PRODOTTI FINITI #1

Ciao a tutti! Oggi voglio dare il via ad una nuova tipologia di post..... che riguarderà i prodotti finiti.


Non sarà un post che farò mensilmente perché la maggior parte saranno prodotti makeup e skincare, quindi non facili da smaltire almeno per me, che ne possiedo tantissimi.
Ho deciso di scriverlo quando riesco ad accumulare minimo 10 prodotti.
Detto questo, possiamo cominciare:



- ACQUA MICELLARE AVèNE: è un prodotto che nel complesso non mi è piaciuto. La usavo sugli occhi quando facevo un trucco leggero, non la usavo sul viso perché mi bruciava un sacco e mi arrossava la pelle.
Ne ho un altro flacone da 100 ml che mi hanno dato in omaggio quando acquistai questo, ma non la ricomprerò assolutamente anche perché il costo è molto alto e non ne vale la pena.


- STRUCCANTE BIFASICO SEPHORA: questo è da 50 ml e l'avevo comprato proprio per provarlo. Strucca benissimo gli occhi, anche usando prodotti waterproof.
Anche in questo caso non l'ho ricomprerò per via del prezzo. Penso che in commercio ci siano struccanti bifasici efficaci come questo, ad un costo decisamente inferiore.


- BURROCACAO DELICE: è una linea che si trova all'EuroSpin. L'ho acquistai perché avevo finito tutti i burrocacào che possedevo. Solo arrivata a casa ho letto l'inci -PESSIMO- c'era di tutto all'interno.
Devo dire che idratava abbastanza le labbra, ma la cosa che più odiavo era l'odore.... nauseante proprio ed io in generale non ho problemi con le profumazioni dei prodotti.
Non lo ricomprerò assolutamente, neanche per caso!


- TRATTAMENTO CIGLIA KIKO: su questo trovate un vecchio post al riguardo con tutti i dettagli.
Semplificando, sì ho notato sulle mie ciglia più lunghezza.... ma solo quella! Non mi dava né infoltimento, né curvatura. Però sulle mie ciglia è già un grande passo avanti, quindi mi sento di consigliarvelo. Io per il momento non lo ricomprerò.


- SALVIETTE FIOR DI MAGNOLIA: anche queste si trovano all'EuroSpin. Sul viso le ho usate solo una volta perché mi hanno creato irritazione e dal forte bruciore mi stava prendendo a fuoco la faccia.
(Purtroppo non sto scherzando!). Le ho smaltite per togliere i vari swatches dal braccio.


- PATCH PUNTI NERI SEPHORA: è stata la prima volta che usavo prodotti del genere. Una volta tirata dal naso non ho visto punti bianchi, ma molto probabilmente avrò sbagliato qualcosa io, anche se ho seguito tutti i passaggi scritti nella confezione.
All'interno si trova solo un patch per 2,50 euro.
Penso che non lo ricomprerò più, perché ho intenzione di provare altri brand che li fanno.


- OMBRETTI DUO ESSENCE: mi sono stati regalati. E non ci siamo proprio...... praticamente non scrivono, sull'occhio sono quasi invisibili. Li ho smaltiti usandoli sopra altri ombretti.
I colori erano un verde acquamarina chiarissimo e un taupe.


- ACQUA TERMALE AVèNE: fantastica!!! La compro sempre ogni volta che la finisco. La uso per rinfrescare il viso dopo lo struccaggio o sui pennelli quando voglio utilizzare un ombretto bagnato.


- MASCARA BELLA OGGI: assolutamente no! L'avevo comprato quando mi era venuta la fissa per i mascara blu. Questo era un blu navy, che sulle ciglia diventava grigio e non faceva praticamente nulla; colorava solo un po' le ciglia e tendeva ad appiccicarle tra loro, facendone sembrare di meno, perché era molto pastoso.


- GLIMMERSTICK DIAMONDS AVON: il colore era un blu metallizzato ricco di riflessi azzurri.
Bellissima, la usavo come eyeliner; molte volte utilizzavo solo lei e il mascara ed il trucco era fatto.
Se avete la palpebra fissa cadente come me, se si fa una riga piuttosto grande, stampa.
E, diciamo, che l'unica pecca (se non prestavo attenzione) era questa, ma per il resto mi è piaciuta molto.
Anzi, ne avevo pure un altra viola che però ho finito e ho già buttato.


- STRUCCANTE BIFASICO FIOR DI MAGNOLIA: questo si trova sempre all'EuroSpin, purtroppo mi sono dimenticata e ho buttato la confezione; però vi lascio una foto presa da Internet.
Questa è la seconda confezione che finisco. All'inizio mi piaceva molto, tanto da inserirlo nei prodotti preferiti skincare 2015 su Instagram. Però prima di comprare la seconda confezione ne ho provati altri allo stesso livello o meglio di questo.
Tuttavia dato che mi ero trovata abbastanza bene e dato il prezzo lo voluto ricomprare.
Dopo averlo riacquistato mi sono accorta che quando usavo lui mi cadevano più ciglia rispetto agli altri struccanti. Io sono molto attenta alle ciglia, perché già ne ho poche di mio..... in più ne perdo anche altre! NO.
E, stavolta, nonostante il prezzo molto conveniente non lo riacquisterò proprio per questo motivo.


- DISCHETTI STRUCCANTI FIOR DI MAGNOLIA: all'interno si trovano 120 dischetti. Il prezzo è bassissimo e mi sono piaciuti, anche se leggermente dopo che si sfrega tanto (ad esempio: per togliere lo smalto dalle unghia) tendono a sfaldarsi un po'.


- CAMPIONCINO FONDOTINTA IDUN: la colorazione era perfetta per me. Il fondo era un po' pastosetto, infatti lo stendevo con la beauty blender. Ho provato anche col pennello però non mi piaceva l'effetto finale.
La coprenza era alta, ma, dopo un po' di ore, tendeva a farmi lucidare anche se applicavo la cipria.
Ovviamente, non l'ho comprerò.... diciamo che non mi ha fatto impazzire.

Questi sono tutti i prodotti che ho smaltito ultimamente. Fatemi sapere se vi piace questa nuova tipologia di post.
Baci ;*;*;*

Commenti

  1. Quanti prodotti! Non ne ho mai usato nemmeno uno di questi che hai terminato tu!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per alcuni è stato un bene che non li hai usati perché non mi sono piaciuti affatto! Ma,purtroppo,capita quando si provano diversi prodotti :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA