COLLABORAZIONE CON "MADAME MADELINE": ELISE LASHES, EYLURE LASHES E MISS ADORO LASHES

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post in cui voglio presentarvi un sito americano MadameMadeline.com che si occupa di ciglia finte di svariati marchi e tipologie. Potrete trovare davvero le ciglia finte che fanno al caso vostro, c'è l'imbarazzo della scelta ed anche dei prezzi.
L' azienda mi ha chiesto gentilmente di scegliere tra 3 tipi di brand che sono Elise Lashes , Eylure Lashes e  Miss Adoro Lashes .


Mi hanno inviato anche un codice sconto dell' 11% per voi, vi basterà inserire nel carrello in fase d'acquisto: ​​MUA11.

Passiamo adesso a mostrarvi quello che ho scelto.

- Elise Faux Eyelashes #530 



Elise Faux ciglia # 530 sono lunghe, piene, ciglia finte nere dall'aspetto naturale. Questo stile è simile a Ardell ciglia moda # 117.
• Natural-sentimento, ciglia sintetiche
• tutta la lunghezza, il volume pieno

Stile: naturale - Glamour

Particolarmente grandi per la forma dell'occhio: occhi rotondi, gli occhi grandi, Almond - gli occhi a forma di, occhi infossati

Ideale per le occasioni: uso quotidiano, Rappresentazione, Club, serata fuori, partito, Fotografia.

Devo dire che sono sia molto lunghe, sia molto larghe; infatti la banda mi arriva fino all'angolo interno dandomi parecchio fastidio.
Per il blog ho deciso di mostrarvele come sono realmente, ma adesso io taglierò la parte finale e le accorcerò leggermente in modo da adattarle al mio occhio.
Non sono rigide ma morbide, per questo non sono molto facili da applicare ma concentrandosi un po' ci si riesce e l'effetto è molto bello (come potete vedere dalla foto).
La colla che ho usato è quella che vedete nella foto precedente, che mi è stata inviata a parte, oltre le ciglia finte.
Il prezzo è di  $2.55 .

- Eylure Individual Lashes Combo - Value Pack



Eylure ciglia individuale Combo - Value Pack offre tre volte più di un pacchetto standard per i veri appassionati delle singole ciglia!

Questo Value Pack comprende 3 modelli. Ogni modello ha 17 ciuffetti di tutte le 3 dimensioni - brevi a medio-lungo dandovi la possibilità di creare un look sottile, drammatica o glamour.

Stile: naturale - Dramatic

 Ideali per tutti i tipi di occhio: (Tutti), occhi piccoli, occhi grandi occhi rotondi, gli occhi infossati, occhi a mandorla

 Ideale per le occasioni: uso quotidiano, Party, Matrimonio, notte fuori, Fotografia
• Contiene 3 modelli. Ogni modello ha 17 ciuffetti di tutte le 3 misure
• Applicazione e la cura istruzioni allegate.
• Include COLLA E RIMOZIONE.

Ho solo due parole da scrivere: SONO FANTASMAGORICHE!!!!!! Le mie ciglia sfigatelle scompaiono completamente ed è come se fossero le mie quando le applico.
In questa foto avevo applicato nella prima parte i ciuffetti più piccoli e nella parte finale quelli di grandezza media.
Sono estremamente facili da applicare. Io avvolte, avendo due buchini nell'arcata cigliare sinistra dove non crescono completamente ciglia, prendo due ciuffetti di questi e quando vado di fretta applico il mascara e loro...... risolto il problema che sinceramente mi dava molto fastidio (infatti, se avete fatto caso, le foto dei trucchi o in generale le faccio sempre sull'occhio destro!).
Il prezzo è di $9.99 .

- Miss Adoro False Eyelashes #747M



Le Miss Adoro # 747M False Lashes sono ciglia nere artigianali naturali con lunghezze graduati lungo la striscia sferza per fornire accentuati da moderata a tutto volume. Lo stile è simile a breve in versione lunghezza di Miss Adoro # 747L Lashes, ed è paragonabile a Ardell Runway Daisy e Bullseye 'Only a girl ...' LEIGH Lashes.

• ciglia naturali-Feeling
• Completa di lunghezza estrema, moderata volume completa
• capelli umani al 100%
• Stile: naturale - Glamour

Lo stile è paragonabile a Bullseye 'Only a girl ...' LEIGH Lash compatto e MODELROCK kit di ciglia # 747m.

Queste sono perfette per il mio tipo di occhio. Essendo leggermente rigide sono facilissime da applicare (e queste sono le prime ciglia finte che provo in assoluto!).
Abbinandole a trucchi, come quello, che vedete in foto stanno strabene. Da quando le possiedo, le ho usate almeno un paio di volte e non ho avuto alcun problema.
Le attacco sempre con la colla che mi hanno inviato singolarmente.
In sconto hanno un prezzo di $1.99 .

La spedizione è tracciabile ed impiega circa 15 giorni.

Vi lascio, infine, i link ai social dell'azienda:

https://www.facebook.com/madamemadelineDOTcom

https://www.facebook.com/madamemadeline01?ref=hl

https://twitter.com/madamemadeline

https://plus.google.com/u/2/+MadameMadeline-FalseEyelashes/posts

http://www.pinterest.com/madamemadeline/

http://instagram.com/madame_madeline_lashes/

Io ringrazio nuovamente MadameMadeline.com per avermi permesso di provare queste ciglia finte e per la fiducia riposta nei miei confronti.

Un bacio e alla prossima ;*


Commenti

  1. Good :)

    bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo, sopratutto l'ultima ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarà <3
    Prima o poi proverò queste ciglia finte, magari per Natale ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste ciglia finte:) ne ho scelte anchio diverse paia e sono proprio fatte bene un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bellissime queste ciglia finte ma io non riesco a metterle! ho provato tantissime volte ma niente
    ti volevo dire che ti ho taggato e premiato sul io blog se ti va di passare e rispondere mi farebbe molto piacere ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di pratica! Grazie per avermi invitata al tag :D
      Baci ;*

      Elimina
  6. Bellissimi i due modelli a banda, anche se preferisco il secondo ^^
    Fai bene a tagliare il primo, ogni tanto capitano queste bande troppo lunghe.
    COmunque brava, hai scelto dei modelli portabili diciamo e hai dato un'opinione onesta!
    Te lo dico perché ho letto altri post review di questo eshop in cui si diceva di tutto e di più solo perché la scelta delle ciglia era sbagliata, robe importabili ed esagerate...
    Comunque anche io sto aspettando un pacchetto da questo eshop, e non vedo l'ora perché sono assolutamente dipendente dalle ciglia finte oramai :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere che modelli hai scelto! E grazie per i complimenti :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  7. bellissimeee *-* anche io vorrei provarle =)
    ti seguo e mi piacerebbe se lo facessi anche tu =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA