COLLABORAZIONE CON "ANNMARIE SKIN CARE"

Eccoci riunite in un nuovo post! Anche questa volta vi parlerò di un'azienda, in questo caso, "ANNMARIE SKIN CARE" che gentilmente mi ha inviato dei prodotti da testare.



Quello che più mi ha colpito di quest'azienda è il concept.....basta dare uno sguardo al loro sito (ecco il link http://annmariegianni.com/earthminerals/ ) per leggere la loro storia.
Ma senza dilungarvi troppo, in sintesi mi piacciono le loro idee e i valori con il quale creano questi prodotti. Infatti, i vari minerali o gli olii vengono creati nel rigoroso rispetto sia della natura sia della persona. Il che, al giorno d'oggi, in cui in vari prodotti troviamo sostanze nocive per la nostra salute; fa sempre piacere scoprire questi brand che lavorano in modo naturale e biologico.
Tant'è che le loro parole d'ordine sono: HONEST, WILD, BEAUTIFUL.
Lisa Alfaro (sarebbe l'Affiliate Manager) mi ha chiesto nell'e-mail, quale tipo di pelle avessi - dato che loro trattano prodotti per i diversi tipi di pelle - ed io chiaramente ho risposto di avere la pelle secca e sensibile; infatti, il primo kit che vi mostrerò è adatto alla mia pelle, grazie all'elemento principale, ossia l'Aloe che (come tutti sappiamo) è molto idratante e curativa.

Quindi, come preannunciato, vediamo il "RESTORE KIT" dove all'interno vi sono 3 prodotti per la cura del viso:


In ordine:


"ALOE HERB CLEANSER" è un detergente viso all'Aloe, nonché il 1° step di questo kit.
Io lo uso dopo aver tolto gran parte del make up viso e poi lo massaggio sulla pelle umida.
Attendo 1 minuto e risciacquo. E' come se stendete acqua fresca sul viso, perché non risulta pesante e non brucia.
Con mia grande sorpresa la pelle non tira dopo e non va a seccarla ulteriormente.
Il profumo sa molto di limone e la consistenza è molto liquida.

Proseguiamo con il 2° e 3° step:


"ANTI-AGING SERUM" è un olio che va applicato dopo la pulizia per idratare la pelle.
Si assorbe velocemente, non unge, non appiccica e lascia la pelle davvero idratata.

"ANTI-AGING FACIAL OIL" è un olio molto più denso dell'altro, da usare come passo finale idratante. Ha anch'esso un forte potere idratante, ma al contrario del precedente lascia la pelle parecchio unta e appiccicosa.
Quindi per la pulizia serale non ci sono problemi, ma per il mattino c'è il serio rischio che possa far sembrare la pelle lucida.

L'altro kit è, invece, quello che contiene i samples di fondotinta in polvere "EARTH MINERALS":


All'interno troviamo un olio e ben 8 diverse tonalità di polveri viso. Questi minerali naturali consentono di creare un fondotinta liquido nella tonalità che più ci si addice.
Per avere un fondotinta più coprente, bisogna utilizzare un po' più di polvere abbinata, sempre, all'olio; mentre per avere un effetto meno coprente, ovviamente, di meno.
Si può scegliere anche di usare un altro olio, non per forza si deve usare questo.
Trovo questo kit, sinceramente, un'idea geniale perché questi minerali si possono usare in svariati modi.
Possiamo creare un fondotinta liquido oppure usarli direttamente come fondotinta in polvere o come cipria.
La tonalità che uso io come fondo è SAND. Lo mescolo in un tappino con il suo olio e poi procedo all'applicazione. La tonalità HONEY la uso come cipria, mentre PEARL come illuminante e MOCHA come bronzer.
Quindi creo un intero look viso solo con questo kit che, qualitativamente parlando, è molto valido.

Il kit "EARTH MINERALS" ha un costo di $ 20.00. Se, invece, volessimo comprare l'intera confezione di un fondotinta minerale (10,5 g) allora il costo è di $ 49.95 l'uno. Il "RESTORE KIT" ha un prezzo di $ 10.00.
Potete scegliere i prodotti singolarmente come "l'ALOE HERB CLEANSER" (100 ml) che costa $ 44.95, mentre "l' ANTI-AGING SERUM" (15 ml) e "l'ANTI-AGING FACIAL OIL" (15 ml) viene a costare $ 49.95 l'uno.

Potete seguirli anche su:
- Facebook: https://www.facebook.com/AnnmarieSkinCare
- Instagram: https://www.instagram.com/annmarieskincare/

E. ovviamente, il link al loro sito che già avevo inserito all'inizio del post http://www.annmariegianni.com/ .

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti. Io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post ;*

Commenti

  1. Nice and useful post ^^

    Thanks sharing..

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful photos!
    Nice post :)

    http://catherinehere.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  3. troppo carini questi kit ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che invidia, io ebbi la fortuna di provare solo il kit fondotinta, che sto amando e continuando a usare, centellinando il prodotto :P
    Il kit sample di skincare mi incuriosisce parecchio!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh... la fortuna degli ultimi arrivati! ^.^
      Sono entrambi molto validi :)

      Elimina
  5. Sembrano buonissimi questi prodotti :D

    RispondiElimina
  6. Nice post 😊

    bayankirpikk.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ho sentito diversi pareri positivi su questo marchio, infatti mi incuriosisce tantissimo!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io avevo sentito ottimi pareri e effettivamente sono molto validi! ;)
      Baci ;*

      Elimina
  8. Ottimi i loro prodotti! Io ho provato i fondotinta, fantastici!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. non è la prima volta che ne sento parlare bene di questo brand, devo per forza provare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se li proverai, non te ne pentirai minimamente!
      Un bacio cara ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA