COLLABORAZIONE CON "MONT BLEU" - LIME IN VETRO

Ciao ragazze! Oggi nuovo post dedicato ad una collaborazione, stavolta con l'azienda MONT BLEU che circa un mese fa mi ha inviato delle lime in vetro da testare; prodotti che arrivano direttamente dalla bellissima Praga.
Infatti sono stati così carini da farmi trovare all'interno del pacco anche una cartolina che vedrete nelle varie foto.
Devo dire che nelle diverse e-mail che ci siamo scambiati sono stati super gentili e cordiali.
Ecco le foto di presentazione con le lime, che mi hanno mandato:



Oltre a queste, che in seguito vi farò vedere meglio, nel loro sito potrete trovare una varietà molto interessante di lime in vetro, per ogni esigenza, e soprattutto caratterizzate da diversi disegni o applicazioni di elementi in cristallo Swarovski.
Per prime vi mostro meglio queste due lime in vetro per unghie:



Come vedete, sono di dimensioni diverse. La più grande che poi sarebbe la versione media o normale è di 135 mm (5,32 pollici), invece la più piccola è di 90 mm (3,55 pollici).
Entrambe arrivano dentro una protezione in velluto nero, che protegge i 3/4 della lima, e lascia in mostra solo nella parte davanti il disegno riportato in ogni una.
La più piccola la trovo ideale da mettere in borsa e portare in giro per gli eventuali ritocchi (nel caso si scheggi o si spezzi un unghia).
In questi anni ho provato un sacco di lime però non in vetro. Devo dire che con queste è tutta un'altra storia; si nota proprio la differenza.
Mi sono trovata benissimo e mi sono piaciute davvero molto, proprio per la loro ottima qualità.
La prima cosa di cui mi sono accorta dopo averle usate è che le unghie non si spezzano subito dopo, cosa che mi succedeva quasi sempre con le altre lime.
Si può decidere, tranquillamente, la forma che si preferisce dare e il risultato finale è eccellente.
Per abitudine (non chiedetemi perché! Sono un po' fissata....) io dopo averle usate le pulisco passando prima l'alcool e poi le sciacquo con acqua tiepida e non si sono rovinate minimante, anzi! :D
Ovviamente bisogna stare attenti, perché essendo in vetro, se sfortunatamente dovrebbero cadere si rompono.
Infatti, io non le ho mai portate dietro e quando le uso sto molto attenta perché se si dovessero rovinare sarebbe veramente un peccato e ci rimarrei molto male.
Il disegno che compone le mie lime è a forma di freccia verticale e i colori, che riprendono gli stessi delle lime, sono rosa e trasparenti.
Come vi dicevo sono elementi in Swarovski - certificati dal bollino color argento che si trova appena sotto i cristalli - che compongono la prima parte della lima (più precisamente nell'impugnatura), ma in ogni caso oltre a questi ci sono una miriade di versioni e di colori.
Ecco il disegno formato dai cristalli visto più da vicino:


Adesso procediamo con l'ultima lima che mi hanno inviato:


E' sempre di colore rosa alla base, ma in questa non sono presenti le applicazioni dei cristalli Swarovski, anche se l'impugnatura non è liscia (come il resto della lima) perché riporta una stampa simil "pelle di coccodrillo".
Questa lima in vetro è studiata appositamente per rimuovere la pelle dura dai talloni del piede.
E' disponibile in un unica taglia e di diversi colori. Al contrario delle altre, questa arriva dentro una custodia in PVC.
Da un lato ha una parte più ruvida per lo scopo citato prima, invece dall'altra la classica parte liscia che troviamo nelle due lime che vi ho mostrato all'inizio.
Io l'ho usata su mia mamma (oltre che su di me!) che, purtroppo, soffre di questo problema.
Fa stupendamente bene il suo lavoro eliminando la pelle dura e brutta da vedere dai talloni.
E' molto grande quindi si riesce ad usare su una superficie ampia, come quella del piede.

Per quanto riguarda l'imballaggio, essendo dei prodotti così delicati, è stato molto accurato.
Per prima cosa quando mi è arrivato il pacco, aprendolo all'interno (incastonati tra loro) vi erano altri pacchetti singoli che racchiudevano le lime; dove a loro volta erano imballate nella classica plastica a bolle, ben protette.
Mi è arrivato tramite Poste Italiane, in circa 10 giorni.
Davvero, io non posso fare altro che consigliarvi i loro prodotti, dato l'efficienza di questa azienda.
Mi hanno inviato anche un buono sconto del 20% per voi, vi basterà inserire in fase d'acquisto nel carrello il seguente codice: BLOG.

Se volete comprare queste fantastiche lime, trovate il brand MONT BLEU anche su Amazon.it con il seguente link: http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A31U41TBISAF8T&merchant=A31U41TBISAF8T .

Invece questo è il link per acquistare direttamente dal loro sito: http://www.limeperunghie-regali.it/ o se vi va di dare solo un'occhiata ai loro prodotti.

Inoltre se volete collaborare con loro, avendo tutte le informazioni necessarie, ecco il link: http://czech-glass-nail-files.com/lang_it/ .

Vi ricordo che potete seguirli anche sui vari social:
https://www.facebook.com/MontBleu
https://www.instagram.com/montbleueu/
https://plus.google.com/+MontbleuEu
https://twitter.ocm/montbleu

Spero che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere se anche voi avete provato queste lime.
Baci ;*

Commenti

  1. Bellissime e super colorate *-*
    Molto eleganti..brava Sara!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!:D Sono proprio belle e funzionali.
      Baci ;*

      Elimina
  2. Fantatiche queste lime! Mi incuriosisce soprattutto la piú grande!non vedo l'ora che arrivi il mio pacchetto *-*

    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che piaceranno tantissimo anche a te! Un bacio ;*

      Elimina
  3. Beautiful photos :)

    http://catherinehere.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  4. splendide e valide, non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Anch'io.....è stata proprio una fortuna poterle provare^.^

      Elimina
  5. Sono bellissime :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hi Dear,

    I see you have a very nice blog. Very nice post ! It keeps my eye. I wish you all the best and keep working! Wish you success ! Anyway,I want to invite you on my blog www.madamedaria.blogspot.com, maybe you would like to follow each other ? If yes, just follow me and let me know quickly, i ll do the same asap. Best wishes / Daria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much for the compliments! I follow you with pleasure: D
      Kisses; *

      Elimina
  7. Nice collaboration, such a detailed post!


    Would you like to follow each other? Let me know in my blog <3

    thisblogbelongstosabi.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK