SCOPRIAMO UN NUOVO BRAND: "WE MAKE-UP"

Ciao ragazze! In questo post voglio parlarvi di un brand, che personalmente ho conosciuto da poco tempo.
Mi attirava molto il loro concept ed anche i loro prodotti, che hanno un design molto semplice ma raffinato ed elegante.
Il brand in questione è "WE MAKE-UP".
Grazie a Giulia che è stata gentilissima ho usufruito di un coupon, creato appositamente per me, con cui ho ricevuto il 50 % di sconto su tutto il loro catalogo; in base hai prodotti che ho deciso di acquistare.
Inoltre, comprando 2 prodotti le spese di spedizione sono gratuite...... per lo meno adesso, non so se è un'offerta passeggera o permanente.
I prezzi, ve lo dico subito, sono un po' altini ma l'azienda offre sempre degli sconti (basta iscrivervi alla loro newsletter).
Adesso, passiamo a vedere le cosine che ho deciso di comprare.


- MORE MASCARA VOLUMIZZANTE:


Il pack è nero e riporta nel corpo la scritta "WE MAKE-UP" in bianco.
Contiene 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Lo scovolino è più cicciotto nella parte iniziale e finale, mentre al centro si restringe.


E' di un bel nero intenso, ma l'effetto è modulabile.
Con una sola passata si ha un effetto molto naturale mentre dopo si possono fare più passate in modo da arrivare al risultato desiderato.
Io, personalmente, faccio 3 passate; la cosa positiva è che anche se lo stratificate più e più volte non fa grumi.
Incurva bene le ciglia, dà abbastanza volume, un po' meno la lunghezza.
Ordina e separa le ciglia per un effetto ordinato e a ventaglio. E' facile da struccare ed ha una buona tenuta durante la giornata.
Il prezzo è di 15 euro.

- JUST BLUSH "04 Kuta Bonbon":


Anche in questo caso il pack è nero, con la sigla "WE" in base nero lucido nella parte superiore.


All'interno troviamo uno specchietto (come vedete nella prima foto).
Contiene 5 g di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Si tratta di un rosa freddo, abbastanza chiaro, tendente al malva ed ha un finish satinato.


La texture è molto leggera e setosa, si fonde perfettamente con il viso, e risulta luminoso ma non eccessivo. All'inizio (ve lo scritto anche su Instagram) non l'avevo inquadrato bene, perché anche facendo più passate aveva una scarsa pigmentazione e non si vedeva sul viso; quindi non capivo se dipendeva dal colore o direttamente dalla formulazione.
Usandolo, ho capito il meccanismo. Bisogna prelevarlo abbondantemente con un pennello piccolo e con le setole abbastanza fitte (io per i blush, solitamente, utilizzo pennelli più grandi).
Così riesco a stenderlo meglio e senza problemi.
La durata non l'ho ancora capita..... nel senso che, è talmente naturale, che a fine serata mi dimentico di indossarlo.
Perdonate la mia incompetenza! Ma è così, non ci faccio proprio caso.
Il prezzo è di 18 euro.

- EVER ROSSETTO LIQUIDO "03 Filicudi Violet":


Il corpo del rossetto è trasparente (quindi si vede il colore all'interno) con la sigla "WE" nera impressa nella parte finale e il tappo, anch'esso, è di colore nero.
All'interno troviamo 7,5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Questo rossetto liquido ha una tonalità meravigliosa: un fuxia vivace e brillante tendente al viola.



Il pennellino è un po' strano, perché ha una forma piuttosto allungata. Io non riesco ad essere precisa, anche perché preleva un po' troppo prodotto quindi ho bisogno per forza di una matita labbra per ridefinire il contorno.


Profuma di vaniglia. Il finish è totalmente opaco, effetto velluto assicurato!
Si asciuga discretamente in poco tempo.
Ricapitolando mi piace come prodotto ma ha una durata pessima.
Inizialmente dopo averlo fatto asciugare ho baciato la mia mano per vedere se si trasferiva e obbiettivamente è no-transfer.
Però quando bevo e di conseguenza si bagnano le labbra, il colore si attacca al bicchiere venendo via nella parte centrale.
Cosa un po' anormale, di cui non capisco il perché.
Anche mangiando, inutile dirlo, viene via.
In sostanza utilizzo questo rossetto quando so che non devo mangiare e non devo bere eccessivamente.
Cosa positiva: non secca le labbra. Si strucca con un bifasico o acqua micellare.
Il prezzo è di 15 euro.

La spedizione è stata una tragedia. Il pacco ci ha impiegato molto più tempo ad arrivare, rinviando il giorno prestabilito.
All'arrivo il pacco era danneggiato e non so, per quale miracolo, i prodotti all'interno non si sono rovinati. Anche la limetta che inseriscono gratuitamente non c'era, era presente solo la pellicola esterna che avrebbe dovuto contenerla.
Penso, in ogni caso, che dipenda dal corriere e non sia colpa dell'azienda.
Anche perché ho visto che ad altre ragazze il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi, mentre il mio ci ha impiegato più di una settimana.

Il link del sito è http://wemakeup.it/ .

Ringrazio ancora l'azienda per la disponibilità.

Un bacio e al prossimo post ;*

Commenti

  1. Il phard è il rossetto, soprattutto il rossetto, sembrano molto belli!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, entrambi hanno delle tonalità molto interessanti! :)

      Elimina
  2. bellissimo colore il rossetto, avevo sentito di questo marchio ma mai provato :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore e la texture del rossetto sono meravigliosi! :D

      Elimina
  3. Ciao Sara :)
    Caspita il rossetto ha un bel colore ma se devo utilizzarlo per non bere nè mangiare no no...

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si....ahimè c'è questa grossa pecca! Ma non è detto che questa durata sia uguale x tutte, magari su di me si comporta così ma su altre ragazze no ^.^ Bisogna provarla :D

      Elimina
  4. Ciao! Il rossetto è molto bello. Un brand davvero interessante *_*! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì hai perfettamente ragione, questo brand mi ha attirato subito ;)

      Elimina
  5. Peccato per la durata del rossetto perchè come colore mi piaceva veramente tanto.Mi sono appena iscritta al tuo blog e ti seguo come lettore fisso.Qual'ora tu volessi ricambiare mi farebbe enorme piacere...Ciao :)
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi iscrivo al tuo blog molto volentieri.
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK