COLLABORAZIONE CON "LA TUA COVER PERSONALIZZATA"

Ciao ragazze/i! Oggi ho il piacere di parlarvi di una collaborazione con il sito "LA TUA COVER PERSONALIZZATA".
Come suggerisce il nome è un sito che vi permette di creare delle cover per il vostro smartphone, personalizzandole a vostro piacimento.
Questa è la cover che mi hanno inviato, con l'immagine da me scelta, per il mio SAMSUNG GALAXY CORE:


Inizialmente volevo scegliere e creare un immagine che riguardasse il mondo del make up, anche perché se ho avuto il piacere di ricevere questa cover è proprio grazie al blog che si basa principalmente su questo tema.
Ma le immagini che ho provato a creare (c'è da dire che io sono una frana in queste cose!) e che ho trovato su Internet non mi sono piaciute.
Quindi ho pensato ad un qualcosa che mi fa stare bene e mi rilassa quando sono triste o semplicemente ho parecchi pensieri nella testa; e così sono arrivata al tramonto!
Ovviamente questo non è quello che vedo da casa mia :) ma è una foto che ho trovato on-line.
Oltre alle immagini potete aggiungere anche delle frasi o scrivere quello che volete...... io non l'ho fatto perché mi piaceva già così e non volevo rovinarla.
La cover si presenta in plastica semi-rigida abbastanza resistente.
Se ne volete una che protegga il cellulare al 100% (anche se è matematicamente impossibile anche con la miglior cover!) in caso di urti o cadute, non vi consiglio questa perché alcune parti, come la parte superiore e inferiore, restano scoperte.



Segue molto bene le forme del telefono, infatti i vari spazi per i tasti del volume o dell'accensione/spegnimento sono fatti davvero alla perfezione.



L'immagine si trova solo nella parte retrostante, ricoprendola tutta; mentre le parti laterali sono trasparenti.
Devo dire che la foto è stata riprodotta sulla cover in modo eccellente, come l'avevo impostata io.
Questa cosa mi è piaciuta un sacco, perché si vede che curano tutti i particolari nei minimi dettagli!
In generale, penso che il sito è strutturato davvero bene perché vi permette di creare le cover facilmente e in modo del tutto intuitivo, senza dare particolari problemi e vi permette di scegliere praticamente ogni cosa: in primis l'immagine, il colore dello sfondo, la frase, il tipo di testo da usare ed il relativo colore.
Ed, infine, ultimo accorgimento che ha attirato il mio sguardo è che ci sono circa 100 modelli di cover adattabili ad ogni cellulare....... non solo (come si vede spesso in giro) per gli I-phone o gli ultimi modelli di Samsung.
Sono stati così gentili da inviarmi anche un codice sconto del 10% per voi, quando e se farete un ordine, ed è: ABOPART10.
Inoltre le spese di spedizione ammontano a 2,90 euro, ma se mettete "mi piace" sulla loro pagina Facebook, sono gratis.
A me è arrivata a casa in meno di 15 giorni con il servizio Poste Italiane, protetta da un foglio di plastica a bolle, dentro un sacchetto giallo.

Io li ringrazio nuovamente per avermi permesso di collaborare con loro, potendo testare la cover e vi consiglio caldamente, se vi va, di dare un'occhiata al loro sito www.la-tua-cover-personalizzata.it specie se volete fare un regalo un po' più particolare ad una persona cara...... lo trovo perfetto! :D

Un bacio e al prossimo post ;*

Commenti

  1. Bellissima cover :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bella cover Sara, mi piace molto l'immagine che hai scelto!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK