BUON 1° ANNO DI VITA BLOG!!!!! 💕 💕 💕

Ciao ragazze/i! Oggi post un po' diverso dai soliti *.* Ebbene...... precisamente un anno fa, il 17 DICEMBRE 2015, mi accingevo a scrivere il mio primo post.


Ho cominciato subito parlando di una palette che era uscita da poco: la VICE 4 di Urban Decay.
Senza presentazioni mi sono fiondata in questa nuova esperienza. Ci pensavo da un po' di tempo ma non riuscivo mai a decidermi al 100%.
Un anno prima circa della creazione del blog, avevo aperto così per gioco la mia pagina Instagram, ignara di tutto quello che sarebbe successo dopo.
Sono sincera quella nuova e unica pagina l'avevo creata solamente per poter partecipare ai giveaway di Clio. E non ero neanche così accanita e ossessionata dal make-up come adesso.
Possedevo solo una decina di trucchi in una pochette abbastanza piccola, invece adesso ho interi scaffali e cassetti pieni di roba.
L'evoluzione è stata la rete fissa Internet approdata a casa mia, finalmente, e il cominciare a seguire i vari video beauty su You Tube.
Così ho iniziato ad approcciarmi a questo mondo e ad ACQUISTARE, ACQUISTARE, ACQUISTARE ed aspetta un attimo....... ACQUISTARE prodotti make-up, che vedevo e che attiravano la mia attenzione (tutti cioè!!!).
Tutto quello che compravo ho ben presto preso l'abitudine di postarlo su Instagram, che nel frattempo era cresciuto, anzi la mia pagina era cresciuta insieme a me.

Dopo circa 6 mesi mi è venuta l'idea del blog.
Il pensiero madre è stato :< Sara compri una marea di trucchi, quindi perché non dare le tue opinioni a chi magari è incuriosita da quel determinato prodotto e ha bisogno di recensioni prima di acquistarlo?! >.
E così, leggendo le varie informazioni, mi sono decisa finalmente ad aprire questo benedetto blog!
Certo che, un anno fa, non avrei minimamente pensato che sarei arrivata a questi livelli.
Ho conosciuto anche se solo virtualmente un sacco di ragazze, appassionate come me del make-up.
La cosa più bella è vedere le visualizzazioni e i commenti, perché ti fa capire che ciò che scrivi è utile a qualcuno ed è, soprattutto, interessante scambiarsi opinioni, in modo da informarci a vicenda.

In quest'anno ho imparato davvero tantissime cose nuove a partire dal make-up fino ad arrivare alla skin care.
In origine, infatti, mi truccavo sì ma non avevo idea della prassi "Cura della pelle" e soprattutto della corretta detersione.
Usavo solo le salviettine in modo, se vogliamo, veramente sbrigativo.
Invece, adesso, ho imparato l'utilizzo dei vari struccanti e detergenti o tonici ed è nata in me una nuova fissa: PRODOTTI SKIN CARE; infatti, ultimamente mi sono dedicata anche a post relativi a ciò.
Avendo una pelle piuttosto sensibile, il mio unico alleato era il latte detergente. Grazie ad un'azienda "ALTEYA ORGANICS" con cui ho collaborato ho scoperto l'esistenza del detergente viso.
Insomma, tutto questo per dirvi che sono grata tantissimo a voi che mi seguite e alle varie aziende con cui ho avuto modo di collaborare, perché ho scoperto ed imparato davvero molte cose.
In più ho conosciuto brand fantastici di cui non sapevo l'esistenza e ho provato tantissimi prodotti di qualità.

Detto ciò, posso tranquillamente affermare che la CREAZIONE DI QUESTO BLOG è stata la cosa più bella che ho fatto in quest'ultimo anno e di cui ne vado molto fiera.
Io vi ringrazio tantissimo perché sono entusiasta e felice di essere arrivata fino a qui e spero sempre più di migliorare anche e soprattutto grazie a voi.

Spero di non avervi annoiato troppo, ma mi sentivo con tutto il cuore di scrivere dettagliatamente questo post perché, ormai, tutto ciò è diventato parte di me, della mia vita, della mia quotidianità e non ne posso fare più a meno.

Quindi Buon Compleanno Blog, in attesa del mio ahahahaha 😃 tra pochi giorni!

Colgo l'occasione, anche, per augurarvi buone feste :-)

Un bacio e grazie dal profondo del mio cuore 😗

Commenti

  1. Buon compleanno al tuo bellissimo blog!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Adoro leggere i tuoi post :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  2. E allora.... buon compleanno blog! :)

    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, se ti fa piacere passa da me :)
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Passo da te con piacere :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  3. Sara che parole dolci!!
    Buon compleanno a te fra qualche giorno e al blog!
    Un mega bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  4. E' già bellissimo vedere che cresce questo nostro spazio personale, cioè il blog, ma quanta soddisfazione dà vedere che offre anche un riscontro con le lettrici,scambi di opinioni, esperienze ecc
    Non posso che condividere questa tua felicità! E auguri al tuo blog!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole! Grazie mille cara <3 .9
      baci ;*

      Elimina
  5. Condivido appieno le tue parole!! Ti apprezzo veramente tantissimo, si vede che sono parole sentite ed è bello che sia così in un periodo in cui tante cercano solo la fama e prodotti gratis.
    Complimenti e ancora auguriiii!!!
    Per il compleanno però no, che porta sfiga :P Aspetto il giorno preciso :*

    Un abbraccio, e questa avventura possa darti (e darci) ancora tante di queste belle soddisfazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! <3 Anch'io ti apprezzo tanto come persona e come blogger...non sai quanto piacere mi fa leggere queste tue parole :)
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK