SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

Ciao ragazze/i! Oggi nuova tipologia di post dove voglio mettere a confronto due mascara appartenenti alla stessa famiglia. In questo caso sono rispettivamente il famoso "CIGLIA SENSAZIONALI" (LASH SENSATIONAL) uscito parecchio tempo fa e il nuovo, invece, messo in commercio da poco, "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUMPTUOUS"; entrambi appartengono al brand americano MAYBELLINE New York.


Tutti e due i mascara dovrebbero dare un effetto ventaglio. Il pack è identico, cambiano solo i colori, che si invertono. Inoltre, nel CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS all'interno, quindi nella formula stessa del mascara è stato aggiunto anche l'olio di Argan.
Si differenziano soprattutto per lo scovolino fatto in elastomero però nel primo è leggermente incurvato, con delle setole da un lato più lunghe e dall'altro lato più corte; invece il secondo è dritto ma all'interno è più largo e man mano, verso la fine, va stringendosi. Le setole hanno tutte la stessa lunghezza.



Solitamente con i mascara di questo marchio mi sono sempre trovata bene, provandone diversi durante gli anni, quindi mi piace acquistare e di conseguenza provare i nuovi lanciati sul mercato (non tutti, perché la casa cosmetica Maybelline ne sforna davvero tanti nel corso dell'anno).
Adesso vi mostro le varie foto per farvi vedere le differenze tra l'uno e l'altro.
In ordine ho inserito: per prima la foto con le mie ciglia al naturale, nella seconda applicando il CIGLIA SENSAZIONALI e nella terz'ultima le mie ciglia con il CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS.




Io di mio ho delle ciglia sfigatelle (infatti, è per questo che non faccio mai post dedicati esclusivamente ai mascara!) sono chiare, corte, mediamente folte e per niente incurvate.
Dalle foto penso si noti come si comporta uno e come si comporta l'altro sulle mie ciglia.
Il CIGLIA SENSAZIONALI classico, in primis, incurva tantissimo e ricordiamoci che le mie ciglia sono dritte e tendono ad andare verso il basso.
Poi una cosa che mi piace molto è che definisce le ciglia una ad una, separandole divinamente. Si può scegliere se ottenere un look naturale o più drammatico, lavorandolo e insistendo maggiormente.
Dà una buona percentuale di lunghezza, ma un po' meno il volume.
il CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS, invece, è super nero e volumizzante già dalla prima passata e per quanto mi riguarda non occorre farne altre, perché è come se diventasse più pastoso e così tende a fare appiccicare le ciglia, facendone sembrare di meno.
Le allunga abbastanza, però non le separa; quindi durante l'applicazione bisogna stare attenti e lavorarlo in modo, già, da dividerle una ad una in partenza.
Su di me, hanno tutti e due la stessa durata, ossia molto, molto alta e non sbavano durante il giorno.
Tuttavia, sappiate, che sono parecchio ostici da struccare.

In conclusione, a me sono piaciuti e mi sono trovata bene con entrambi..... però se proprio devo scegliere, preferisco il vecchio e classico CIGLIA SENSAZIONALI perché apre di più lo sguardo, avendo così un effetto finale ben strutturato e ordinato.
Ovviamente, il mascara è uno di quei prodotti che cambia da persona a persona in base alle rispettive ciglia quindi bisogna trovare il mascara adatto alle nostre esigenze.

Spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grosso bacio;*

Commenti

  1. Bellissimo e super interessante questo format!
    Comunque secondo me ti sta meglio il classico (che io adoro alla follia e l'ho recensito settimana scorsa :D).
    Sara, se ti va, puoi fare il Ride or Die Make Up Tag!
    Mi piacerebbe tanto leggere i tuoi trucchi indispensabili :D
    Ti lascio il link per le istruzioni :D

    http://eyelineronfleek93.blogspot.it/2016/09/tag-ride-or-die-make-up.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io preferisco il classico......Partecipo a questo tag volentieri :)

      Elimina
  2. Adoro il ciglia sensazionali!!!un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è uno dei migliori in commercio! ^.^ Baci ;*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Devo dire che sono entrambi molto validi :)

      Elimina
  4. Interessanti tutti e due :D
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea che abbiano un'ottima tenuta e un colore molto pieno... ma le ciglia appiccicaticce proprio non le sopporto ahahahaha! quindi anch'io se dovessi scegliere opterei per il primo
    Post molto interessante :) Bacio!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa molto piacere :D
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA