli altri Diva Crime non secca assolutamente le labbra e non è difficile da stendere a paragone di altri matte presenti in commercio.

Tutti i prodotti di questa collezione, come sempre, per il lancio vengono scontati del 15% ed in più sono stati creati dei kit scontati maggiormente. Quest'ultimi solo sul sito https://www.nablacosmetics.com/it/ .

Io spero che questo post vi sia stato utile per i vostri acquisti futuri e fatemi sapere se anche voi avete comprato qualche pezzo di questa collezione.

Un bacio e alla prossima <3 <3 <3

Commenti

  1. L'ombretto in crema ha un colore bellissimo!
    Mi piace molto anche il rossetto nude... Che sulla tua labbra sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Anche a me il colore dell'ombretto in crema piace veramente tanto ^.^
      Baci ;*

      Elimina
  2. Ciao Sara ^^
    Che belle queste foto :*
    Io ho Harper e per la mia carnagione pallida è il blush della vita *.*
    E poi ho Klimt #evabbèlodovevoprendereperforza
    Ed è..spettacolare......

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh l'eyeliner mi attirava tantissimo ma......dovevo rinunciare pur a qualcosa! :D
      Un bacio ;*

      Elimina
  3. L'ombretto luna è fantastico! Con questo materiale, tu che sei così brava, potresti fare un post con makeup dedicato! Ti prego se lo fai metti luna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quasi quasi ci provo ma non ti assicuro niente!
      Grazie x il complimento :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. gli ombretti mi attirano parecchio, un'altra cosa che ho visto di questa collezione che amo è l'eyeliner oro che è bellissimo!!!! ma so che userei poco :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo volevo prendere ma ho desistito.....già avevo acquistato troppe cose! :D
      Un bacio ;*

      Elimina
  6. Bye Bye birdie mi attirava tantissimo, ma posso dirti che poi ho desistito... vorrei proprio vederlo dal vivo, e spero di riuscire a trovarlo.
    Per quel che riguarda gli ombretti invece mi attirava molto il verde oliva, non ricordo ora il nome, ma di quello ho letto pareri contrastanti e alla fine anche su quello ho desistito.
    Magari passando in negozio me ne innamoro, chissà!!!
    Sarebbe ora, per il mio primo acquisto Nabla :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo :D Prima o poi ti deciderai!
      Un bacio ;*

      Elimina
  7. eyeshadows are amazing <3

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yesss! Thanks for your comment :)
      Kiss ;*

      Elimina
  8. io di nabla non ho ancora niente :-) molto male devo rimediare hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si devi rimediare assolutamente!!!! :-)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK