PRODOTTI MAKE-UP PREFERITI GENNAIO 2016

Ciao ragazze/i!!! Oggi ci troviamo qui riuniti per parlare dei miei "prodotti make-up preferiti di gennaio", quindi del primo mese del 2016 che ormai sta finendo. Ed eccoli qui, in tutta la loro bellezza:



Diciamo che questi prodotti rappresentano un po' non solo il mese di gennaio, ma in linea generale questo periodo autunnale/invernale; infatti, vedete molti colori belli strong!
Cominciamo con gli occhi e cioè dalla palette che vedete in foto: la NAKED 3 di Urban Decay.






Su questa palette non mi soffermerò molto perchè ormai la conoscerete in molte. E' una palette conosciutissima (del resto, come le altre naked) che comprende ombretti dai toni rosati; è una palette molto versatile che mi piace usare in qualsiasi stagione, forse la uso meno in estate perchè preferisco tonalità più sgargianti, ma per il resto come palette mi piace veramente tanto. La qualità c'è e si vede......se proprio devo essere pignola e cercare gli ombretti che non mi convincono del tutto vi direi assolutamente i due centrali: il viola rosato e l'oro rosato che sono meno pigmentati degli altri, non una cosa eccessiva ovviamente. Ed anche il pennello che trovate all'interno è veramente ottimo e fatto bene.

Procediamo con il COLOR TATTOO POMEGRANATE di Maybelline:




Questo ombretto è di un bellissimo color melograno metallizzato con dei riflessi particolarissimi (infatti non ho aggiunto la foto dove ve lo facevo vedere swachato perchè il colore e soprattutto i riflessi non rendevano, quindi ho preferito evitare). L'ho usato e stra-usato fino allo sfinimento e penso che dalla foto si riesce a vedere la voragine che si è venuta a creare. Con i color tattoo, in linea di massima, mi trovo molto molto bene. Ne ho altri due e sono gli unici ombretti in crema, fra tutti quelli che ho provato, che resistono intatti per tutto il giorno sulla mia palpebra super oleosa.

Passando oltre troviamo un bush ossia BREEZY di Mac:




Questo blush fa parte della linea dei Powder Blush di Mac con un costo di 23 euro. Vi lascio anche un altra foto dove si vede lo swach.





Eccolo qui... Anche adesso ci troviamo difronte ad un color borgogna (come nel caso del color tattoo) più tenue rispetto all'ombretto, ovviamente, che ho utilizzato tantissimo in questo periodo. Anzi, vi dirò di più, l'ho comprato proprio apposta perchè non avevo dei blush scuri da utilizzare in questo periodo, l'ho visto da una ragazza in un video su You tube e così mi sono fiondata ad acquistarlo ed ho fatto molto bene. Dura un sacco sul viso, si sfuma agevolmente e non tende a fare macchie. Non è opaco ma ha delle perlescenze all'interno. Infatti è uno sheertone, shimmer blush.

Il pennello con cui applicavo questo bush e non solo è il MINT TAPERED di Neve Cosmetics:





Che dire questo pennello è da avere nella vostra collezione di pennelli ed in generale di make-up. E' adatto per stendere cipria, blush e bronzer grazie alla sua forma allungata. La qualità è abbastanza buona, anche se ogni tanto mi perde qualche pelo, ma niente di drammatico.

Terminiamo con le labbra, per chi mi segue su instagram qui non avrà una grande sorpresa perchè l'ho scritto anche lì in una foto. E' una combo rossetto + matita labbra e sto parlando del rossetto GOSSAMER EMOTION 127 e della sua matita abbinata LIPLINER CREAMY COLOR 312 di Kiko:









Vi lascio anche gli swaches:





A sinistra il rossetto e a destra la matita. Si tratta di un fuxia scuro molto intenso che fa un effetto velluto sulle labbra fantastico e non le va a seccare minimamente perchè comunque il rossetto è molto cremoso. E' un rossetto matte, anche se all'inizio resta un po' lucido; io, più che opaco, l'ho paragonerei più a un satin di Mac. Solitamente io contorno prima le labbra con la matita (che contiene dei brillantini al suo interno) e poi riempio il resto delle labbra con il rossetto, non coloro anche l'interno delle labbra con la matita, anche se so che si dovrebbe fare, quanto meno per avere una migliore tenuta. A me dura 4-5 orette perfettamente senza mangiare. Se dovessi mangiare (ho fatto la prova) va via quasi completamente, almeno sulle mie labbra, e rimane solo il bordo esterno. Ma, sono sincera, questo colore e questa nuova linea uscita da Kiko mi fa letteralmente impazzire, infatti ne vorrei prendere altri.
Infine vi metto anche la foto del rossetto + matita applicati sulle labbra:





Con questa è tutto! Spero che questo post vi sia stato utile... Io vi mando un grosso bacio e ci rivediamo al prossimo post. E se vi va scrivetemi anche voi nei commenti quali sono stati i vostri prodotti preferiti di gennaio.





Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA