COLLABORAZIONE CON "NATURELLE COSMETICS": ROYAL COFFEE SCRUB WITH TEA TREE

Ciao a tutti! Ci ritroviamo qui riuniti per parlare di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "NATURELLE COSMETICS".
Innanzitutto, si tratta di un brand inglese che si occupa di prodotti 100% bio, quindi con ingredienti completamente naturali.
Mi è stato mandato il nuovo ROYAL COFFEE SCRUB with Tea Tree.


E' uno scrub corpo contenente non solo polvere di caffè, ma anche Tea Tree ed altri ingredienti idratanti; che, adesso, vi elencherò:
Coffea Robusta Seed Powder, Coffea Arabica Seed Powder Persea Americana (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil Prunus Dulcis (Almond) Ground Seed, Melaleuca (Tea Tree) Oil Organic Fragrance, Water.


All'interno troviamo 200gr di prodotto.
Io non ho mai provato un vero e proprio scrub corpo come questo, perché solitamente utilizzo il detergente scrub o un gel esfoliante.
Il Royal Coffee Scrub with Tea Tree l'ho usato varie volte sotto la doccia. Ne prelevo piccole quantità e poi vado a massaggiarlo nelle differenti zone del corpo.
Il sacchetto in cui è racchiusa la polvere esternamente è in carta, ma all'interno è rivestito in plastica impermeabile con chiusura ermetica interna a pressione, quindi non c'è pericolo che possa penetrare acqua, schizzando.
La profumazione è abbastanza forte, ma a me piace molto. Quando apro il sacchetto inebria l'intero bagno.
Devo dire che dopo essermi asciugata, la pelle è davvero più morbida e liscia; soprattutto nelle gambe dove anche applicando creme e cremine non riesco a sentire meno ruvida la grana della pelle.
Inutile scrivere che è un prodotto molto idratante, perché lo si capisce anche solo leggendo l'inci.
L'unica pecca che posso trovare (che non dipende solo da questo scrub nello specifico) è che il box doccia diventa irriconoscibile.
Ma non è un grosso problema perché poi si perdono quei 3 - 5 minuti a ripulire, con della semplice acqua, il tutto.
In conclusione, a me è piaciuto tantissimo e non posso fare altro che consigliarvelo.
Il prezzo è di 11,04 euro.
La spedizione è stata velocissima (circa 5 giorni).
Questo è il link al loro sito: https://naturellecosmetics.com/ che vi invito a visitare, dato che oltre a questo scrub ci sono tantissimi altri prodotti molto interessanti e soprattutto bio.
I loro social:
Facebook: http://facebook.com/naturellecosmetics
Instagram: https://www.instagram.com/naturellecosmeticseu/

Fatemi sapere se anche voi avete provato questa tipologia di scrub corpo (anche di altri brand)!

Baci ;*

Commenti

  1. voglio provarloo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi, poi fammi sapere come ti ci sei trovata!

      Un bacio ;*

      Elimina
  2. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io ho provato quello di Mr. Bean al mandarino, ma sono sicura che questo al Tea Tree non mi dispiacerebbe affatto :) Effettivamente sporca parecchio... ma il risultato è ottimo!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto molte recensioni positive su quello di Mr. Bean! Concordo adesso ho una pelle liscissima :)

      Elimina
  4. io adoro questi scrub bio, sono davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima volta che ne provo uno, ma sono rimasta molto soddisfatta! :)

      Elimina
  5. Questi scrub per il corpo per il momento sono molto usati! io non li ho mai provati però sono molto curiosa di provarli, soprattutto nelle gambe :)
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :)
    Buon weekend!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK