LIEBSTER AWARDS 2016

Ciao ragazze/i! Oggi scoprirete, leggendo, un post molto diverso dal solito e per la prima volta non saranno protagonisti o quasi prodotti di makeup.
Sono stata nominata ai Liebster Awards 2016, non vi nego che sono stata molto felice di questo piccolo riconoscimento. Avevo visto alcune blogger che seguo parlarne, ma mai mi sarei aspettata di essere, appunto, nominata anch'io e quindi di poter partecipare con questo post!



 Quì sotto vi elenco le regole:


1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination
Per prima cosa ringrazio tantissimo Recensioni prodotti e tanto altro per avermi nominata e vi invito a passare sul suo blog dove troverete molte recensioni (come spiega benissimo il suo nome) davvero interessanti.
Il blog che seguo con molto piacere e di cui leggo praticamente ogni post è in assoluto quello di Astrid 36 "http://beautytattoed.blogspot.com" che mi piace davvero molto, soprattutto la sua precisione nel descrivere i prodotti.
Adesso passiamo alle famose 11 domande proposte da Recensioni prodotti e tanto altro:
1. A che età hai cominciato a truccarti?
A 11 anni, ricordo che mettevo solo la matita nera nella rima interna inferiore dell'occhio e ben presto arrivò anche il mascara (da quì nacque la mia ossessione, chi mi segue su Instagram lo sa, per i mascara).
 2. Hai un sogno nel cassetto? Se sì, qual è?
No, non ho sogni nel cassetto semplicemente perchè sono già felice così di tutto quello che ho e di tutto quello che faccio, guadagnato fin adesso con tanta fatica; anche se è sempre bello migliorare.
 3. Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Anche quì, non cambierei città. Io vivo in un piccolo paesino, ma proprio piccolo che adoro. Sembra strano detto da una ragazza di 20 anni ma io sono molto tradizionalista ed amo la mia terra.
In particolare io vivo in mezzo alla natura, in prossimità dei Nebrodi con un aria pulita, un verde da fare invidia a qualsiasi paesaggio e una tranquillità assoluta quindi, ripeto, adoro questo posto e non me ne vorrei mai andare da quì.

4. Se sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
Mascara, terra e correttore
 5. Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Il prodotto più costoso la Twelve palette di Nabla che mi sono composta io (78 euro, anche se il prezzo varia a seconda del costo degli ombretti); quello più economico la Matita nera di Wet'n Wild (1,95 euro)
 6. Perché il tuo blog si chiama così?
E' composto da 2 parti: Il mio nome Sara e la mia passione il Makeup che è anche l'argomento di cui parlo sempre.
 7. Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
In assoluto Clio...è partito tutto da quel programma "Clio Makeup" che fece tempo fa su Real Time.
 8. Segui qualche telefilm in questo momento?
Il "Segreto"....non assiduamente ma lo seguo.
 9. Come ti vedi tra dieci anni?
Per prima cosa in salute e poi con i miei genitori accanto, come adesso.
 10. Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Smalto! E' l'unica cosa che uso con costanza.
 11. Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Quì potrei fare una lista che non finisce più...ma selezionandoli Sephora, Maquillalia, Bio boutique La rosa canina e Douglas.
Adesso proseguiamo con le 11 cose a piacere su di me:
1. Sono siciliana e ne vado molto fiera!
2. Amo il cibo e mangiare soprattutto!
3. Adoro la mia famiglia....non potevo avere di meglio!
4.Sono bionda e ho gli occhi castani
5. Mi piace molto leggere
6. Non mi piace particolarmente fare sport!
7. Sono abbastanza pigra!
8. Ho una sorella più piccola
9. Mi piace fare shopping e non riesco a contenermi, se ho a disposizione 50 euro, li spendo tutti e 50.
10. Mi piace fare i dolci e in generale cucinare!
11. Amo passeggiare in mezzo ai miei boschi.
 Passiamo alla premiazione dei miei 11 blog che seguo veramente con molto piacere:
1. Http://beautytattoed.blogspot.com
2. Http:// ilblogdifatinariccia.blogspot.it
3. Http://http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it
4. Http://http://beautyaddictedell.blogspot.it
5. Http://http://gloriamakeupfm.blogspot.it
6. Http://http://missapois89.blogspot.it
7. Http://http://themakeuptherapy.blogspot.it
8. Http://http://gretamakeup95.blogspot.it
9. Http://http://mascaraecioccolato.blogspot.it
10. Http://http://marilaterlizzi.blogspot.it
11. Http://peonynanni.blogspot.it
 Bene, il post è concluso, vi propongo qui di seguito le domande per i blog nominati (chi ha già fatto il post su questo tag può anche non ripeterlo)

1) A che età hai cominciato a truccarti?
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
8) Segui qualche telefim in questo momento?
9) Come ti vedi tra dieci anni?
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Ho scelto le stesse domande che sono state fatte a me, perchè mi sono piaciute molto e sono anche abbastanza complete.
Sono stata molto felice di fare questo post ed anche di avervi fatto scoprire qualcosa in più di me!
Un bacio e al prossimo post! ;) 

Commenti

  1. Ciao cara, piacere di conoscerti! Mi unisco anch'io ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi riambiare :)
    A presto, un bacio e...in bocca al lupo!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)Piacere mio...anch'io mi sono aggiunta ai tuoi lettori e in bocca al lupo anche a te!Baci;*

      Elimina
  2. A quanto pare la matita nera nella rima interna inferiore era un must ai tempi delle scuole medie! AHAH :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ti ho invitato a partecipare ad un TAG.
      Se ti va leggi di cosa si tratta :)

      Elimina
    2. Si è vero in ogni post che ho letto ognuna di noi usava la matita nera! Comunque grazie per il tag...ho partecipato molto volentieri:)

      Elimina
  3. Grazie mille cara per aver menzionato il mio blog :D gentilissima!
    Spero di riuscire a trovare un momento per fare questo simpatico tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!Adoro i tuoi post e il tuo stile nello scrivere:)

      Elimina
  4. Ciao interessanti risposte, sullo shopping ti capisco benissimo è difficile resistere.. a certi prodottini make up, inoltre la Sicilia è una città con tante qualità.. mi unisco ai tuoi lettori fissi.. ti lascio il link al mio blog http://modaecosmesi.blogspot.it/ a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Mi fa molto piacere che ti siano piaciute le mie risposte....anche io mi sono aggiunta ai tuoi lettori:) Un bacio;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK