PRODOTTI MAKE-UP PREFERITI GIUGNO 2016

Ciao ragazze/i! Oggi ho deciso di mostrarvi i prodotti che più ho usato e più mi sono piaciuti nel mese di Giugno, ed anche nel mese di Maggio.

 
Avrete sicuramente notato che questi post non li faccio assiduamente ogni mese.... ma non per mancanza di tempo. Avendo e comprando tanti prodotti nuovi con molta frequenza li faccio girare un po' tutti e provo sempre cose nuove, quindi per me è quasi impossibile (tranne in alcuni casi) capire, in un solo mese, quale prodotto ho usato con più assiduità.
Infatti preferisco fare questa tipologia di post quando veramente ho utilizzato un prodotto per svariati giorni e che, magari, mi è davvero piaciuto.
Detto questo, cominciamo.
 
Partendo dagli occhi vi mostro l'ombretto refill PEACH VELVET di NABLA COSMETICS:
 
 


Mamma mia quant'è bello! E' un color albicocca molto delicato. Appartiene alla categoria dei matte ed è un colore che non si trova facilmente in circolazione.
Io lo adoro, perché è molto versatile.... lo utilizzo sia da solo su tutta la palpebra mobile, a mo' di smokey o nella piega per le sfumature abbinato ad altri ombretti, come per esempio quello che vi farò vedere in seguito.

L'ombretto di cui parlo adesso (e che si collega a Peach Velvet di Nabla) è il CREAM CRUSH n.10 di KIKO COSMETICS:



Anche in questo caso parliamo di un'albicocca, ma stavolta perlato. In questi mesi l'ho usato tantissimo sia come base per altri ombretti in polvere, sia da solo (abbinato all'ombretto di prima) con una semplice riga di eyeliner.
La durata è veramente ottima.

Altro prodotto preferito che inserisco in questo post, ma in realtà è il mio TOP di sempre è l' EYELINER WATERPROOF di ESSENCE COSMETICS:


Non sono la classica ragazza che utilizza l'eyeliner ogni giorno, ma lo uso ogni tanto e devo dire che in questi giorni, non so perché, l'ho messo parecchie volte.
E' un eyeliner dal tratto nero lucido.... uno dei migliori, secondo me, in commercio! Non consideriamo il prezzo irrisorio per la qualità del prodotto.
E' davvero waterproof, dura sull'occhio finchè non lo struccate e non si sgretola durante il giorno.
L'unica pecca "diciamo" è il pennellino, che avendo la punta, non proprio sottile, se non state attente rischiate di fare una linea enorme.

Passiamo ad un altro prodotto di ESSENCE COSMETICS che è il mascara I LIKE LONG LASHES:


L'ho acquistato da pochissimo tempo, ma me ne sono innamorata! Addirittura era in sconto e l'ho pagato solo 1,29 euro. Ero curiosa di provarlo e....... ha delle fibre all'interno che fortunatamente non cadono sul viso durante la giornata, è bello nero, ha un effetto più allungante rispetto al volume ed incurva anche le ciglia.
La cosa che mi piace di più è che le separa molto bene e non fa grumi.

Parliamo di blush, e il mio preferito di questi 2 mesi è il BLUSH n.03 dei nuovi usciti in gamma permanente sempre di KIKO COSSMETICS:



In realtà non è uno dei fard migliori del mondo! Ma mi piace il colore, molto delicato e tenue.
La scrivenza è approssimativa, nel senso che dovete fare più passate affinché si veda.
Purtroppo non dura tutto il giorno, neanche su di me che bene o male non ho grossi problemi di durata con i blush.
Però l'effetto è molto bello e l'ho usato parecchio.

Successivamente vi mostro per la categoria rossetti il LIQUID LIPSTICK 02 ROSA CICLAMINO di WYCON COSMETICS:




Ultimamente sono in fissa con questi rossetti e con le matite labbra in legno sempre dello stesso brand! Sulle mie labbra, a mio parere, fa un effetto velluto s-t-u-p-e-n-d-o dando quel tocco di colore in più, stile "labbra sane".
L'ho messo tutti i giorni, di fila, per una settimana. La durata è altissima però se mangio (come ogni rossetto liquido, almeno su di me) va via.
Ehm..... fantastico veramente! Uno dei miei rossetti preferiti in assoluto.

Ora, invece, tocca ad una combo labbra, ossia la PASTELLO LABBRA SALMONE/PEACH di NEVE COSMETICS e il rossetto GOLDEN AGE di MULAC COSMETICS:





Dalle foto si nota benissimo che swatchati sul braccio sembrano 2 colori diversi, invece applicati sulle labbra insieme (come nell'ultima foto) non si nota minimamente la differenza.
Sono degli ottimi prodotti..... non c'è bisogno che lo dico io!
Al livello di durata somigliano molto al rossetto liquido che vi ho mostrato prima.
Durano intatti finchè non mangio. Sia la pastello, sia il rossetto sulle labbra hanno un effetto opaco.

E, infine, PENNELLIIIII....... sono entrambi di ESSENCE COSMETICS:



Uno, a lingua di gatto, per stendere l'ombretto e uno da sfumatura.
Costano una cavolata, circa 2 euro penso, ma sono validissimi tutti e due. Se proprio devo scegliere, il mio preferito è quello da sfumatura; infatti ho intenzione di comprarne un altro.
Anche il manico è molto carino perché riporta dei disegni dedicati ai fiori e sono, anche, colorati.
Li ho usati quasi ogni giorno e mi ci sono trovata davvero molto bene.
Non si sono rovinati e non hanno perso peli durante il lavaggio.

Come vedete (non l'ho fatto apposta! Giuro) sono tutti prodotti low-cost quindi se vi attirano, insomma, fateci un pensierino.
A me sono piaciuti molto!

Comunque spero che vi sia stato utile questo post e se vi va fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del mese di Giugno!

Baci ;* ;* ;*

Commenti

  1. I pennelli Essence li utilizzo anche io e mi piacciono moltissimo :D
    Non ho mai provato i Cream Crush di Kiko né il resto, ma mi attirano moltissimo gli ombretti Nabla :D

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro gli ombretti Nabla, quindi ti consiglio di provarli sono veramente validi!:)

      Elimina
  2. I pennelli Essence li utilizzo anche io e mi piacciono moltissimo :D
    Non ho mai provato i Cream Crush di Kiko né il resto, ma mi attirano moltissimo gli ombretti Nabla :D

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi questi prodotti! Mi piace molto il rossetto Mulac e la tinta Wycon! Gli ombretti nabla sono veramente bellissimi!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in questi mesi mi sono piaciuti veramente tanto questi prodotti:)Un bacio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA