CHOCOLATE BON BONS TOO FACED

Ciao ragazze! Oggi un nuovo post dedicato ad una deliziosa palette: la Chocolate Bon Bons della casa cosmetica Too Faced.


Ecco come si presenta all'interno, con tutte le cialdine degli ombretti a forma di cuore. Certo è che per la bellezza di questa palette non si sono risparmiati per niente. E' veramente stupenda e mi hanno colpito (per restare in tema) dritta al cuore. Anche lei come le precedenti "Chocolate Bar" e "Semi-Sweet Chocolate Bar" profuma di cioccolato. Invece, esternamente, rimangono sempre i cuoricini e si presenta così:


Questo pack rosa è veramente delizioso a forma di barretta di cioccolato. La confezione esterna è in cartone e dietro riporta l'immagine dei colori degli ombretti e il loro nome, come le confezioni delle precedenti Chocolate.



All'interno, oltre la palette troviamo anche una Glamour Guide con tre make-up look ideati da Jerrod Blandino, co-fondatore e direttore creativo dell'azienda cosmetica.


Passiamo, adesso, agli swatches dei singoli ombretti.


Questa è la prima fila orizzontale e troviamo:
Almond Truffle: marroncino rosato caldo opaco (per intenderci, è identico a Limit della Naked 3 di Urban Decay);
Satin Sheets: beige shimmer;
Sprinkles: rosa tenue shimmer;
Molasses Chip: oro ramato intenso shimmer;
Malted: marrone scuro, pieno zeppo di glitterini oro e rosa.
 


Gli ombretti della seconda fila orizzontale sono:
Cashew Chew: beige che vira al marroncino chiarissimo satinato;
Cotton Candy: rosa baby intenso shimmer;
Café au Lait: color argento chiaro glitterato;
Bordeaux: è proprio il color bordeaux opaco (perfettamente descritto dal nome stesso);
Mocha: marrone medio caldo opaco;
Black Current: viola glitterato.



Nella terza e ultima fila troviamo:
Dark Truffle: marrone freddo shimmer;
Pecan Praline: taupe opaco;
Totally Fetch: fuxia shimmer;
Earl Grey: grigio teal shimmer;
Divinity: color carne satinato.

E questi sono tutti gli ombretti, in totale 16 tutti della stessa quantità di prodotto, tranne 2 che sono il doppio degli altri perchè sono colori illuminanti, quindi possono essere utilizzati anche sul viso.
Allora, adoro la pigmentazione di tutti i colori di questa palette, mi piacciono veramente tanto! Io non ho la classica Chocolate Bar, ma ho solo la Semi-Sweet Chocolate Bar; quindi posso fare dei paragoni solo con questa. E, infatti, ho notato che i colori matte di entrambe le palette hanno la stessa identica qualità e pigmentazione. Invece, per quanto riguarda i colori più metallici, quindi gli ombretti shimmer, che si usano solitamente su tutta la palpebra mobile, sono più vibranti di quelli presenti nella Semi-Sweet Chocolate Bar.
I colori, per i miei gusti, sono tutti belli. Nella Chocolate Bon Bons ci sono meno colori matte e più shimmer/satinati rispetto alla precedente.
Sempre restando sul personale, l'unico colore che non mi fa impazzire (ma non per la qualità eh!) solo per il colore in sè, è Malted - che mi ricorda tanto Cocoa Chili della Semi-Sweet - e anche lì quel colore non mi piaceva.
In una palette come la Bon Bons che già contiene sia marroni opachi (freddi e caldi; chiari e scuri) che shimmer, come Dark Truffle, invece di Malted avrei messo un nero opaco; che, per esempio, nella Semi-Sweet è presente. Ma questo è solo un mio parere personale.
Per il resto è veramente un ottima palette che vi stra-consiglio. Fateci un pensierino, magari con un 20% di sconto da Sephora o andate, se avete la possibilità, a provarla in negozio; perchè merita davvero tanto!
Io l'ho ordinata on-line e ho usato il 15% di sconto che ha dato Sephora nel periodo di San Valentino e sono stata anche fortunata perchè, non so come mai, c'era la spedizione gratuita quindi non ho nemmeno avuto bisogno di arrivare ai 60 euro per ottenerla.
Diciamolo.....era destino che io la comprassi!!! Dato che in quel periodo non potevo neanche andare nello store Sephora fisico. Seeee tutte scuse :) :) :)

Ok, ora smetto di annoiarvi con queste battutine idiote. Vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo post che non tarderà ad arrivare.

Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK