COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

Eccomi nuovamente sul blog per parlarvi di un'altra collaborazione. Nel caso specifico parliamo dell'azienda FITTEA che circa un mesetto fa mi ha inviato il loro famosissimo "BODY DETOX TEA".


Inoltre, hanno pensato di creare anche un codice sconto del 10% per voi, vi basterà scrivere nell'apposito spazio in fase d'acquisto: saramakeup10.
Inizialmente non conoscevo questo particolare tè, ma ultimamente su Instagram vedo parecchie foto e recensioni su questo tipo di prodotto, che infatti mi incuriosiva tanto.
Grazie a Fittea ho avuto la possibilità di provarlo.
Il "trattamento" ha la durata di 28 giorni per vedere e sentire i benefici descritti.
Ma ve ne parlo meglio, elencandovi le caratteristiche che possiede.

Il Body Detox contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere generale. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso.
Bere un tazza di tè ogni mattina per iniziare la giornata con la giusta carica.

Mentre questo è l'inci (tra l'altro è un prodotto naturale, come capirete leggendo gli ingredienti che ne fanno parte): tè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d'ananas, mela.

Oltre al sacchetto di tè, mi hanno omaggiata anche dell'infusore che è molto carino, di colore verde e a forma di foglia nell'impugnatura.
In una tazza basta riscaldare un po' d'acqua ed aggiungere l'infusore con il prodotto all'interno.
Si attende per 5 minuti ed è pronto.


Inoltre, si può bere sia caldo che freddo..... va un po' a gusti.
Per quanto riguarda il sapore, personalmente, non mi fa impazzire ma neanche è disgustoso; insomma, una via di mezzo.
Premetto che io non faccio sport e non seguo un'alimentazione stabilita, neanche gli orari corretti -una frana proprio! :D-.
Purtroppo, lavorando in un ristorante è un po' difficile avere degli orari normali per pranzare o cenare. Quindi mi devo un po' adattare.
Parlando del prodotto in sé ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda sia il corretto funzionamento del metabolismo sia il gonfiore addominale di cui, ahimè, soffro.
Un'altra cosa che si avverte subito è l'effetto diuretico che sostanzialmente è immediato.
La mattina prendere questo tè mi aiutava a svegliarmi meglio e a darmi una bella carica di energia.
Negli ultimi giorni con l'arrivo del freddo ne bevevo una tazza anche il pomeriggio, come solitamente faccio nel periodo invernale.
Un bel prodotto, che vi invito assolutamente a provare perché mi è sembrato molto interessante.
Per quanto riguarda il bruciare i grassi, su di me, non ho notato questa funzione.... ma a mio parere penso che questo beneficio s'incrementi di più su chi pratica sport ed ha uno stile di vita sano (non che io mangi porcherie dalla mattina alla sera, ma neanche sto attentissima alla linea!).
Infatti, io lo consiglio soprattutto a queste persone.

Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili, ma se avete qualche domanda scrivetemi nei commenti.

Io ringrazio ancora molto l'azienda di cui vi lascio il link al loro sito https://www.fittea.it/ e vi do appuntamento al prossimo post.

Baci ;*

Commenti

  1. carinissimo l'infusore e chissà quanti benefici con questo tè :)

    RispondiElimina
  2. Hello, I'm following your blog on GFC and also G+.
    Please kindly follow me back^^
    It means a lot^^
    Thank you

    https://gotchadiary.blogspot.co.id

    RispondiElimina
  3. Would you like to follow each other? Follow me, let me know on my blog and I follow you :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara anche io l'ho testato l'ho trovato buonissimo! Mi è piaciuto molto :) Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Si effettivamente è un buon prodotto:)
      Un bacio;*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Si provalo.... devo dire che non è affatto male! :)
      Baci ;*

      Elimina
  6. Hi, dear
    I am in love with your blog!
    Followed you :) I will be happy if you follow me back :)

    valerianest.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much for the compliments! Parts following your blog with pleasure :)

      Elimina
  7. Hello, I'm following your blog on GFC and also G+.
    Please kindly follow me back thank you :)

    bayankirpikk.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Da brava runner a tempo perso (leggi: divoratrice di junk food e per i sensi di colpa, vado a correre :D) mi sa che lo proverò!
    Un bacione Sara!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio a te cara;* Ahahaha effettivamente ti potresti trovare molto bene con un prodotto del genere!

      Elimina
  9. Lovely post! Thanks for the info about this product!
    I would be delighted if we could follow each other. Please let me know!

    http://marylyl.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much :) I will pass on your blog!
      Kiss ;*

      Elimina
  10. Looks good, great post:)
    Would you like to follow each other? Let me know, I always follow back:)
    kisses

    https://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I will give a look at your blog :D

      Elimina
  11. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I follow you with pleasure: D
      Kiss ;*

      Elimina
  12. Io sarei curiosissima di provarlo, ma ho letto tante opinioni contrastanti e non mi sono ancora decisa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale te lo consiglio....perché è detossinante, ovviamente, non per lo scopo di bruciare grassi!
      Un bacio ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"