COLLABORAZIONE CON "DEVELLE PREMIUM COSMETICS": SUPREME EYE LASH SERUM

Ciao ragazze/i! Eccomi con un nuovo post, stavolta per darvi le mie opinioni su un siero per l'allungamento e l'infoltimento delle ciglia e sopracciglia, per sintetizzare il "SUPREME EYE LASH SERUM" inviatomi dall'azienda tedesca DEVELLE PREMIUM COSMETICS.
Siccome mi erano stati inviati due sieri e io li ho utilizzati entrambi per le ciglia, dopo avervi parlato del Sensitive Eye Lash Serum sono pronta a darvi le mie opinioni su questo avendolo provato per circa un mese.



Innanzitutto, vi elenco tutte le istruzioni e le avvertenze che ho trovato nel foglio, insieme al siero.
 
Utilizzo: Il siero Develle Eye Lash per il rafforzamento delle ciglia e sopracciglia può essere utilizzato come un comune eyeliner. Ci consigliano di applicare il siero sulla parte superiore dell'occhio dopo aver lavato bene gli occhi.
Un tocco leggero garantisce un'applicazione ottimale. Nel trattamento delle sopracciglia effettuare la stessa procedura. Lasciare agire il siero per qualche minuto. Successivamente si può utilizzare i prodotti abituali. I primi risultati positivi saranno visibili nell'arco di tempo tra 2 e 4 settimane.
Il massimo potenziale di crescita viene raggiunto della maggior parte delle clienti dopo circa 16 settimane.
 
Importante!: Prima dell'utilizzo del siero provvedere alla pulizia di viso e mani utilizzando un prodotto specifico e acqua. In caso di allergia ad una sostanza del siero ci consigliano di interrompere immediatamente l'utilizzo dello stesso. Le prime applicazioni del siero possono provocare un arrossamento della cute. In questo caso interrompere il trattamento per un giorno e assicuratevi che i sintomi scompaiano. In caso contrario contattate direttamente un medico.
In caso di lesione alla palpebra si sconsiglia l'utilizzo. Alcune donne hanno riscontrato una leggera colorazione della cute. Il siero compensa non può essere utilizzato con questo tipo di inestetismo.
Il prodotto non può essere usato contro la perdita  o la ricrescita dei capelli.
 
Avvertenze speciali: Evitare il contatto del prodotto con gli occhi, lavare abbondantemente e consultare un medico in caso di emergenza. Applicare il siero in modo igienico per evitare infezioni provenienti da questo prodotto altamente curativo.
Evitare l'applicazione durante la guida ed evitare il contatto diretto dell'occhio con l'applicatore.
Non utilizzare questo prodotto insieme ad altre persone. Il prodotto non deve essere mai diluito con altri solventi.
Tenere il siero lontano dalla portata dei bambini. Non può essere utilizzato durante il trattamento di chemioterapia, al di sotto i 18 anni, in stato di gravidanza o con l'allattamento.
Se si è stati sottoposti ad un intervento oculistico utilizzare questo prodotto solo sotto controllo del medico di fiducia.
 
Vi lascio anche la foto dell'inci:


Il Siero Develle Supreme Eye Lash  per il rafforzamento delle ciglia si basa sulla combinazione di due diversi principi attivi e migliori la crescita naturale delle ciglia.
Oltre a questo esistono tanti altri sieri di diverse tipologie, per accontentare tutte le varie esigenze.
Contiene 7 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Il pack è molto semplice: nero con le scritte color argento.
Il pennellino è molto sottile, quindi è difficile sbagliare; ma per le impedite come me, se entra negli occhi brucia tantissimo.
Quindi prestate attenzione!
 
 
Adesso vi mostro le foto del PRIMA e DOPO, ma avendo le ciglia piuttosto chiare non penso si vedrà qualcosa.
Vi tocca fidarvi di più delle mie parole.
 
Questo siero l'ho trovato un pelino più efficace rispetto all'altro; diciamo che come effetto finale sono uguali ma piccole differenze si notano.
Questo dona più infoltimento (non so se potete apprezzare dalla foto) mentre per lunghezza e colore più nero sono esattamente allo stesso livello.
Il rafforzamento delle ciglia è più visibile con questo rispetto al Sensitive Eye Lash Serum, che se vi ricordate non mi aveva fatto impazzire sotto questo aspetto.
In ogni caso, penso che siano ottimi entrambi anche per quel che concerne il prezzo che ammonta a 9,99 (quindi bassissimo per questo tipo di prodotto che in commercio, se prestiamo attenzione, si trova a prezzi molto più alti!).
 
Per il resto vi lascio il link al loro sito: https://develle-cosmetics.com &  https://wimpernserum-24.de .

Io ringrazio ancora tantissimo l'azienda per la fiducia.
 
Baci ;*
 

Commenti

  1. un prodotto da provare peccato che con me l'azienda non si è comportata molto bene..mesi fa mi hanno accettato la collaborazione chiedendomi i dati e spiegandomi i parametri per la review ma il pacchetto non è mai arrivato..ho inviato diverse mail all'azienda e alla quarta mi hanno semplicemente risposto..non spediamo più in Italia..
    peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio quando succedono queste cose! Se si prendono degli accordi bisogna portarli fino alla fine.
      Mi dispiace molto :/

      Elimina

  2. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara <3
    Ero molto curiosa di leggere questa recensione <3
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si immaginavo, dato che mi avevi scritto nell'altro post sul siero Sensitive!

      Un bacio cara ;*

      Elimina
  4. Ciao cara! Anche io ho testato questi sieri e li ho adorati! Li ho trovati veramente fantastici :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le tue review e ci troviamo in perfetto accordo :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA