TAG: "RIDE OR DIE MAKE UP"

Ciao a tutte! In questo post partecipo volentieri ad un tag chiamato "RIDE OR DIE MAKE UP" che mi ha proposto Ilaria -Eyeliner on Fleek-, anch'essa ha un bellissimo blog e vi invito a dargli un'occhiata assolutamente!
Lo scopo del tag è scegliere un unico prodotto irrinunciabile per ogni categoria cosmetica (sfida molto ardua per me :)).


Cominciamo! Io seguirò la lista riportata nel post di Ilaria.

• Primer: non uso primer viso

• Fondotinta: Cocoa Powder Foundation di Too Faced (Fair)

• Correttore: Hide the Blemish Concealer di Rimmel (Natural Beige 004)

• Cipria: Natural Compact Powder di Benecos (Porcelain)

• Blush: Powder Blush MARGIN di Mac

• Terra: Bahama Mama di The Balm

• Illuminante: Angel di Nabla

• Prodotti per sopracciglia: non uso nessun prodotto per le sopracciglia

• Primer occhi: Pearly Eye Base di Kiko

• Ombretti: Cream Eyeshadow Vamp di Pupa (n.100)

• Matita occhi: Smart Eye Pencil di Kiko (n.813 Acquamarina)

• Eyeliner: Liquid Eyeliner Waterproof di Essence

• Mascara: è uno di quei prodotti che cambio sempre, ma attualmente il mio preferito è il mascara MAXI-MOOD della collezione Neo Noir di Kiko

• Rossetto: Flat out Fabulous di Mac

Lei ha aggiunto anche lo smalto..... io non lo faccio perché cambio sempre e non ne ho uno preferito.

Mi raccomando partecipate anche voi a questo tag, in modo che la spendacciona che è in me parte all'attacco. Ahahahaha ovviamente scherzo..... sono molto curiosa di vedere quali sono i vostri prodotti irrinunciabili.

Un bacio e al prossimo post!  ;*

Commenti

  1. Ciao Sara!
    Ti ringrazio di aver partecipato al Tag!!!:D
    Il mio portafoglio ringrazia un po' meno ahahahah
    Bellissimi i tuoi prodotti <3
    Un bacione, Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha immagino!!!Poveri i nostri portafogli^.^ E grazie a te per avermi proposto di partecipare a questo tag....Baci;*

      Elimina
  2. Bel tag :D
    Curiosissima di provare il fondo Too Faced, lo stavo vedendo giusto ieri da Sephora ahaha

    Partecipo anche io al tag, molto presto :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo di Too Faced è il TOP per me!!!
      Non vedo l'ora di leggere anche il tuo post:)

      Elimina
  3. Ciao cara :D Carinissimo questo tag :D Parteciperò anche io a breve :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah stupendo!!!Non vedo l'ora di leggerlo :D

      Elimina
    2. Ciao se vuoi leggerlo ho fatto anchio questo tag http://modaecosmesi.blogspot.it/

      Elimina
    3. L'ho letto e ti ho lasciato anche un commento! Baci ;*

      Elimina
  4. Ciao buonissima la cipria Benecos è la mia seconda cipria preferita in assoluto <3
    Baci Tere
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ottima la cipria di Benecos....costa poco ed pure bio! Un bacio ;*

      Elimina
  5. ciao sono una nuova iscritta al tuo blog se ti va passa dal mio ^_^
    mi piace molto questo tag, sul rossetto giochi facile mace il colore che hai scelto è bellissimo(ma perchè esiste un colore brutto della mac?)
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione i rossetti della Mac sono tutti splendidi! Ricambio con piacere l'iscrizione:) Baci

      Elimina
  6. Ciao👋 interessante questo tag😊 con i rossetti Mac non si sbaglia mai e anch'io cambio spesso lo smalto, ho marche di tutti i tipi! A presto Sara!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! I rossetti Mac sono una garanzia^.^ Un bacio ;*

      Elimina
  7. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono aggiunta al tuo blog! Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK