30 DAYS EXTENSION - NIGHT TREATMENT BOOSTER (TRATTAMENTO ALLUNGANTE PER LE CIGLIA) DI KIKO

Ciao ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di un trattamento notte allungante per le ciglia e cioè il 30 DAYS EXTENSION - NIGHT TREATMENT BOOSTER di Kiko.






Si tratta, appunto, di un mascara in gel trasparente che usato per 30 sere consecutive dovrebbe dare lunghezza e volume alle ciglia. Ecco come lo descrive l'azienda:

Il segreto per ciglia naturalmente più lunghe e più corpose in un prodotto innovativo dall'efficacia provata.
La sua formula incolore, estremamente morbida ed avvolgente, abbraccia le ciglia senza indurirle e senza appiccare.
K² pro-growth complex agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate istantaneamente dalla struttura delle ciglia.
Grazie ad un sofisticato sistema di microincapsulazione "mobile", i preziosi attivi penetrano nelle ciglia e si spostano lungo di esse fino a raggiungere la radice.
Qui le sostanze attive esercitano la propria azione, accelerando ed intensificando in modo significativo il ciclo di sviluppo fisiologico delle ciglia. Lo speciale applicatore in elastomero permette un dosaggio calibrato della formula, pettinando le ciglia dalla radice alla punta.

Il prodotto esternamente si presenta in questo modo:



Lo scovolino in elastomero, come dice Kiko, permette di pettinare bene le ciglia...l'unico problema è che se malauguratamente entra in contatto con l'occhio, essendo duro, fa un male assurdo (e, purtroppo, l'ho constatato sulla mia pelle, anzi, sul mio occhio) quindi occorre fare molta attenzione. Ed eccolo qua, in primo piano:






Prima di provare questo prodotto io usavo l'olio di ricino, che per sentito dire alle altre ragazze, rinforza, allunga e volumizza le ciglia. Io ho delle ciglia sfigatelle, nel senso che, sono abbastanza corte, non hanno una curvatura naturale ma vanno verso il basso e c'è qualche buchetto, dove manca qualche ciglia, quà e là. Ritornando al nostro discorso su di me l'olio di ricino non funziona, non ho trovato dopo l'utilizzo nessuna di queste caratteristiche. Un mese fa sul forum di Clio Makeup una ragazza le chiese come poter allungare le ciglia ed un'altra ragazza menzionò questo prodotto. E che potevo fare.....sono andata sul sito di Kiko ho letto la descrizione e le ottime rencensioni e l' ho acquistato.
Ho cominciato ad utilizzarlo a fine dicembre quindi all'incirca sono passati più di 30 giorni, applicandolo ogni sera.
Quali sono le mie considerazioni? Allora, questa volta, questo prodotto HA FUNZIONATO anche sulle mie ciglia. Ho notato effettivamente che sono molto più lunghe da come erano prima, nelle recensioni che ho letto delle ragazze dicevano anche che dopo averlo utilizzato le loro ciglia, oltre ad essere più lunghe, erano anche più folte.....su di me no! Io, come dicevo, ho constatato solo la lunghezza e non l'infoltimento (eh vabbè pazienza!). Quindi per finire è un prodotto che vi consiglio davvero (perchè se su di me ha funzionato.......capite bene che effettivamente qualcosa fa!) anzi, forse, vi darà anche volume, chi lo sà.
Poi è una cosa molto soggettiva che varia da ciglia a ciglia, come il mascara no!

Sarei lieta di sapere se anche voi utilizzate qualche trattamento per le ciglia e se magari vi andrebbe di consigliarmelo, così mi fiondo ad acquistarlo e provarlo. Commentate, commentate, commentate!

Io vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo post!




Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA