COLLABORAZIONE CON "IL SOLE COSMETICI": BRAND CATHERINE ARLEY E GABRINI

Rieccomi con un nuovo post! Stavolta per parlarvi di una collaborazione, che ho avuto il piacere di avviare con "IL SOLE COSMETICI" che distribuisce in Italia, diversi brand in maggioranza provenienti dalla Turchia.
Ecco come si descrive l'azienda (info che potete trovare sul loro sito www.ilsolecosmetici.com ma per comodità vi riporto anche qui!):
Il Sole s.r.l è una ditta specializzata da anni nel commercio all'ingrosso di prodotti per maquillage, profumi e accessori, sia a marchio proprio che distribuiti in esclusiva. Esperienza pluriennale, staff giovane e dinamicità aziendale, fanno del Il Sole un'azienda efficiente in grado di garantire un immediato accesso ai giusti strumenti di vendita. Propongono molteplici soluzioni e servizi di vendita e post vendita su misura, atti a soddisfare le diverse esigenze della moderna profumeria. Il vasto assortimento di prodotti cosmetici, profumi e accessori  permette di offrire una fornitura completa e prezzi estremamente competitivi. Inoltre la partnership con Sean Srl , garantisce loro la copertura del sud Italia permettendo di avere una capillare distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Mi hanno inviato gentilmente 3 prodotti make up del brand Catherine Arley e uno smalto del brand Gabrini.


Partiamo dagli occhi con il DIPLINER nella colorazione BLACK:


Innanzitutto vi vorrei fare notare il packaging che è veramente molto elegante e raffinato.
All'interno troviamo 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
L'applicatore è in feltro abbastanza rigido e con una punta sottile che permette di creare delle linee molto precise.
Una volta steso si asciuga alla velocità della luce ed ha un finish semi - matte.
Il colore è di un nero molto intenso e la durata è molto alta.
Però ho provato a fare anche linee più grosse per vedere se superava il principale problema che io ho con gli eyeliner; avendo la palpebra fissa cadente e super oleosa molti si stampano.
Ebbene facendo linee non proprio sottili, purtroppo, si stampa.
Ma il pro è che, almeno, non mi si appiccicano le due palpebre dopo che il prodotto si è stampato (cosa che mi succede con altri eyeliner, dandomi parecchio fastidio!) - non so se mi sono spiegata bene e succede anche a voi -.
E' un po' ostico da struccare, io infatti utilizzo uno struccante bifasico.

Passiamo ora al BLUSH n.350:




Anche qui packaging a dir poco stupendo. E' presente anche un mini pennellino all'interno, che sono sincera non serve a 'na mazza perché è troppo piccolo!
Ha 4,5 g di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi.
Il colore è un nude marroncino, con un pizzico di malva all'interno; molto particolare! non avevo nessuna tonalità del genere nella mia collezione.
Per il resto nulla da dire: ottima scrivenza, sfumabilità e tenuta.
Mi è piaciuto veramente molto, forse il prodotto che ho apprezzato di più tra quelli che ho ricevuto.

E, infine, per quanto riguarda i prodotti make up troviamo il ROSSETTO n.256:





L'apertura/chiusura non è né calamitata né a scatto, ma bisogna svitarlo come se fosse un tappo.
Inutile dire che ho trovato questa novità (almeno per me) molto sfiziosa...... io quando vedo queste cose impazzisco letteralmente!
Anche qui, all'interno troviamo 4,5 g di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi.
Il colore è un bel viola scuro tendente al prugna - STUPENDOO - con un finish matte.
Quando si stende è molto cremoso, infatti se non contorno prima le labbra con una matita, non riesco ad applicarlo.
La durata è eccezionale! Ha resistito quasi perfettamente ad un pranzo, è andato via un po' al centro, ma non sono rimasta senza rossetto perché è come se lasciasse una tinta fuxia sotto quindi non resto con metà labbra colorate e metà no.
Davvero, la durata mi ha stupita.
Di conseguenza è molto, ma molto difficile da struccare (cosa che forse dipende anche dal colore), pensate che faccio fatica anche col bifasico.

Ultimo prodotto, stavolta per le unghie, è lo SMALTO n.20 del brand Gabrini:




All'interno troviamo 13 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Praticamente il colore è identico a quello del rossetto che vi ho mostrato prima, infatti abbinati insieme (labbra e unghie) sono perfetti.
Di questo smalto non mi piace la stesura perché il prodotto steso con una sola passata non è affatto omogeneo.
Per avere un bel risultato bisogna dosarlo bene e fare almeno 2 passate.
Durata abbastanza alta..... per quanto mi riguarda usato da solo senza base e ne niente è rimasto su, perfettamente, per circa 5 giorni.

Ecco cosa penso di tutti questi prodotti dopo averli provati per un bel po' di tempo.
In generale mi sono piaciuti tutti.
Per quanto riguarda l'azienda "IL SOLE COSMETICI" mi ci sono trovata stupendamente. Nello scambio di e-mail sono stati super gentili, anche quando ho chiesto loro info sulla tempistica per l'arrivo del pacco, rispondendo molto cortesemente e in tempi rapidissimi.
Consiglio questi prodotti (che tra l'altro hanno dei prezzi accessibilissimi) sia per voi stesse sia, soprattutto, per fare dei regalini..... dato il packaging così elegante.
E vi invito anche, se vi va, a dare un'occhiata al loro sito www.ilsolecosmetici.com per curiosare tra tutti i prodotti che hanno e che si possono trovare nelle varie profumerie.

Io li ringrazio nuovamente e vi mando un grosso bacio;*

Commenti

  1. Interessanti questi prodotti :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fantastico il blush!
    Peccato che con me l'azienda si sia comportata diversamente... scrissi diverse email per avere solo informazioni su dove trovare i prodotti da loro commercializzati nella mia zona, e mai una risposta... -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero???? Dalla gentilezza e rapidità nelle risposte tramite e-mail che hanno avuto con me, mi sembra veramente strano! Cmq il blush è davvero un ottimo prodotto :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi piace sia il pack sia il prodotto all'interno! ~.~

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK