CHOCOLATE VICE I HEART MAKEUP

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post dove voglio farvi vedere e darvi le mie impressioni su una nuova palette occhi uscita da poco in commercio e mi riferisco alla CHOCOLATE VICE del brand I HEART MAKEUP.


La confezione esterna in cui è racchiusa la palette è in cartone molto semplice e minimal.


Mentre il pack della palette esternamente è a forma di tavoletta di cioccolato nera con un bel morso alla sua destra.
All'interno, nella parte superiore troviamo uno specchio molto grande e nella parte inferiore tutti i 16 ombretti, di cui 14 della stessa misura e 2 più grandi, che sono rispettivamente il primo e l'ultimo; entrambi sono due illuminanti che si possono utilizzare anche sul viso.


All'interno troviamo un pennellino con doppia estremità formato da un applicatore in spugna.


I nomi degli ombretti non sono scritti direttamente sulla palette, ma su un pezzo di plastica trasparente che protegge anche gli ombretti, quando la si apre.

Ora passiamo agli swatches e alla descrizione degli ombretti:


VICE: bianco shimmer
SWAY: color crema opaco
SATISFY: color champagne rosato shimmer
REQUIRE: albicocca shimmer
CONVERT: marrone freddo chiaro opaco


HABIT: oro shimmer
PERSUADE: rame shimmer
NEED: marrone di media tonalità opaco
CRAVE: viola scuro shimmer
LUST: blu notte shimmer


REASON: rosa chiaro caldo shimmer
MUST: rosa di media tonalità shimmer
MALEFICENCE: marrone caldo opaco di base ma con dei glitter rosa
FANCY: rosa scuro satinato
APPEAL: bianco opaco

E' la prima palette che provo di questo brand. Devo dire che sono stata molto attirata dai colori al suo interno; sono proprio tutti i colori che preferisco e cerco nelle palette o semplicemente negli ombretti singoli, quindi ho deciso di prenderla subito... infatti l'avevo già puntata dalle prime foto e notizie che ho visto su Instagram prima del lancio ufficiale.
L'ho acquistata sul sito di Maquillalia al prezzo di 9,99 euro.
E' una palette molto interessante per il prezzo che ha, infatti gli ombretti (qualitativamente parlando) mi sono piaciuti molto.
I colori matte sono fantastici e li preferisco di più, rispetto a quelli shimmer; perchè si riescono a modulare e a sfumare gradualmente, in modo così da creare l'intensità che si cerca.
Gli ombretti shimmer non hanno un rilascio colore immediato, ma lavorandoli bene si ha un bell'effetto luminoso sugli occhi.
Devo dire che non c'è neanche fall-out del colore, ma solo dei brillantini in essi contenuti.
Sinceramente, a me danno abbastanza fastidio perchè me li ritrovo un po' su tutto il viso......ma poco importa!
La durata è abbastanza buona (mi riferisco sempre agli ombretti usati con il primer sotto) infatti durano tutto il giorno senza nessun problema.
Insomma è una palette molto carina e ve la consiglio se cercate dei buoni ombretti ,se, ovviamente, vi piacciono queste tonalità di colori e se non volete spendere una fortuna.

Un bacio grande e al prossimo post:) ;*








Commenti

  1. Questa palette non ce l'ho ma ne ho tante di MakeUp Revolution! E mi trovo veramente benissimo :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece è la prima che provo e devo dire che non è affatto male!:)

      Elimina
  2. bella palette, da provare,sembra molto carina:)
    bacioni
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcezza, ci seguiamo su instagram e siamo venute a farti visita anche qui :)ci siamo iscritte tra i tuoi lettori fissi, ci farebbe piacere se ricambiassi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho ricambiato l'iscrizione al tuo blog! Questa palette sembra davvero carina e pigmentata per il suo prezzo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)Grazie x esserti iscritta!
      Un bacio;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK