BOTTEGA VERDE: LINEA ALL'ARGAN DEL MAROCCO

Ciao ragazze! Oggi nuovo post dove voglio parlarvi di alcuni prodotti skin care che ho acquistato tempo fa.
I prodotti in questione appartengono al brand "BOTTEGA VERDE" e fanno parte della loro linea all'Argan del Marocco.


Inizialmente avevo trovato una mini size della crema mani, nella Welcome Box.
Mi sono innamorata della profumazione quindi ho voluto prendere altre cose, approfittando di una delle tante promo lanciate da Bottega Verde.

Comincio proprio dalla "CREMA MANI RIGENERANTE e NUTRIENTE con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto":


La full size contiene 75 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
Non vi nego che io mi sono innamorata di questa crema.
C'è poco da dire........ la profumazione mi fa impazzire e permane sulla pelle per tantissimo tempo, anche dopo aver lavato le mani. La applico anche la sera prima di andare a dormire e la mattina si sente ancora il profumo.
Idrata molto la pelle delle mani e ne previene la secchezza, soprattutto  applicandola spesso.
La cosa, però, che mi piace di più è che rispetto alle altre creme mani si asciuga in fretta.
Io, infatti, prima non usavo tanto la crema mani pur avendole screpolate perché non si asciugavano mai e le mani restavano perennemente unte.
E' lei che mi ha convinto a provare altre cose di questa stessa linea.
La sto quasi per finire, ma sicuramente (promo permettendo!) la comprerò.

Passiamo adesso alla "CREMA VISO ANTI-ETA' con olio di Argan rigenerante e nutriente ed estratto di Gelsomino del deserto":



Contiene 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura. Si presenta in un barattolo, cosa che non mi fa impazzire.
Fin quando è un fondotinta che si può prendere direttamente col pennello o la spugnetta, va bene..... ma la crema bisogna prenderla per forza con le mani, che pur lavandole entrano in contatto con i pelucchi dei vestiti e di conseguenza finiscono dentro la crema.
Ma detto ciò, il prodotto in sé mi sta piacendo tantissimo.
La crema è abbastanza corposa e ricca però si stende molto bene. Va ad idratare la mia pelle, senza lasciarla appiccicosa o con quella brutta sensazione di unto perché si asciuga rapidamente.
La uso tutte le mattine con molta soddisfazione. Il risultato è una pelle più luminosa, morbida e liscia con quel velo di profumo all'Argan che permane per tutto il giorno.

Infine, vi mostro due prodotti che hanno la stessa funzione e sono la "MOUSSE DETERGENTE RINFRESCANTE delicata e purificante", è il "DETERGENTE VISO SETIFICANTE rigenerante e nutriente con olio d'Argan":



La prima ha 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
L'azienda ci dice che è una soffice mousse che in un solo gesto elimina trucco, impurità e dona immediato confort alla pelle.
Lascia la pelle fresca e vellutata, senza l'effetto lucido e senza la fastidiosa sensazione di pelle che tira.

Il secondo, invece, contiene 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
In questo caso troviamo scritto nell'etichetta :< Per regalarsi una pelle morbida e nutrita fin dal primo gesto di bellezza quotidiana, la detersione.
Questo detergente contenente olio d'Argan lascia il viso fresco e vellutato, pronto a ricevere i trattamenti successivi >.

In questo periodo li ho alternati, in modo da farmi un'idea chiara su entrambi per poi fare questo post.
Sia la mousse che il detergente li utilizzo in combo alla Konjac Sponge per una pulizia più profonda.
Anch'essi hanno quel delizioso profumo che a me piace molto.
Svolgono egregiamente il loro lavoro, facendo quella leggera schiumetta tipica dei detergenti viso.
La pelle è pulita, risultando più fresca e liscia: non irritano, non bruciano e non lasciano la pelle che tira (effetto che, personalmente, odio).
Ovviamente, dopo, almeno per quanto mi riguarda ho bisogno di applicare una bella crema viso o un siero.
Per il resto mi trovo d'accordo con tutto quello riportato nella confezione.

Non sono prodotti che hanno un inci verde; ma a me sono piaciuti indistintamente tutti e 4.
Provando varie cose trovo che, per i miei gusti, i prodotti skin care di Bottega Verde sono di gran lunga migliori rispetto a quelli make-up.

Spero che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere se anche voi li avete provati.

Baci! 😘 😘 😘

Commenti

  1. io ho la crema viso e il latte detergente ma devo ancora provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante il latte detergente...magari proverò anche lui!
      Fammi sapere come ti ci troverai :)
      Baci ;*

      Elimina
  2. Non ho mai provato i prodotti di questa linea ma mi ispirano molto... specialmente i detergenti!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. spesso mi è capitata la mini size della crema mani e anche a me la profumazione piace, è davvero intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buonaaa!!! ;P
      Adoro questa profumazione....
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Great post dear! :)
    kiss
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. la crema la provai anni fa, mi attira molto la mousse per il viso :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto valida anch'essa come la crema, secondo me! Se ti capita provala, io mi ci sto trovando davvero bene :D
      Baci ;*

      Elimina
  6. questa linea è fantastica, ho provato la crema viso ed è spettacolare!
    Mi piace il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Grazie, passerò sicuramente sul tuo blog :)
      Baci ;*

      Elimina
  7. Non ho mai provato questa linea ma la mousse e la crema mani mi incuriosiscono molto. Un bacione e buon anno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te!!! Sono ottimi prodotti che consiglio assolutamente...se puoi provali e poi mi farai sapere ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK