COLLABORAZIONE CON "BIO BENESSERE": BEAUTY PROMOTER YVES ROCHER

Ciao a tutti! Oggi nuovo post per parlarvi di "BIO BENESSERE" e dei prodotti che mi hanno inviato.


Innanzitutto, io ho avuto il piacere di interagire con Serena, che insieme ad altre colleghe, è rappresentante dei prodotti Yves Rocher ed anche di Party Lite (una società che vende accessori per abbellire casa, come le candele profumate che ha inviato a me).
Per quanto mi riguarda è la prima volta che provo questo marchio perché non ho un negozio vicino e neanche conoscevo delle persone che lo rappresentavano.
Serena è molto cordiale e ha risposto dettagliatamente alle infinite domande che le ho rivolto.
Questo per dirvi che se volete delle informazioni potete rivolgervi a lei tramite gli indirizzi che vi scriverò a fine post.
E' stato molto utile anche per me, dato che adesso so a chi rivolgermi quando voglio comprare i prodotti di Yves Rocher.
Adesso vi faccio vedere quello che, gentilmente, mi ha inviato (molti di questi prodotti li ho scelti direttamente io):


Cominciamo dal MASCARA MOLTIPLICATORE VOLUME - "LUSH PLUMPING MASCARA":



Quando ho visto lo scovolino, pensavo avesse un effetto super volumizzante e anche un po' grumoso.
In realtà, l'effetto è tutt'altro.... nel senso che separa e allunga bene le ciglia, aprendo lo sguardo.
Volume al 50%, l'unica pecca è che non incurva molto.
Il risultato va costruito e modulato, infatti io faccio 2/3 passate per avere l'effetto che desidero.
Non cola ed è facile da struccare. Mi è piaciuto molto.

Continuiamo con il "BALSAMO LABBRA alla Noce di Cocco":


L'odore è paradisiaco, almeno per me che adoro il cocco.
Sulle labbra è molto scorrevole, quindi ideale soprattutto per l'inverno. Idrata e nutre in profondità le labbra.
Voglio provare anche altri balsami labbra di diverse profumazioni.

Proseguiamo con lo "STRUCCANTE RAPIDO OCCHI BIFASICO" della linea Pur Bluet:


Non sapete da quanto tempo volevo provare questo struccante.
Ho sentito sempre ottime recensioni e, effettivamente, l'ho trovato molto valido.
Toglie tutto il trucco occhi, anche quello waterproof, senza lasciare residui.
Non uso questa tipologia di prodotto sul viso perché sono a base oleosa..... ma sono convinta che strucca benissimo anche il viso.

Dei prodotti in full size, finiamo con il "GEL DOCCIA FRESCHEZZA all'Aloe Vera BIO":


Come dice il nome questo gel ha ingredienti totalmente naturali. Non è affatto aggressivo, anzi con la presenza dell'Aloe va a rinfrescare e a idratare, allo stesso tempo la pelle.
Pulisce davvero efficacemente ogni zona del corpo.

Adesso voglio mostrarvi i vari campioncini, partendo dalla Crema Viso Anti - Rossori "SENSITIVE VEGETAL":


Questa crema l'ho scelta io, perché soffro di evidenti rossori al viso.
Non so dirvi se la situazione migliora perché questi risultati si vedono con il tempo e la costanza; però posso dirvi che idrata abbastanza la pelle.
Voglio acquistare la full size prima o poi.

Campioncino della Crema Viso Anti - Età "ANTI - AGING GLOBAL":


Per quanto riguarda le rughe, inutile ripetervi sempre lo stesso discorso su come la penso.
L'odore mi è piaciuto molto perché mi ricorda le creme che usa mia mamma.
Però mi rendo conto che essendo intenso, potrebbe dare fastidio.
Anch'essa andava a idratarmi parecchio la pelle del viso.

Campioncino dell' Eau de Toilette "LEGNO DI GAIAC E GINEPRO":


Ho adorato questo profumo. La fragranza è molto intensa, per niente dolce e fruttata (a me non piacciono queste tipologie di fragranze). Poi, ovviamente, è una cosa che va a gusti.
Permaneva anche discretamente sul corpo.

Campioncino dell' Eau de Parfum "SO ELIXIR - BOIS SENSUEL":


Anche questo profumo mi è piaciuto molto, perché come stile assomiglia all'altro.
Però, se dovessi scegliere, preferisco senza dubbio di più il precedente.

Come vi dicevo ad inizio post ecco le 2 candele appartenenti al catalogo PARTY LITE di cui Serena è rappresentante, oltre a Yves Rocher. Sono profumatissime ed i colori sono molto estivi: arancione e rosso.



In conclusione vi lascio tutti i recapiti per contattare Serena (BIO BENESSERE) ed anche per seguirla sui vari social e restare sempre aggiornate sui nuovi cataloghi:

What's App: +393348985059
E-mail: BIOBENESSERE2@GMAIL.COM
Facebook: FB.ME/BIOBENESSERE.YR
Instagram: @BIOBENESSERE.YR

Io ringrazio di cuore Serena, perché mi sono trovata benissimo e perché è una persona molto professionale.
Mi raccomando se avete bisogno di qualche informazione non esitate a contattarla.

Un bacio e al prossimo post! ;*

Commenti

  1. Io AMO ALLA FOLLIA i burrocacao di YR!!
    Domani ti posto una foto su instagram e vedrai ahahahahahah
    Ciao sara <3
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere la foto!!!

      Baci cara ;*

      Elimina
  2. these products look really cool! i like yves rocher.

    have a nice week! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yesss! Thanks for your comment :)

      Kiss ;*

      Elimina
  3. Wow quanti bei prodottini! Sono sempre stata tentata dai prodotti YR ma non so mai dove reperirli :(
    Grazie di questo post cara, molto interessante!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..... mi fa piacere che ti sia stato utile!
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK