PRODOTTI FINITI #2

Ciao ragazze/i! Oggi voglio mostrarvi i prodotti che ho finito in quest'ultimo periodo.
Parto subito, perché sono un bel po':


Cominciamo dall' OLIO DI RICINO "Marco Viti":


Acquistato in farmacia per 2,50 euro. In origine la mia intenzione era quella di usarlo sulle ciglia per fortificarle. Dopo mesi e mesi di utilizzi non notavo nessuna differenza; così ho pensato di usarlo sulle unghie. Quì fa il suo lavoro, infatti notavo che quando lo utilizzavo si spezzavano di meno e di conseguenza erano più belle e lunghe.
Per il momento non lo riacquisterò.

LASH SENSATIONAL MASCARA "Maybelline":


Vi ho parlato di questo mascara anche in un altro post e penso che sia uno dei migliori mascara in commercio.
Allunga, volumizza e incurva...... effetto ventaglio assicurato.
Nonostante ciò, il mascara è uno di quei prodotti che cambio sempre, quindi non lo ricomprerò.

FONDOTINTA LIQUIDO N.01 "Avène":


Su questo trovate un intero post dedicato a lui, quindi non mi dilungo più di tanto.
Mi è piaciuto molto per il mio tipo di pelle. Coprenza medio - bassa; va fissato molto bene con una cipria.

CREMA VISO MIEL EXPERTISE "Bottega Verde":


L'ho trovata nella Welcome Box, quando ho fatto il mio primo ordine sul sito di Bottega Verde.
(Scusate per la confezione tagliata, ma mi sono dimenticata di fargli prima la foto!).
La comprerei anche solo per il profumo che mi faceva impazzire. Ottima crema, soprattutto dal punto di vista dell'idratazione.

PATCH PUNTI NERI "Essence Cosmetics":


Che dire...... a parte il prezzo, tirano via abbastanza bene i punti neri. Forse fanno un po' di fatica con quelli più grossi, ma tutto sommato non mi lamento.
In ogni confezione ce ne sono 3 e vengono a costare 2,20 euro circa.
Li riacquisterò sicuramente.

BURROCACAO AL CAPPUCCINO "Alkemilla":


Vi scrivo solo che ne ho acquistato un altro al cocco! Profumazione splendida. Idrata tantissimo e mi piace perché è un prodotto completamente naturale.
Non ha un prezzo eccessivo (2,50 circa) e voglio comprare assolutamente altre profumazioni.

LATTE DETERGENTE "Avène":


Seconda confezione che finisco e ne ho riacquistata un'altra.
Avendo la pelle del viso molto sensibile questo, ai tempi, è stato l'unico prodotto che non mi creava irritazione.
Adesso, devo ammettere che grazie anche al blog e la mia nuova fissa per la skin care, sto provando prodotti davvero validi che non mi causano problemi.
Quindi, per il momento, questa nuova confezione la metterò da parte. Comunque, io lo uso per togliere fondotinta, cipria, blush ecc. dal viso e strucca bene!
Non mi ha mai dato fastidi, in generale.

ACQUA MICELLARE "Avène":


Questa è la confezione da 100ml che mi è stata omaggiata, quando acquistai quella da 200ml che trovate nel primo post sui prodotti finiti.
Insomma, non mi fa impazzire per niente. Sul viso mi brucia, sugli occhi strucca bene ma non i prodotti a lunga tenuta e waterproof.
Non la riacquisterò assolutamente, anche perché il prezzo è abbastanza alto e non ne vale la pena.

I LIKE LONG LASHES MASCARA "Essence Cosmetics":


Nooooo!!! Ho amato questo mascara e mi rifiuto di cestinarlo. Allo stand Essence non lo visto più..... non è che l'hanno tolto dalla produzione???
Come separa, allunga e incurva le ciglia lui, nessuno mai!
Ripeto non ricompro quasi mai lo stesso mascara, ma su questo (sono sincera) ci ho fatto un pensierino.

EYELINER IN PENNA "Kiko Milano":


Nonostante sia un eyeliner in penna, a me è durato tantissimo.
Il prodotto in sé non è male, ma non mi ha fatto innamorare.
La stesura e il tratto sono ottimi. Il problema è la durata; si stampa e col caldo si squaglia completamente.
Non ci siamo!

SALVIETTE STRUCCANTI "Speedy":


Si trovano all'EuroSpin, però non ve le consiglio. Bruciano sul viso, io le ho finite per togliere gli swatches dal braccio.
All'interno ce ne sono 15 e il prezzo è molto basso.

DISCHETTI STRUCCANTI "Cien":


Famosissimi! Si trovano al Lidl, 140 dischetti per 1 euro circa.
Qualità così così...... si sfaldano e lasciano pelucchi.
In ogni caso li acquisto sempre per l'ottimo rapporto quantità - prezzo e perché sono quelli che mi viene più facile reperire.

CAMPIONCINO CREMA MANI ALL'UVA ROSSA "Bottega Verde":


Ormai con le creme mani di Bottega Verde è AMMMORE! In futuri post ve ne mostrerò anche altre.
Profumazioni TOP, asciugatura/assorbimento rapido e buon grado di idratazione.

CAMPIONCINI FONDOTINTA LIQUIDO "Clinique" e "Make up Forever":


Essendo colorazioni scure, li ho dovuti miscelare al mio fondotinta. L'unica cosa che vi posso dire è che hanno una alta coprenza.
Per il resto non ho capito molto..... non vi posso dare informazioni più precise perché non mi sono fatta un'idea abbastanza chiara.

Spero che questo post vi sia stato utile!
Un bacio e al prossimo post ;*

Commenti

  1. quanti prodottini finiti :) mi spiace dirtelo ma si quel mascara essence è stato tolto dalla produzione :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi! Non capisco perché Essence tolga dal commercio sempre i prodotti migliori.....cmq grazie dell'informazione :)

      Un bacio cara ;*

      Elimina
  2. Sara anch'io confermo che non lo producono più...
    PS: il mascara è l'oggetto che cambio sempre però il Ciglia Sensazionali rimane fra i top 3 di sempre!
    Felice di aver letto un opinione onesta sull'eyeliner di Kiko :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! Cerco sempre di provare i prodotti come si deve e scrivere, poi, quello che penso davvero. Non mi piace prendere in giro voi che mi seguite con affetto :)

      Baci ;*

      Elimina
  3. Ho cercato anche io questo mascara ovunque e non mai trovato...sigh
    Mi é piaciuto il tuo post :) sono sempre interessanti i "prodotti finiti"
    Io ho appena postato il mio primo sul mio blog
    M A K E U P S I N N E R
    se ti va di passare da me ti lascio il link del post, sei la benvenuta :)
    https://makeupsinner.wordpress.com/2016/10/22/prodotti-finiti-1/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vado subito a leggerlo.

      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Ciao!! Complimenti hai finito un sacco di prodotti! I dischetti cien piacciono moltissimo anche a me! Interessanti i mascara e peccato che quello di essence non si trovi più!! Interessante il burro cacao di alkemilla..deve essere golosissimo! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho accumulato tanti prodotti perché aspettavo di finire il latte detergente di Avène e nel frattempo se ne sono aggiunti altri.

      Un bacio ;*

      Elimina
  5. Ciao Sara! Caspita, quanti prodottini Avène :D Io non ho mai provato nulla, ma ho sentito cose meravigliose sulla loro acqua termale.
    I dischetti Cien li ricompro ogni volta che sono da Lidl :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! I prodotti Avène me li aveva consigliati tempo fa la dermatologa per i miei problemi di couperose e rossori, per questo ho provato varie cosine di questo brand :)

      Baci ;*

      Elimina
  6. Anch'io mi trovo bene con Avéne perché ho la pelle sensibile. L'acqua micellare di suo è un prodotto che può irritare, la formulazione in crema è migliore per e pelli reattive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! L'acqua micellare di questo brand non fa per me.....Grazie del commento :)

      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA