TAG: #7VIZICAPITALIDELMAKEUP

Ciao a tutte/i! Oggi nuovo post, anche in questo caso non si parla nello specifico di un singolo prodotto di makeup, ma partecipo ad un tag, a cui sono stata invitata dalla meravigliosa Tania MyMakeupPage.
Ci sto prendendo gusto con questi tag, mi piace molto parlare in generale di quello che è la mia passione/ossessione per il makeup.
Il tag si chiama #7vizicapitalidelmakeup, ideato da Taste of Makeup, che non conoscevo fin adesso e per recuperare mi sono subito fiondata sul suo blog.



Bene....cominciamo:)


AVARIZIA Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?
In assoluto la Twelve palette di Nabla che mi sono composta io.
IRA Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Il mascara! Amo i mascara e ne compro/provo tantissimi, ma nonostante l'impegno sulle mie ciglia sfigatelle fanno tutti pressocchè lo stesso effetto (praticamente lo metto o non lo metto è la stessa identica cosa!); ma in ogni caso sono fissata e li utilizzo comunque.
 GOLA Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Bella domanda! Ho tanti prodotti nella mia postazione makeup, ma penso Kiko perchè ho sia prodotti viso, sia occhi che labbra al contrario di altre marche, su cui magari mi focalizzo solo su determinati prodotti.
ACCIDIA Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Il fondotinta! Lo uso solo quando non posso farne a meno perchè sinceramente perdo tempo ad applicarlo e di conseguenza a fissarlo; e poi odio sentirmi il viso pesante durante il giorno.

SUPERBIA Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Sembrerà strano ma è la terra! Avendo la pelle molto chiara quasi bianca se non uso il bronzer sembro una morta che cammina quindi la terra è d'obbligo.
 LUSSURIA Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
In realtà non ce ne sarebbe solo uno, ma se proprio devo scegliere....la Burgundy Eye palette di Mac, non l'ho ancora acquistata non per il prezzo (42 euro) ma semplicemente perchè è sempre sold-out sia sul sito on-line sia nello store fisico.
 INVIDIA Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Anche qui ritorna il mascara (ragazze ve l'ho detto! Non ci posso fare niente). Vedo le altre ragazze con su il mascara con delle cigliozza assurde (perchè ovviamente hanno una buona base già da sè) mentre su di me lo stesso mascara fa schifo!
Tag finito! Invito a partecipare MyspaceofbeautybyGiada e Sabry's Beauty Look; anche se il tag è aperto a tutti e la partecipazione è libera!

Io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post;*

Commenti

  1. Ti ringrazio ancora tantissimo per avermi taggata :) appena mi sarà possibile lo farò, mi piacciono un sacco queste domande! :) a presto, un bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!Non vedo l'ora di leggere il tuo post al riguardo:)Un bacio;*

      Elimina
  2. Ciao bella, grazie per il tag..cercherò di partecipare il prima possibile :)A presto un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)figurati è stato un piacere invitarti!!!Baci;*

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato al tag, molto carine le risposte :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho partecipato a questo tag, molto carino e originale! :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!L'ho letto...molto carine le tue risposte:)Un bacio

      Elimina
  5. Grazie per aver partecipato cara!:*

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi invitata:)Ho partecipato molto volentieri!;*

      Elimina
  6. Ciao bella, ho appena risposto al tag! Grazie mille ancora per avermi nominata, un bacio! :*
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati:)Si sono andata subito a leggere anche il tuo!Un bacio

      Elimina
  7. Ciao! Ti ho taggata nel mio ultimo post! :) http://legiornatedikate.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-conosciamoci.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tag!Purtroppo già ho partecipato, ma mi ha fatto molto piacere che hai pensato a me x la nomination:)Baci

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK