PRODOTTI PREFERITI MAKE-UP NOVEMBRE 2016

Ciao ragazze!!! Oggi nuovo post dove voglio mostrarvi i prodotti TOP di questo mese.
E' da un po' di tempo che questa "rubrica" (se così vogliamo chiamarla) non è presente sul blog.
L'ultimo è stato quello dedicato ai preferiti di Giugno; quindi parecchio tempo fa, ma in questi mesi tra collaborazioni e acquisti ho provato una marea di cose ed in conclusione non mi sono focalizzata solo su certi prodotti.
Cercherò di essere più costante con questa tipologia di post mensile.

Ma partiamo subito! :)


- "CARAMEL MELANGE PALETTE" Zoeva:


Era impossibile non scegliere lei. E' una palette che mi ha entusiasmato subito. Da quando l'ho acquistata è diventata un MAI PIU' SENZA, infatti in media ne usufruivo 3 giorni su 5.
Se volete saperne di più con tutti i dettagli e gli swatches vi invito a leggere il post relativo a questa palette.

- Ombretti "LONG LASTING STICK n.05" Kiko, "CITY WOLF" e "WATER DREAM" Nabla:



Questi li ho inseriti tutti assieme perché in realtà mi servivano per fare un unico trucco.
Stendo su tutto la palpebra il n.05 di Kiko, successivamente gli tampono sopra Water Dream per renderlo ancora più luminoso e, infine, sfumo City Wolf  nella piega.
Il risultato è un make-up super intenso e luminoso, perfetto per questo periodo dell'anno.
Sulla qualità degli ombretti c'è poco da dire...... hanno una resa, texture e durata stratosferiche.

- "BLUSH ON STRIPES n.01 MAUVE" Labo Make-up:



Come vi avevo scritto nel post dedicato ai 3 prodotti che mi erano stati inviati da Labo, questo blush ha una bassa scrivenza e proprio per questo mi piace molto e l'ho sfruttato tanto in quest'ultimo mese.
E' formato da 4 strisce e il colore che viene fuori è un bellissimo malva rosato.
L'ultima striscia la utilizzo direttamente come illuminante e risulta molto discreto.
La durata sul viso è mediamente buona.

- "POWDER BLUSH MOCHA" Mac:



In linea generale adoro tutti i blush di questa selezione Mac, in mio possesso. Guardando lo swatch capirete che mi piace per lo stesso motivo elencato nel precedente blush.
Anche qui pigmentazione bassa, ciò per me significa "effetto modulabile" e sulla mia carnagione cadaverica non vorrei fare macchia o metterne troppo.
Adoro (come in questi due casi) quando il blush si fonde perfettamente con il viso.
In questo caso la durata è molto alta.

- "OLIMPIA" Mulac:



Palette viso che è composta da 3 illuminanti, 3 terre dalla tonalità fredda e 2 bronzer dalla tonalità calda. L'ho acquistata da circa un mese e mezzo e la sto testando.
Volevo queste polveri da tantissimo tempo e finalmente sono nelle mie mani.
In origine pensavo che mi sarei focalizzata solo su determinati colori più adatti alla mia carnagione, invece no.... li utilizzo tutti, alle volte miscelandoli tra loro.
La qualità è eccellente, così come la durata. Le cialde sono un po' polverose, ma basta scuotere il pennello prima di applicare il colore sul viso.
Volevo fare un post dedicato a questa palette, ma capisco che è uscita parecchio tempo fa ed in giro ci sono tante review quindi sono un po' frenata.
A voi potrebbe interessare un post del genere???

- "QUEEN" Mulac:




Altro prodottino Mulac.... era anche lui inserito nell'ordine insieme alla palette.
Il colore è un bel rosa freddo, abbastanza scuro, tendente al malva. E' bellissimo!!!!!
Ideale per queste stagioni fredde. Il finish è super opaco e non è proprio facilissimo da stendere perché abbastanza duretto. Ma a me non interessa perché l'effetto sulle labbra è meraviglioso e la durata altrettanto eccezionale.
Poi sulla qualità dei rossetti Mulac non si discute!

- "COSMO SAMURAI LIQUID LIPSTICK + LIP LINER n.06 SANGRIA JEALOUSY" Wycon:



Amo il colore di questo rossetto liquido.... un prugna molto scuro e intenso che mi fa impazzire, dal finish completamente opaco.
E' no-transfer ed ha una durata pazzesca. Va via solo al centro delle labbra dopo aver mangiato, ma penso sia normale.
Come vedete nello swatch risulta più chiaro, invece sulle mie labbra si scurisce parecchio.
L'ho utilizzato soprattutto di pomeriggio e la sera; con quel filino di nebbia che si è impossessata del mio paese, rendeva il tutto più autunnale.
Anche la matita molto valida, una tonalità che ricerco sempre per abbinarla agli infiniti rossetti che ho di questa tonalità. La dovrebbero vendere singolarmente, in linea permanente (ho fatto pure la rima!).

- "SETTING BRUSH" Real Techniques:


Per ultimo vi mostro questo pennello di Real Techniques. Come dice il nome serve per settare il correttore, ma va anche bene per stendere l'illuminante.
Insomma, sappiamo che i pennelli di questo brand sono molto validi, ed anche questo non è da meno.
Più che per il correttore, avendo questa forma abbastanza grossa, io lo prediligo maggiormente per stendere l'illuminante.
Lavato e stra-lavato non ha mai perso una setola.

Ecco i miei preferiti per questo mese di Novembre.

Spero che questo post vi sia stato utile e mi raccomando fatemi sapere se volete la review su "Olimpia" di Mulac.

Baci ;*

Commenti

  1. Ciao Sara!
    Assolutamente sììììììì <3
    Non vedo l'ora di leggerla ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Great cosmetics, amazing palette:)
    Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Super interessanti questi prodotti! Water dream bellissimo! E anche il rossetto Mulac! Ora vado a leggere il post sulla palette, sono curiosa di vedere gli swatch :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Amo questi prodotti.....vabbè del resto li ho inseriti nei preferiti ;) ahahaha

      Elimina
  5. Ciao!! Bellissimi tutti questi prodotti...adoro il pennello rt *_*

    RispondiElimina
  6. La palette bellissima :D
    E sì. assolutamente scrivi di Olimpia!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....a questo punto mi tocca testare questa palette ancora meglio!
      Un bacio ;*

      Elimina
  7. Ciao Sara! Gli ombretti kiko sono il top anche per me! Ti seguo molto volentieri e se ti va passa da me!
    Un bacione
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da te con molto piacere! :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  8. Ciao Sara! Gli ombretti kiko sono il top anche per me! Ti seguo molto volentieri e se ti va passa da me!
    Un bacione
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, la palette una meraviglia.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Leggo sempre i tuoi post perché 6 una delle prime ragazze che ho cominciato a seguire :)
      Baci ;*

      Elimina
    2. Quanti nei prodottini!
      Bellissimo il rossetto QUEEN di Mulac... il colore é perfetto per questa stagione!

      Nuova iscritta!
      Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
      lamammadisophia2016.blogspot.it

      Elimina
    3. Queen è proprio bello :) Cmq passo sul tuo blog con molto piacere!
      Un bacio ;*

      Elimina
  10. si vorrei tanto sapere di più sulla palette mulac, devo dire che mi ha sempre molto tentato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il tuo commento! La sto utilizzando parecchio proprio x farmi un'idea ben precisa....quindi a breve il post review :)
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK