KIKO SALDI ESTIVI 2016: COLLEZIONI "THE BEAUTY GAMES", "THE ARTIST", "REBEL ROMANTIC", "COSMIC STARLETS" E PRODOTTI IN GAMMA PERMANENTE

Ciao ragazze/i! Nuovo post per farvi vedere e darvi le mie prime impressioni sugli acquisti che ho fatto recentemente da KIKO MILANO in occasione dei saldi estivi.


Partiamo dalla collezione "THE BEAUTY GAMES" della quale ho deciso di acquistare 4 pezzi.
Innanzitutto 3 FINISHLINE LIPSTICK che sono dei matitoni dal finish matte ma restano leggermente cremosi sulle labbra.


Io già, quando uscì la collezione avevo comprato il n. 06 "EMPOWERED MAUVE" che mi è piaciuto tantissimo, quindi ho deciso di prendere altre colorazioni e sono:
- 01 "GENERATION ROSE"
- 02 "HEROINE CHERRY"
- 05 "VISUAL FUCHSIA"
Mentre questi sono gli swatches, compreso il colore 06, magari vi può tornare utile:


Mi piacciono perché sono facili da stendere, non seccano minimamente le labbra perché comunque restano un pelino cremosi (pur fissandosi bene!), la durata è molto alta ed anche i colori sono molto belli e vibranti.
Sempre di questa collezione ho deciso di acquistare la palette di ombretti TAKE IT ALL nella tonalità 02 "ROSY TONES".



I cartoncini esterni di questa collezione sono a dir poco splendidi. All'interno troviamo 3 ombretti (uno satinato e gli altri 2 opachi), un bronzer dal colore abbastanza aranciato, un blush satinato rosa caldo con una punta di malva all'interno, un mini (ma proprio mini!) kajal e 2 pennellini.
Vi lascio di seguito le foto con tutti gli swatches dei prodotti che si trovano all'interno di questa palette:




La cosa figa è che il pack e i relativi prodotti sono separati; quindi se volete potete toglierli e così vi resterà solo l'astuccio esterno azzurro.
E' una cosa che ho trovato molto interessante!
Le polveri in sé mi sono piaciute abbastanza sia per quanto riguarda gli ombretti perché si riescono a ricreare dei look molto eleganti con queste tonalità rosate, sia per quanto riguarda le polveri viso: soprattutto il blush che ha questa colorazione molto particolare.
Io ve la consiglio perché comunque sia con 10 euro vi portate a casa una bella palette completa, utile anche e soprattutto per i viaggi.

Continuiamo con il SIGNATURE EYE MARKER:



Altro non è che un eyeliner in penna però dalla particolare punta a forma di spatola della collezione "THE ARTIST".
L'ho preso, in realtà, solo ed esclusivamente perché l'ho pagato circa 2 euro (non mi serviva, ma il prezzo mi ha convinta ad acquistarlo!).
Quella della punta sembra una cavolata ed, in realtà, (per quanto mi riguarda) è una cavolata, perché in ogni caso come tutti gli eyeliner ci vuole manualità.
La "spatolina" è abbastanza spessa, quindi se sono fortunata mi viene una bella linea precisa, ma come accade il 98% delle volte (andando di fretta) la linea non mi viene precisa, quindi a furia di aggiustarla alla fine quella riga di eyeliner diventa un autostrada.
In sostanza, non c'è nulla di diverso in questa punta rispetto ad altri eyeliner dalla classica punta a cui siamo abituate. Anzi, essendo spessa non riesco a disegnare bene l'eyeliner nell'angolo interno dell'occhio.
La tenuta, su di me, è abbastanza buona; ha retto tutta la giornata. Solo a fine serata si è stampato un po' (ma niente di fastidioso....solo una piccolissima quantità) che a fine giornata può anche capitare.

Proseguiamo con un altro EYELINER ma stavolta dal colore blu:



Questo eyeliner liquido faceva parte della collezione "REBEL ROMANTIC" ed è il n.03.
Anche lui acquistato a causa del prezzo, perché costa circa 2 euro come l'altro.
La punta molto sottile e allungata permette di realizzare delle linee super precise.
Il colore è un bel blu metallizzato e la durata è eccellente: non sbava e non si stampa neanche col passare delle ore.

Andiamo avanti con un prodotto facente parte dell'edizione limitata "COSMIC STARLETS" ed è questo kit:



Si chiama TEMPTRESS LIP SET ed è nella tonalità 01 "MISTY ROSE". All'interno troviamo un rossetto con la sua matita labbra abbinata.
Questo è l'unico pezzo che tornassi indietro non acquisterei. Entrambi vanno agli estremi: il rossetto è troppo cremoso e la matita è troppo dura.
Quando li ho swatchati pensavo che insieme sarebbero stati fantastici perché si equilibravano a vicenda, usando sotto la matita e sopra il rossetto.
Teoricamente pensavo fosse così! Ma il problema è riuscire a stendere la matita su tutta la superficie delle labbra.
Talmente è dura che riesco a disegnare solo il contorno, mentre per riempire le labbra devo fare pressione e così saltano pezzi di mina qua e là.
Infatti, (se continua così) farà parte, ben presto, del prossimo post sui prodotti finiti.
Il rossetto, essendo così cremoso, usato da solo va terribilmente nelle linee di espressione.
La durata, magari, è buona se non si mangia però..... insomma, non mi sono piaciuti nell'uno e nell'altro.

Infine, vi faccio vedere dei prodotti che sono in gamma permanente.
Il primo è un mascara, chiamato ULTRA TECH che però per adesso non aprirò, perché ne devo finire altri.


Poi troviamo 2 ombretti.
Il CREAM CRUSH nella tonalità 05:



E' un ombretto in crema dal colore luminosissimo, una sorta di argento rosato (non so descriverlo bene!); mi ricorda molto WATERDREAM di Nabla.

E, poi, il LONG LASTING STICK n. 07:



Anch'esso un ombretto molto luminoso color oro/bronzo ricco di riflessi.
Su questi ombretti niente da dire. Ottimi usati da soli per aprire lo sguardo e soprattutto tenuta eccezionale.

Ecco tutti i miei acquisti da KIKO, approfittando dei saldi. Sono molto contenta di aver acquistato queste cosine, perché la maggior parte mi sono piaciuti davvero tanto.

Io vi aspetto al prossimo post! Baci ;*

Commenti

  1. Mi sono innamorata di tutti i prodotti che hai preso! Praticamente abbiamo gli stessi gusti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti! Un bacio;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK