ROSSETTI LIQUIDI BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze/i!!! Oggi voglio parlarvi dei ROSSETTI LIQUIDI di Bottega Verde che avevo acquistato tempo fa.


Avevo sentito parlare parecchio di questi rossetti per l'ottima resa sulle labbra e per la durata.
Quindi incuriosita li ho voluti provare, approfittando dello sconto del 50%.
Il cartone esterno si presenta così:


Io ho deciso di prendere due colorazioni che sono MALVA e ANGURIA:


Ho ordinato on-line, quindi non ho potuto vedere i colori dal vivo e questo è il risultato della colorazione MALVA (non vi spaventate vi prego):



Devo dire che le mie labbra tendono a scurire qualsiasi rossetto, ma non pensavo fino a questo punto.

Invece, questa è la colorazione ANGURIA:



Come intuirete la mia vera e propria opinione sarà soprattutto su quest'ultimo rossetto liquido, perché, sinceramente, con l'altro non ho avuto il coraggio di uscirci.
Invece, ANGURIA è proprio un bel colore adattissimo per questo periodo.

Quello che penso, è che alla fin fine non mi ha entusiasmata più di tanto! E adesso vi spiego il perché.
Allora l'effetto finale, come vedete, è velluto; molto carino ed elegante. Su di me secca abbastanza le labbra (poi questa cosa è molto soggettiva) e tra l'altro la durata è buona se, però, non mangio.
Infatti, va via in buona parte al centro delle labbra lasciandomi solo il bordo esterno.
Quindi, in generale, trovo che ci siano ottimi rossetti liquidi sul mercato ad un prezzo più basso (considerandolo già scontato del 50%) e con colorazioni maggiori in gamma e mi riferisco ai rossetti liquidi di Wycon Cosmetics (non lo dico per fare pubblicità, anche perché non ci guadagno nulla ed anzi, in seguito, ho intenzione di fare un post anche su quelli di Wycon che ovviamente ho comprato io!) con cui mi trovo divinamente e come risultato finale sulle labbra siamo lì lì.
Intendo dire che come resa queste due tipologie di rossetto liquido sono assolutamente uguali ma quelli di Wycon mi piacciono maggiormente e durano anche un pelino di più sia col passare delle ore sia mangiando (non dico che resistano perfettamente, ma vanno via solo al centro e non resto con metà labbra colorate e metà no!).
Comunque concludo scrivendo che il pennellino in feltro rigido permette un'applicazione ottimale del prodotto e che si strucca abbastanza facilmente anche con una semplice acqua micellare.

Mi raccomando fatemi sapere se anche voi ne avete qualcuna e come vi trovate in modo da confrontarci. Baci ;* ;* ;*

Commenti

  1. Non sono male! I colori mi piacciono :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anguria sì, come colore, piace molto anche a me ma malva mi ha lasciata un po' perplessa! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Personalmente preferisco anguria come colorazione! :)

      Elimina
  3. Ho sentito molto parlare di questi rossetti, proprio nella colorazione Malva, perché si dice sia il dupe di un rossetto Sephora oramai fuori produzione. Ma non me lo immaginavo così :O
    ad ogni modo aspetto anche la tua review sui Wycon, con cui io invece mi sto trovando maluccio :/

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io non lo immaginavo così....infatti non ti dico la mia faccia quando ho finito di metterlo! Mi dispiace che non ti stai trovando bene con quelli di Wycon (io li adoro) cmq quando finirò di comprare tutti quelli che ho nella mia lista arriverà quì sul blog la review:)

      Elimina
  4. che belli, mi piacciono molto stesi sulle labbra!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! L'effetto finale è molto bello:)Un bacio;*

      Elimina
  5. Con bottega verde non si sa mai se si casca bene o male ahahaha Vabbè, per il rapporto qualità/prezzo però ci sta qualche imprevisto....
    Io mi trovo bene con i rossetti con olio di Argan, sempre di BV, sono molto burrosi e se tendo ad avere come me le labbra secche vedrai sono una manna *-*
    Bacioni!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha:D questi sono i primi prodotti che provo di bottega verde perché è la prima volta che acquisto da loro! Aggiungerò in lista anche questi rossetti così vediamo come mi ci troverò:)Bacii;*

      Elimina
  6. Ottima scelta, mi piace tanto anche il colore malva scuro!!!
    Ti seguo anch'io con vero piacere sia qui sul blog che sui tuoi social!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa molto piacere:)Un bacio:*

      Elimina
  7. A dire il vero il colore più scuro non ti sta affatto male... Peccato per la scarsa resa e la mancanza di idratazione. Ho avuto problemi simili con gli smalti di BV.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che io non sono abituata ma, purtroppo, non mi ci vedo! Con gli smalti passo:)

      Elimina
  8. Your blog is lovely and these are super products!
    I am following you and would like for you to follow back.
    It's fun to support new bloggers!
    Have a good day, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. carino anguria,però avevo già avuto altre brutte esperienze con i rossetti di bottega verde, e devo dire che non sono un loro forte:/
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho sentito parecchi pareri contrastanti su bottega verde così ho voluto provare! :)

      Elimina
  10. Thank you for visiting my blog and I am happy to follow you - it is fun to support new bloggers!
    Your blog is very nice and the products look great!
    So nice to meet you and I will be back to visit.
    Best wishes, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anguria è stupendo!!! Io ancora non le ho provate solo per mancanza di tempo, ma devo prenderne qualcuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente Anguria è un colore molto bello! :D

      Elimina
  12. bellissimo il colora malva scuro! nuova iscritta se ti va passa da me
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK